Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
don lurio
Salve, come è possibile impostare il blocco delle chiamate anonime? Mi sembra che su "blocco per molestia" non si distingua tra numeri anonimi e numeri visibili ma non in rubrica...
vai su blocco per molestia>Blocca chiamate in arrivo da n.. (eccetto chiamate internazionali) e setti il toggle (pallino verde)
Saluti
Daniele
-
Quote:
batmar74
ciao a tutti, qualcuno ha provato ad installare tomtom su mx4?
So che l'app tomtom ha dei problemi su telefoni con risoluzione schermo superiore a 1920 x 1080.
Essendo che uso moltissimo il tomtom è l'unica cosa che aspetto di sapere x comprare questo fantastico device.
Io l'ho installato e funziona, anche se non l'ho provato a fondo.
-
Quote:
don lurio
Io l'ho installato e funziona, anche se non l'ho provato a fondo.
E' quello che volevo sentire grazie.
L'importante è che si veda, perché il problema che da sui display con risoluzione più alta è schermo nero.
allora lo compro grazie mille
-
Quote:
Grossoshopnet
hai ragione tu non si chiama piu' come prima ora si chiama TouchPal -Emoji Keyboard&Theme
se hai tempo di settarla bene bene a tuoi gusti diventa davvero la numero uno.
Io mi sono divertito a settarla con predizione emoji e tante altre chicche che ho imparato con le impostazioni e credo che non la cambierò piu'.
Funziona alla grande!
Anch'io la sto usando e mi trovo molto bene...
Ho installato anche xposed, ma non mi funzionano né tabletmetrics né app setting x spotify...
Avete qualche modulo da consigliare in generale ?
Io x ora ho uso solo tinted status bar...
-
non lo conosco ma lo proverò grazie
-
Quote:
zebelino
Anch'io la sto usando e mi trovo molto bene...
Ho installato anche xposed, ma non mi funzionano né tabletmetrics né app setting x spotify...
Avete qualche modulo da consigliare in generale ?
Io x ora ho uso solo tinted status bar...
mai usato xposed framework , qui non posso essere di aiuto ahimè! ;)
-
Quote:
Grossoshopnet
vai su blocco per molestia>Blocca chiamate in arrivo da n.. (eccetto chiamate internazionali) e setti il toggle (pallino verde)
Saluti
Daniele
L'avevo fatto ma blocca anche tutte le chiamate provenienti da numeri non in rubrica. Io volevo trovare il modo di bloccare solamente le chiamate da numeri "anonimi" o "sconosciuti", opzione che di solito è prevista nel menù..
-
Aggiornamento:
-sono riuscito a settare app setting per Spotify (funzionalità del tablet - no riporduzione casuale);
-ho installato flyme tools ( ho cambiato le icone del segnale e del wifi, reso la status bar translucida come con Lollipop, più altri piccoli settaggi)...
Ora il cell è fighissimooooo!!!!!
P:S. uso Nova e non noto un eccessivo consumo di batteria...
-
Quote:
don lurio
L'avevo fatto ma blocca anche tutte le chiamate provenienti da numeri non in rubrica. Io volevo trovare il modo di bloccare solamente le chiamate da numeri "anonimi" o "sconosciuti", opzione che di solito è prevista nel menù..
ci guardo meglio!!!!!
-
volevo chiedere se qualcuno può postare le configurazioni della rete dati di wind.
chiaramente sul sito di wind la configurazione apn ecc per Meizu non c'è.
c'è qualche utente wind che può postarle?
grazie