Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi quando arriva il nuovo aggiornamento software della flyme? questo telefono deve migliorare un pochino in autonomia batteria, ricezione ( internet ),fluidità social tipo fb e navigazione , rapida comparsa notifiche,fotocamera ed è al top. Gli aggiornamenti arrivano diretti sul telefono o bisogna fare qualcosa di complicato?
Grazie a chi vuole aiutarmi
-
Quote:
Originariamente inviato da
hongmi1s
Ragazzi quando arriva il nuovo aggiornamento software della flyme? questo telefono deve migliorare un pochino in autonomia batteria, ricezione ( internet ),fluidità social tipo fb e navigazione , rapida comparsa notifiche,fotocamera ed è al top. Gli aggiornamenti arrivano diretti sul telefono o bisogna fare qualcosa di complicato?
Grazie a chi vuole aiutarmi
gli aggiornamenti arrivano Over the Air , tranquillo, non devi fare nulla!
Saluti
Daniele
-
-
Quote:
Fra87
Cavolo se fosse vero......
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Quote:
Grossoshopnet
hai ragione tu non si chiama piu' come prima ora si chiama TouchPal -Emoji Keyboard&Theme
se hai tempo di settarla bene bene a tuoi gusti diventa davvero la numero uno.
Io mi sono divertito a settarla con predizione emoji e tante altre chicche che ho imparato con le impostazioni e credo che non la cambierò piu'.
Funziona alla grande!
Meglio della "Swiftkey"??? :o
-
Una domanda x Grossoshop.....i vostri dispositivi che tipo di schermo hanno????perché ho sentito che ci sono modelli con schermo Sharp ed altri con un altra marca di schermo.....
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Quote:
Repandum
Una domanda x Grossoshop.....i vostri dispositivi che tipo di schermo hanno????perché ho sentito che ci sono modelli con schermo Sharp ed altri con un altra marca di schermo.....
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando
Androidiani App
Richiediamo dispositivi con schermi sharp visto che alcuni clienti si lamentano degli schermi JDI
Saluti
Daniele
-
Ragazzi sto notando un problema mai riscontrato prima :
In pratica ogni volta che tappo una determinata App oppure se da un'app torno in home col tasto centrale mi compare rettangolo sotto su tutto il perimetro del display per un istante e poi sparisce...
E' una cosa che prima non capitava altrimenti me ne sarei accorto.
Ho provato con piu' launcher e stessa storia quindi immagino dipenda dal SO...
vi è capitato? avete soluzioni?
Francamente mi scoccia flashare e ricominciare tutte le personalizzazioni da zero -_-'
Grazie in anticipo.
-
Quote:
HACKID
In pratica ogni volta che tappo una determinata App oppure se da un'app torno in home col tasto centrale mi compare rettangolo sotto su tutto il perimetro del display per un istante e poi sparisce...
Francamente mi scoccia flashare e ricominciare tutte le personalizzazioni da zero -_-'
Grazie in anticipo.
non ho ben capito, ma a me non appare nessun rettangolo sinceramente...
-
Quote:
HACKID
Grazie in anticipo.
devi provare a fare un hard reset, non credo ci siano altre soluzioni :(
Saluti
Daniele