ha la scheda video leggermente più ottimizzata si, infatti su 3dmark fa un score superiore ma non di tanto cmq, si concordo.
Ho visto una recensione u un sito in cui diceva che l'uscita audio.. (jack per le cuffie) del MX4 è nettamente peggiore del MX4 PRO.. voi che ne siete in possesso avete notato un audio scadente dalle cuffie? Io faccio il pendolare e mi sparo 2 ore di treno al giorno.. per me è un aspetto fondamentale che si senta bene
Ciao a tutti ho una domanda x i possessori del terminale....ho visto sulle varie videorecensioni che le varie schermate del menu impostazioni sembrano vedersi poco bene...è solo un effetto del video o è effettivamente così????è possibile aumentare le dimensioni dei caratteri????
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho appena acquistato un Meizu MX4 e stavo cercando di prenderci mano; volevo installare un dialer (possibilmente in italiano) che mi consentisse di poter organizzare i contatti per nome/cognome o cognome/nome come ero abituato con il mio vecchio Samsung S2, dato che con quello in dotazione non è possibile (o almeno io non ne sono capace). Quale mi consigliate?
Marchettofs (10-02-15),Repandum (10-02-15)
ma assolutamente no, l'audio è eccellente
[quote name="Repandum" post=6589184]Ciao a tutti ho una domanda x i possessori del terminale....ho visto sulle varie videorecensioni che le varie schermate del menu impostazioni sembranvo vedersi poco bene...è solo un effetto del video o è effettivamente così????è possibile aumentare le dimensioni dei caratteri????
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App[/QUOTE]
non capisco dove vedete ste cose, si vede bene e i caratteri si possono ingrandire si.[/QUOTE]
Probabilmente ho visto male io...infatti ho chiesto per sicurezza...grazie per la risposta..sai ho dei problemi alla vista e vorrei un telefono che si veda bene....
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Marchettofs (10-02-15),santobs (09-02-15)
Convinto dalle vostre opinioni ho comprato IL BIMBO... adesso non vedo l'ora che arrivi per metterlo un po' a dura prova.. l'ho preso da Meizu.it per via dell'assistenza anche se l'ho pagato qualcosina di più.. mi dispiace per Daniele che è sempre presente ed eccezionale nei consigli..
Sapete se nella confezione sono presenti anche le cuffie?
Mi rimane ancora da prendere una custodia decente.. voi quale usate?
Ciao tutti![]()
don lurio (10-02-15)
Grossoshopnet (10-02-15),Marchettofs (12-02-15)