Visualizzazione stampabile
-
Per i possessori del telefono....con i vari aggiornamenti della flyme avete visto miglioramenti nella durata della batteria????un altra cosa si trovano custodie varie per il telefono vista la dimensione particolare del display????
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Io ho preso cover a buon prezzo su Geekbuyng, la durata batteria sempre uguale.....
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fletcher
Io ho preso cover a buon prezzo su Geekbuyng, la durata batteria sempre uguale.....
Inviato dal mio MX4 usando
Androidiani App
Grazie x la risposta.....quanto ci fai con un pieno di batteria?????
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Arrivo a sera con uso intenso di internet, WhatsApp, telefonate ed altro
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
-
Quote:
Repandum
Per i possessori del telefono....con i vari aggiornamenti della flyme avete visto miglioramenti nella durata della batteria????un altra cosa si trovano custodie varie per il telefono vista la dimensione particolare del display????
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando
Androidiani App
io l'ho presa da amazon :), per la batteria pure io arrivo a sera con internet sempre acceso, social, whatsapp, navigazione web e un po di gaming
-
Ciao a tutti. Anche io da lunedì sono un felice possessore di questo bellissimo telefono! Me ne sono innamorato a prima vista e non ho resistito....solo con un altro telefono mi era capitata la stessa cosa, ossia con l'HTC One M7 che adesso ha la mia compagna. Volevo fare i complimenti a Grossoshop....acquistato il terminale giovedì 11 in tarda serata, (con il capodanno cinese di mezzo) lunedì mattina era sulla mia scrivania!!
Al momento monto il firmware stabile A 4.0.4.2, non ho letto bei commenti sull'ultima release stabile.
-
Quote:
Basso84
Ciao a tutti. Anche io da lunedì sono un felice possessore di questo bellissimo telefono! Me ne sono innamorato a prima vista e non ho resistito....solo con un altro telefono mi era capitata la stessa cosa, ossia con l'HTC One M7 che adesso ha la mia compagna. Volevo fare i complimenti a Grossoshop....acquistato il terminale giovedì 11 in tarda serata, (con il capodanno cinese di mezzo) lunedì mattina era sulla mia scrivania!!
Al momento monto il firmware stabile A 4.0.4.2, non ho letto bei commenti sull'ultima release stabile.
Io consiglio sempre appena vi arriva il device di metterci subito l'ultima versione A (globale) e poi dopo che si è riavviato di fare il reset ai dati di fabbrica spuntando l'opzione "formatta scheda SD"
poi dopo questo reset, installare l'apk delle GooGle Apps
e iniziare ad usarlo.
Saluti
-
Ragazzi buonasera, avrei due curiositá, la prima, cm mai alcune volte.mi compaiono aggiornamenti come facebook, whatsapp... sull'app center e non sul play store? La seconda invece non so se succede.anche a voi, ma cosa sono le freccie che compaiono in alto accanto alle tacche del segnale, ogni tanto, a forma di cerchio che sembra che il cellulare stia sincronizzando? Nn so se mi sono spiegato
grazie
-
Quote:
neji10
Ragazzi buonasera, avrei due curiositá, la prima, cm mai alcune volte.mi compaiono aggiornamenti come facebook, whatsapp... sull'app center e non sul play store? La seconda invece non so se succede.anche a voi, ma cosa sono le freccie che compaiono in alto accanto alle tacche del segnale, ogni tanto, a forma di cerchio che sembra che il cellulare stia sincronizzando? Nn so se mi sono spiegato
grazie
se hai i permessi di root puoi disinstallare con APP dedicate l'App center di Flyme ( tanto hai il play store) per le frecce sicuramente ti sincronizza le immagini sul cloud Flyme
Saluti
Daniele
-
Sera gente.
Mi serve un po' d'assistenza....premesso che ho letto un po' di pagine e non ho trovato risposta.
1) alcune notifiche hanno la generica icona del fumetto. C'e' un qualcosa da istallare o fare affinchè per ogni app ci sia la sua propria icona nel menu a tendina? ad esempio whatsapp ha la sua icona....
2) ho letto il forum dell MX4 dove un utente (non ricordo il nick) ha istallato con successo flymetools. Ho provato anche io ma mi viene richiesto l' Xposed...
Qualcuno mi sa dire qual'e' quello giusto per MX4? magari dandomi un link diretto....
Trovo flymetools molto utile e potente ma non vorrei fare casini istallando cose che non dovrei....
Grazie in anticipo.