Sono interessato pure io a questa domanda....aspetto notizie....
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sono interessato pure io a questa domanda....aspetto notizie....
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
ragazzi, preferibilmente qualcuno che li ha provati entrambi, quale terminale è da preferire tra Meizu MX4 e Xiaomi Mi4? e perchè.
L'unica cos che forse mi trattiene un po è la durata della batteria....ho paura di non riuscire a fare un giorno intero....
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
ciao..
ieri ho aggiornato alla 4.2.2A...l unica cosa che per ora ho notato e che impostando l'app. gosms come predefinita (la usavo anche prima dell aggiornamento) per ricevere inviare sms, riesco solo ad inviare....non ricevo gli sms...devo reimpostare quella di default....avete qualche suggerimento..?!
Stessa cosa per la tastiera , uso la swiftkey ma il telefono si avvia sempre con quella di default...non sembra gradire queste app....
grazie
Sono a mio parere due cellulari diversi, se compri meizu lo compri per il comparto multimedia, xiaomi é piú indicato per coloro che utilizzano il cellulare per il comparto gaming montando snapdragon 801 e 3 gb di ram, anche se comj que io che come te ero indeciso fra i due sono molto soddisfatto di mx4, anche se ritengo che flyme puó migliorare questo cellulare sotto tanti punti di vista e con gli aggiornamenti che fanno settimanalmente penso che arriveremo in alto :)
Se compri cellulare importato come ho fatto io, perquelloche so la versione I non la puoi montare...io il playstore l'ho inserito scaricando un semplice file rar da internet, inserendolo nel cellulare e tapandoci sopra l'ho installato, funziona alla grande....per la durata della batteria io col mio uso principalmente social, whatsapp, web, fotoe giocandoci ogni tanto tenendo sempre wifi o 3g attaccato arrivo tranquillamente a sera inoltrata..
Ciao ragazzi.
volevo personalizzare l' MX4 con una bella back cover nera in alluminio....
Qualuno sarebbe cosi' gentile da spiegarmi il perche' di prezzi cosi' alti?
Free Shipping Meizu MX4 metal battery back cover case for Meizu MX4 MX 4 mobile phone metal battery back cover case +screen film-in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com | Alibaba Group
l'alternativa economica c'e' ma ha delle odiose righe che non mi piacciono proprio... :
High Quality Metal Wire Drawing Battery Housing Door Back Cover Case For Meizu MX4 Free Shipping-in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com | Alibaba Group
volevo capire se c'e' un'alternativa economica a quella che vedete nel primo link....dopo tutto non chiedo nulla di complicato, tinta unica nera -_-'
Grazie.