Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Borto88
Non sembrano esserci voci anomale, dipende da quanto tempo hai fatto di schermo acceso e con che luminosità
allora la luminosità e settata in automatico e il display mi porta dettagli di utilizzo runtime trascorso 1 ora e 15 minuti circa
-
Quote:
puma94
allora la luminosità e settata in automatico e il display mi porta dettagli di utilizzo runtime trascorso 1 ora e 15 minuti circa
dallo screenshot non vedo nulla di anomalo ;)
-
Quote:
Grossoshopnet
dallo screenshot non vedo nulla di anomalo ;)
quindi tu dici che e normale? diciamo che la batteria mi dura al massimo un giorno sarà anche il firmware non ancora ottimizzato del tutto?
-
Quote:
puma94
quindi tu dici che e normale? diciamo che la batteria mi dura al massimo un giorno sarà anche il firmware non ancora ottimizzato del tutto?
Tutto nella norma, vediamo con altri aggiornamenti se si allunga un po' la durata.
Saluti
Daniele
-
speriamo perchè e un terminale davvero sorprendente peccato per la durata della batteria non eccelsa
-
Quote:
puma94
speriamo perchè e un terminale davvero sorprendente peccato per la durata della batteria non eccelsa
ti quoto in pieno ma i ragazzi di Meizu dopo questo capodanno torneranno al lavoro piu' agguerriti che mai!!!
;)
Saluti
Daniele
-
ragzzi buonasera, ho riscontrato da.un paio di ore qst problema utilizzando fb o instangram (per. Ora) ad un certo punto le.due app crashano, dopodiche ho un refresh della pagina e qualsiasi applicazione apra successivamente, questa si apre ma poi il telefono mi si abbuia totalmente e devo forzatamente riavviarlo...a qualcuno di voi é successo?
-
Anche io ho una domanda per chi sne sa sui due firmware (A) globale e (I) Internazionale:
Per farmi capire, quando uscirà (I) 4.2.0, per esempio, sarà lo stesso che è stato (A) 4.2.0 oppure no?
Il senso di quello che chiedo è: a parità di "numeri", le due versioni indicano una parità di caratteristiche?
Oppure il firmware (I), che sappiamo è più "indietro", quando viene rilasciato integra caratteristiche del firmware (A) più avanti (coi numeri)?
-
Quote:
neji10
ragzzi buonasera, ho riscontrato da.un paio di ore qst problema utilizzando fb o instangram (per. Ora) ad un certo punto le.due app crashano, dopodiche ho un refresh della pagina e qualsiasi applicazione apra successivamente, questa si apre ma poi il telefono mi si abbuia totalmente e devo forzatamente riavviarlo...a qualcuno di voi é successo?
Succede anche a me....
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
-
Quote:
donny07
Non capisco cm mai vediamo se magari con l'agg delle due app la cosa migliora, altrimenti non bo non sapre nemmeno cosa fare...
Altra domanda, l'alimentatore quando lo mettete in corrente emette un fischio continuo? Perchè altrimenti credo di averlo difettoso...