allora la luminosità e settata in automatico e il display mi porta dettagli di utilizzo runtime trascorso 1 ora e 15 minuti circa
speriamo perchè e un terminale davvero sorprendente peccato per la durata della batteria non eccelsa
ragzzi buonasera, ho riscontrato da.un paio di ore qst problema utilizzando fb o instangram (per. Ora) ad un certo punto le.due app crashano, dopodiche ho un refresh della pagina e qualsiasi applicazione apra successivamente, questa si apre ma poi il telefono mi si abbuia totalmente e devo forzatamente riavviarlo...a qualcuno di voi é successo?
Anche io ho una domanda per chi sne sa sui due firmware (A) globale e (I) Internazionale:
Per farmi capire, quando uscirà (I) 4.2.0, per esempio, sarà lo stesso che è stato (A) 4.2.0 oppure no?
Il senso di quello che chiedo è: a parità di "numeri", le due versioni indicano una parità di caratteristiche?
Oppure il firmware (I), che sappiamo è più "indietro", quando viene rilasciato integra caratteristiche del firmware (A) più avanti (coi numeri)?