Visualizzazione stampabile
-
Meizu ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il suo MX4, nella forma di Flyme 4.0.2l, in cui vengono introdotti alcuni tweaks, corretti dei piccoli bug, e viene introdotta la presenza nativa di Google Play, senza così aver la necessità di andare ad installare l’APK Google Installer. Questa mancanza nella versione precedente – Flyme 4.0 – era stata motivo di scontento da parte di alcuni utenti.
Ma andiamo a vedere nel particolare quali sono le novità, cominciando dallo schermo bloccato e spento: da qui sarà possibile aprire la fotocamera effettuando uno swipe da destra, o aprire l’applicazione che abbiamo impostato tramite uno swipe da sinistra; in più, lo swipe verso l’alto per sbloccare lo smartphone, sembrerebbe essere molto più accurato rispetto alla versione precedente. Anche il sensore di prossimità – che si era rivelato troppo sensibile – ha subito una correzione.
Viene aggiunto poi il supporto a 25 nuove lingue aggiuntive, oltre ad una velocizzazione della fotocamera e una maggior fluidità generale.
-
Ciao Florence, visto che sembri molto informato sai dirmi se esiste la possibilità di vedere online quali sono i temi disponibili per la Flyme?
-
Quote:
Originariamente inviato da
GioCarro
Ciao Florence, visto che sembri molto informato sai dirmi se esiste la possibilità di vedere online quali sono i temi disponibili per la Flyme?
Ciao Gio, avevo gia letto nei precenti post la tua domanda sulle possibili Flyme ma purtroppo non sono i grado di risponderti con certezza..l'articolo che ho postato precedentemente l'ho tratto da un blog per informare sull'ultimo aggiornamento di questo splendido device...
-
Quote:
GioCarro
Stai tranquillo... ti posterò la risposta
-
Beh, onestamente non si può dire che la community Flyme internazionale sia molto reattiva, e questo non fa ben sperare per lo sviluppo futuro.
Purtroppo o per fortuna nel mondo Android la community riveste un ruolo importante, e vedo che anche su XDA i forum Meizu sono sostanzialmente dormienti.
Credo che il salto internazionale compiuto da Meizu sia forse un po' prematuro, perché pare che in Cina abbiano molti più sostenitori.
-
Quote:
GioCarro
Beh, onestamente non si può dire che la community Flyme internazionale sia molto reattiva, e questo non fa ben sperare per lo sviluppo futuro.
Purtroppo o per fortuna nel mondo Android la community riveste un ruolo importante, e vedo che anche su XDA i forum Meizu sono sostanzialmente dormienti.
Credo che il salto internazionale compiuto da Meizu sia forse un po' prematuro, perché pare che in Cina abbiano molti più sostenitori.
Credo che il tuo discorso precorra un po' troppo i tempi... considera che l'mx4 ce l'hanno ancora in poche persone (addirittura in Europa zero), per cui aspettiamo prima una maggiore diffusione del terminale per capire se avrà successo o meno. Poi considera anche un'altra cosa, a mio parere fondamentale... la diffusione di Ubuntu touch che avrà il suo sviluppo principale proprio sull'mx4. È un sistema che si profila rivoluzionario dal punto di vista dell'utilizzo del terminale e non è escluso che gli sviluppatori possano accantonare del tutto la Flyme se Ubuntu dovesse avere successo
-
Perdonate la domanda stupida ma..
Hanno iniziato a distribuirlo in Italia?
No perché quelli usati che ho trovato sono tutti acquistati da quel negozio (j...) ..
Informatemi pure su un altra cosa.
Quale versione devo prendere e come la riconosco?intendo per non aver problemi con garanzia ecc...
Insomma, quella spedita da meizu.it giusto?
-
Ragazzi, sto acquistando questo dispositivo dalla Cina ed ho notato che ha la Flyme 4.0.2U ... avrò dei problemi?
-
Quote:
poweris
Ragazzi, sto acquistando questo dispositivo dalla Cina ed ho notato che ha la Flyme 4.0.2U ... avrò dei problemi?
Tutti quelli acquistati in Cina hanno la U. Acquistalo su Meizu.it, poi, se è troppo tardi dovrai montare su quello che ti arriverà la rom A
-
Quote:
criss988
Perdonate la domanda stupida ma..
Hanno iniziato a distribuirlo in Italia?
No perché quelli usati che ho trovato sono tutti acquistati da quel negozio (j...) ..
Informatemi pure su un altra cosa.
Quale versione devo prendere e come la riconosco?intendo per non aver problemi con garanzia ecc...
Insomma, quella spedita da meizu.it giusto?
Hanno iniziato da una settimana la distribuzione in Italia. Sì, devi acquistarlo possibilmente su meizu.it ed avrà la rom I