Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grossoshopnet
devi provare a fare un hard reset, non credo ci siano altre soluzioni :(
Saluti
Daniele
Ho risolto deflaggando un opzione in opzioni sviluppatore flaggata per errore.
Resto in attesa di sapere se con l ultima flyme è possibile istallare l ultimo xposed senza avere brick. Sono davvero l unico che vuole personalizzare un tantino di più l mx4?
-
Quote:
HACKID
Resto in attesa di sapere se con l ultima flyme è possibile istallare l ultimo xposed senza avere brick. Sono davvero l unico che vuole personalizzare un tantino di più l mx4?
io ho installato la 4.2.2.1A, messo xposed senza problemi e ho personalizzato un pò di cose con flyme tools (ver. 1.4.2).
L'unico problema rimasto, che si è ripresentato anche stamattina è la sveglia che non parte...devo forse usare una sveglia di terze parti? Consigli?
Inoltre volevo chiedere se possono attivare le notifiche di alcune app solo nella barra di stato, senza attivare il led.
Ciao
-
finalmente qualcuno con cui parlare di personalizzazione :D
Info molto utili le tue pero' mi servono 2 specifiche :
quale versione di Xposed hai installato?
Della Flyme funziona tutto?
Perche' ho letto in rete che le personalizzazioni di tipo grafico portano quasi certamente al brick....
Al momento a me interessa solo personalizzare e modificare le gesture, ma non escludo che un domani potrei cambiare ad esempio le animazioni di sistema...
Inoltre ne approfitto per chiederti se hai scaricato ed utilizzato altri moduli oltre la flymetools e se si quali (con successo).
Grazie.
-
Quote:
HACKID
Sarebbe utile magari che ci dicessi quale è l'opzione in modo che altri utenti che potrebbero avere lo stesso problema, ne traggano beneficio.
Grazie
Daniele
-
xposed ver. 2.6.1
app settigs 1.10 x spotify
flyme tools 1.4.2 (funziona tutto mi sembra x gesture e taso home, ma trovo difficile impostare la tinted status bar, impostandola di default si attiva con tutte le app, ma vorrei toglierla x alcune app e non riesco).
Finora per fortuna non ho avuto alcun brick o bootloop.
-
@ grossoshop :
hai ragione ma quando ho scritto non avevo tempo di spippolare nel menu per ritrovarla :
opzioni sviluppatore -> mostra aggiornamenti "effettua il flashing delle viste all'interno delle finestre quando tracciate con il GPU"
;)
@ Zebelino : grazie. Ora ho tutte le info per procedere!
Vi tengo aggiornati!
-
Quote:
HACKID
@ grossoshop :
hai ragione ma quando ho scritto non avevo tempo di spippolare nel menu per ritrovarla :
opzioni sviluppatore -> mostra aggiornamenti "effettua il flashing delle viste all'interno delle finestre quando tracciate con il GPU"
;)
@ Zebelino : grazie. Ora ho tutte le info per procedere!
Vi tengo aggiornati!
se vuoi richimare un utente affinchè gli arrivi notifica del post , la chiocciolina ed il nome devono essere uniti ;) @HACKID
Ciaoooo
daniele
-
Quote:
Grossoshopnet
se vuoi richimare un utente affinchè gli arrivi notifica del post , la chiocciolina ed il nome devono essere uniti ;) @
HACKID
Ciaoooo
daniele
Ok , grazie della dritta :)
Tornando al Flymetools ho istallato l'ultima versione e Xposed 2.6.1 stable, ma ho questa va in crash se tento di entrare nelle sezioni "interface" e "launcher".
La altre sezioni tipo la personalizzazione del tasto centrale e le varie gesture funzionano perfettamente.
-
Scusate la domanda forse stupida....la xiaomi mi band è compatibile con il meizu mx4????
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Quote:
HACKID
Ok , grazie della dritta :)
Tornando al Flymetools ho istallato l'ultima versione e Xposed 2.6.1 stable, ma ho questa va in crash se tento di entrare nelle sezioni "interface" e "launcher".
La altre sezioni tipo la personalizzazione del tasto centrale e le varie gesture funzionano perfettamente.
anche a me l'ultima versione (1.4.5 mi sembra) da problemi, per questo sono tornato alla 1.4.2.