Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marchettofs
Convinto dalle vostre opinioni ho comprato IL BIMBO... adesso non vedo l'ora che arrivi per metterlo un po' a dura prova.. l'ho preso da Meizu.it per via dell'assistenza anche se l'ho pagato qualcosina di più.. mi dispiace per Daniele che è sempre presente ed eccezionale nei consigli..
Sapete se nella confezione sono presenti anche le cuffie?
Mi rimane ancora da prendere una custodia decente.. voi quale usate?
Ciao tutti ;)
Se le confezioni sono uguali alle nostre le cuffie non sono presenti in confezione, io spero per te che nella tua confezione ci siano. Se ti va dammi un feedback!
Non preoccuparti se hai bisogno di supporto, io sono qui.
Saluti
Daniele
-
Come mai le confezioni sono senza cuffie? Non dovrebbero esser comprese?
-
Quote:
zebelino
Come mai le confezioni sono senza cuffie? Non dovrebbero esser comprese?
non sono obbligatorie in tutti gli stati, ad esempio se compri lo stesso device, faccio un esempio un nexus 4, in francia troverai le cuffiette, se lo compri identico in polonia no. Il perchè onestamente è un mistero, almeno per me.
-
Nonostante la confezione sia identica e contenga lo scomparto x le cuffie?
Sarà uno dei segreti di Fatima ancora da svelare ;-)
-
qualcuno che ha provato l'ultimo aggiornamento stabile 4.2.2.1A sa dirmi se è davvero stabile? da quello che si legge dà solo problemi
-
Ragazzi ma a voi la batteria come si comporta? A me consuma abbastanza da stamattina fhe era al 91℅ ora e al 73℅ vorrri sapere se anche a voi consuma abbastanza o e un problema della mia unita fatemi sapere
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
-
Dipende cosa hai fatto stamattina?
-
Quote:
puma94
Ragazzi ma a voi la batteria come si comporta? A me consuma abbastanza da stamattina fhe era al 91℅ ora e al 73℅ vorrri sapere se anche a voi consuma abbastanza o e un problema della mia unita fatemi sapere
Inviato dal mio MX4 usando
Androidiani App
bisognerebbe vedere dallo screenshot dei consumi batteria.
Saluti
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_RgTfb.jpg
Ecco qui da stamattina con 91% di carica che dite devo preoccuparmi?
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
-
Non sembrano esserci voci anomale, dipende da quanto tempo hai fatto di schermo acceso e con che luminosità