A voi google now funziona?
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A voi google now funziona?
Ciao! io ho risolto questo problema semplicemente facendo una calibrazione della batteria; va fatta soprattutto quando si cambiano le Rom.
Calibrazione Batteria e tutto si risolve!!!! :)
C è una funzione x la calibrazione della batteria... O bisogna fare qualche procedura particolare...
buongiorno,
scrivo per segnalare il mio problema, ho già letto molte pagine e molti trd. il mio meizu mx4 preso la settimana scorsa, ha una ricezione segnale che è veramente una ciofeca.
ho come operatore wind, e nello stesso luogo spostando leggermente il telefono, il segnale passa da 3g a nessun servizio in un attimo. io credo che sia un problema del telefono.
la versione flyme è la 4.2.2a.
molto insoddisfatto
Ragazzi sono indeciso tra mx4 e m1 note.....ho paura che per mx4 duri Pico la batteria.....sarei felice se più possessori mi indicassero durata di batteria ed il loro utilizzo....grazie.....
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Dipende io ad esempio utilizzo sopratutto whatsapp e social poi ci aggiungo un po di navigazione web, qualche foto, un po di gaming e ovviamente qualche chiamata :D arrivo tranquillamente a sera alle 11 e oltre dalle 9,30 di mattina...insomma personalmente non ho problemi con la batteria, peró come hai detto dipende dall'utilizzo