Visualizzazione stampabile
-
io ho preso il vetro temperato in cina insieme ad una custodia che lo snatura. Ora sto usando la custodia in tpu della nillkin trasparente che rende piu' giustizia alla sua finezza estetica ed inoltre protegge l'MX4 al 100% (se usato insieme ad una pellicola o vetro).
Qualcuno sa dirmi come si chiama l'apk della tastiera di default del Meizu? vorrei provare a disabilitarla con titanium....non è possibile che ogni volta deve riscegliere la swiftkey.
Inoltre il root non viene piu' visto da alcune app...e non capisco il perche?! soluzioni?consigli?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
HACKID
io ho preso il vetro temperato in cina insieme ad una custodia che lo snatura. Ora sto usando la custodia in tpu della nillkin trasparente che rende piu' giustizia alla sua finezza estetica ed inoltre protegge l'MX4 al 100% (se usato insieme ad una pellicola o vetro).
Qualcuno sa dirmi come si chiama l'apk della tastiera di default del Meizu? vorrei provare a disabilitarla con titanium....non è possibile che ogni volta deve riscegliere la swiftkey.
Inoltre il root non viene piu' visto da alcune app...e non capisco il perche?! soluzioni?consigli?
Grazie.
A me sinceramente non succede che ogni volta devo reimpostare swiftkey.. l'ho messa una volta, ho provato a riavviare il cell.. entrare uscire... ma rimane sempre
-
A me è una cosa che succede da qualche giorno....considera che 2 3 volte ho fatto un hard reset reinstallando l'ultima flyme da zero.
Vorrei tornare al discorso Xposed elencando alcune personlizzazioni utili e che non fanno problemi. Al momento ho testato 3 moduli :
flymetools
gravity box
gesture navigation
ho settato alcune cose che reputo molto utili (o quanto meno interessanti) nella barra di stato
i secondi nell'orologio, il kb/s scaricati in real-time (utile se sei in 3g con piano dati non molto "generoso"), la batteria circolare con percentuale residua all'interno (piu' gradevole esteticamente ma sopratutto si guadagna un po' di spazio nella barra eliminando l'inutile icone della batteria di default), ho pernalizzato il tasto home nel seguente modo :
doppio click task manager
single click - back
slide up - home
pressione prolungata - screen off.
Una delle cose piu' utili invece è stato l'impostare lo slider della luminosità sulla barra di stato, quindi mi baste swappare su di essa per regolare la luminosita del display....
gli smanettamenti continuano....se avete qualche buon modulo sa suggerire sono tutt'occhi :)
Grazie.
-
Ieri è arrivato l'MX4 Gold che ho preso a mia moglie su meizu.it
... beh, dice che è troppo grande e non lo vuole.
Le ho detto che non lo si può tenere nella tasca davanti dei pantaloni, perché c'è il rischio che si pieghi.
Ho già chiesto per la restituzione a meizu.it.
Peccato, però: è bello
-
Anche a me fa lo scherzetto della SwiftKey.
Sul mio ho installato l'ultima versione A. Ogni volta che riavvio il telefono mi fa usare la tastiera originale, basta entrare un SwiftKey e lui automaticamente mi chiede quale voglio usare.
-
Quote:
Marchettofs
Ciao a tutti.. finalmente è arrivato anche il mio MX4 32gb oro.. veramente fantastico.. è leggermente dorato.. per me un colore bellissimo, vi lascio le mie prime impressioni..
Acquistato su meizu.it.. spedizione in 2 settimane previste, arrivato in due settimane precise spaccate.. purtroppo senza cuffie dentro (non è che mi piaccia tanto sta cosa ma vabbè..)n l
Che dire, ho configurato tutti i miei account, Google, Exchange, Facebook, Whatsapp ecc.. per adesso tutto alla perfezione, non un lag, non un'incertezza.. ho importato i miei 14gb circa di mp3.. collegato al MAC in un lampo, nessun problema anche in questo caso..
Lo schermo è molto molto bello, non ha i colori saturi del superamoled ma io li preferisco così.. ho testato più o meno tutti i sensori e rispondono tutti alla grandissima
Sono rimasto impressionato dalla leggerezza e dalla sottigliezza di questo telefono.. è pazzesca.. il touch and feel è divino.. ne vengo dal note2 che era e rimane un gran telefono.. ma questo è più leggero più sottile si tiene in mano cento volte meglio pur avendo uno schermo solo un filo più piccolo..
Fantastico il tasto HOME che funziona anche come led di notifica.. veramente veramente bellissimo e funzionale per blocco/sblocco schermo
Batteria.. beh ce l'ho da due giorni...ma è tutto il giorno che ci smanetto.. non mi sembra si sia scaricato chissà quanto.. (e ne vengo da Note2 che era il top in materia) a leggere in giro pensavo molto peggio.. vediamo poi come si comporterà nell'uso intenso di tutti i giorni..
Due impressioni non troppo positive..
Importando la mia rubrica da Google mi ha unito i contatti che hanno lo stesso nome e cognome.. beh questo non va bene.. purtroppo io vivendo in paesino piccolo, succede di avere amici con nome e cognome uguali.. devo modificarli a mano..
Il carattere pur impostandolo su piccolo rimane comunque troppo grande.. così come le icone... io sono un amante dei caratteri piccoli.. specie in uno schermo fullhd.. non capisco perchè non si possa rimpicciolire di più.. Inoltre ho notato che nelle impostazioni, quando c'è un testo troppo lungo questo viene abbreviato con dei ... e non ho trovato il modo di leggere il testo dell'impostazione per intero.. vi è successo anche a voi?
Mi duole il cuore metterci una COVER.. per ora me lo tengo così.. sapete di qualche cover che protegge bene il telefono ma che ne mantiene il design?
Ciao a tutti.. se volete che faccia qualche prova non esitate a chiedere
Ho trovato fastidioso pure io il non poter leggere per intero il testi nelle impostazioni, ma non ho ancora trovato soluzione, per quanto riguarda il carattere non pochi si sono lamentati della grandezza dei caratteri nonstante Siano ridotti al mimimo, ma qui credo si possa sperare solo in un aggiornamento flyme che risolva la situazione, infine per la rubrica a me personalmente non é successo, anche perché andando a memoria non ho doppi nomi, puó darsi che scaricando un app con una rubrica diversa ció ti si risolva...mi pare che ne parlavano nelle pagine precedenti di una buona app per la rubrica :)..per.il resto sono d'accordo gran telefono, lo possiedo da un mese quasi e sono soddisfattissimo
-
Per non aver problemi con la SwiftKey dovete disinstallare la tastiera di sistema dopo aver ottenuto i permessi di root
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
-
Ragazzi una domanda, ho visto che tra i widget non è presente la "composizione diretta" che consentiva di chiamare direttamente un contatto cliccando semplicemente su di esso. Esiste una app che faccia la stessa funzione? tra l'altro ho visto che installando Nova questo widget è presente.
-
Quote:
Fletcher
Per non aver problemi con la SwiftKey dovete disinstallare la tastiera di sistema dopo aver ottenuto i permessi di root
Inviato dal mio MX4 usando
Androidiani App
sopra avevo chiesto il nome della tastiera....se mi puoi aiutare te ne sarei grato.
Grazie.
-
L'ho disinstallato con link2sd come "tastiera di sistema"
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App