Io ho tim e ti posso garantire che prendo ovunque
Visualizzazione stampabile
Rifaccio la domanda dato che é rimasta un po indietro, quando attaccate l'alimentatore del telefono alla corrente, emette un fischio (ovviamente non molto forte bisogna avvicinarsi per sentirlo)?
Io ho tim e ti posso garantire che prendo ovunque[/QUOTE]
Premetto che con la 4.2.2.1a ho avuto qualche giorno di problemi alla ricezione che poi sono scomparsi comunque io sono passato da wind a Vodafone e sono sempre in 4g e la ricezione va alla grande con wind avevo molti problemi. Non so se dipenda anche dalla zona.
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
Ciao scusa per il ritardo... per "calibrazione della batteria" intendo una semplice operazione da seguire sul telefono in caso di problemi di durata batteria es altre anomalie (a me ad esempio i primi gior ni non appena arrivavo al 20% il telefono mi si spegneva di botto).
Ecco qui di seguito la procedura, spero possa essere d'aiuto anche a voi ;-)
https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
Elenco qui i problemi che sto avendo col mio meizu mx4 comprato due giorni fa da topresel...:
Ottimo telefono e con ottime potenzialità ma credo non del tutto espresse.
1.Ho tim. La ricezione ( con ciò intendo capacità di fruire di 3g/h+ o 4g ) con conseguente rapida fruizione di internet, notifiche mail e social. Ho selezionato wap tim e sembra andare poco meglio ma mi aspettavo di più. Possibile qualche soluzione?
2. Sebbene abbia il telefono da soli 2 giorni la batteria scende di brutto. Cosa fare? settaggi? luminosità? cosa scegliere risparmio energetico, saldo o alte prestazioni?
3. Fotocamera: fa ma in maniera altalenante buone foto. Come fate per sfruttare al meglio il comparto fotografico di giorno e di notte?
4. Serve iscriversi al servizio flyme?
5. aggiornamenti: ho la 4.0.4.2 I. Quando arriva il nuovo aggiornamento cosa bisogna fare? Arriva direttamente sul cellulare?
Grazie per quanti mi aiuteranno
mmm allora io personalmente ho tim e a differebza tua vado benissimo sia in ricezione che in navigazione web/social e anzi devo dire che.con 3g/h+ vado parecchio veloce...durata batteria.non so che utilizzo fai? Ad esempio io utilizzo sopratutto web e social e foto, ogni tnt un po di gaming e arrivo a sera tranquillamente...hai.ftt un po di calibrazione.della.batteria?...per la flyme sul dispositivo cé una cartella "strumenti" all'interno troverai l'icona aggiornamenti io attualmente monto la 4.2.2 a...infine foto si ogni tnt per la fotocamera anche io ho notato che ha qualche calo, ma.ció.possono risolverlo solo con aggiornamenti software nn é un problema del cellulare