Visualizzazione stampabile
-
Non capisco come mai a me sta cosa non succede... Sono contento per carità... Però mi chiedo come mai.. Forse il firmware... Io ho impostato SwiftKey una volta e non è mai più comparsa nessun'altra tastiera..
Invece ho trovato una cosa molto fastidiosa.. Cioè che con i tasti laterali del volume si regola solo quello multimediale e non quello della suoneria
-
Sono entrato in possesso di questo terminale anche io. Preso usato, frutto di uno scambio alla pari. Ero curioso di provare la Flyme e per cui... eccomi qua.
Mi piace anche se ho perso 3 ore ieri sera per configurarlo. E non sono riuscito comunque ad avere l'account flyme siccome il possessore precedente non ha slegato (se così possiamo dire) il suo account da questo terminale. Vabbè roba da poco.
Il mio terminale ha la versione firmware con la A finale. Sinceramente ho capito solo che trattasi di una versione globale, ma non capisco quale sia la differenza dalla versione I internazionale.
Dicevo... ho configurato tutto meno la mail di Outlook. E' il mio secondo indirizzo mail, non che ci tenga particolarmente ma... insomma diciamo che i client delle marche più blasonate non hanno particolari problemi su quel canchero di Outlook invece qua proprio non gli va di configurarsi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
caipiroska69
Sono entrato in possesso di questo terminale anche io. Preso usato, frutto di uno scambio alla pari. Ero curioso di provare la Flyme e per cui... eccomi qua.
Mi piace anche se ho perso 3 ore ieri sera per configurarlo. E non sono riuscito comunque ad avere l'account flyme siccome il possessore precedente non ha slegato (se così possiamo dire) il suo account da questo terminale. Vabbè roba da poco.
Il mio terminale ha la versione firmware con la A finale. Sinceramente ho capito solo che trattasi di una versione globale, ma non capisco quale sia la differenza dalla versione I internazionale.
Dicevo... ho configurato tutto meno la mail di Outlook. E' il mio secondo indirizzo mail, non che ci tenga particolarmente ma... insomma diciamo che i client delle marche più blasonate non hanno particolari problemi su quel canchero di Outlook invece qua proprio non gli va di configurarsi.
Credo che la differenza tra la A e la I all'inizio è la presenza delle google apps che nella A ovviamente non ci sono e vanno installate scaricando un pacchettino da internet, semplicissimo...penso poi grosse differenze non ci siano
-
volendo fare un hard reset, cancellando proprio tutto, poichè il precedente possessore ha lasciato un sacco di file spazzatura (giochi) sul telefono, come faccio? eventualmente installare altri firmware, passando alla versione I, come fare?
-
Io ho la versione I.. Oltre a quello che ti hanno già detto delle Google apps che il mio ha, non so quali siano altre differenze.. Ma posso dirti che il client mail funziona regolarmente con exchange.. Come tastiera posso impostare quella che voglio e in pratica nonostante il mio uso intenso con parecchi account configurati non ho ancora riscontrato un problema o un'incertezza..
Tuttavia non ho la conferma che sia merito del firmware
-
so che non è colpa del client mail. è che dovendolo configurare io manualmente ho sempre difficoltà quando si tratta di un account microsoft.
vorrei che qualcuno mi dicesse come entrare in recovery mode. se il bootloader di questo meizu è sbloccato, magari come ottenere i permessi di root o in alternativa come fare per installare altri firmware.
-
ragazzi cé qualcuno che mi spiega come eliminare l'app center?
-
Quote:
Marchettofs
Non capisco come mai a me sta cosa non succede... Sono contento per carità... Però mi chiedo come mai.. Forse il firmware... Io ho impostato SwiftKey una volta e non è mai p i iù comparsa nessun'altra tastiera..
Invece ho trovato una cosa molto fastidiosa.. Cioè che con i tasti laterali del volume si regola solo quello multimediale e non quello della suoneria
Che versione software monti?
Per la questione del volume lo fa anche a me ed é una grossa cavolata.
-
Quote:
TonyEvo
Che versione software monti?
Per la questione del volume lo fa anche a me ed é una grossa cavolata.
4.0.4.2 I..
Ho notato anche che molto spesso.. O quanto meno molto più di quello che faceva il mio vecchio cell... Il segnale passa in 2g.. Ma non capisco se è una questione di scelta tecnica o di ricezione non al top..
Parlo di scelta tecnica perché in un lampo poi passa in 3g.. Sembra che sia un modo per risparmiare energia... Solo che per quanto veloce sia a passare in 3g è cmq più lento di uno che è già in 3g
Avete notato sta Cosa?
-
Io come versione ho la 4.2.2A.
Comunque questa cosa del 2G l'ho notata anche io,cioè quando lo uso non noto problemi di sorta,mentre quando magari lo tengo con lo schermo spento e poi lo riaccendo dopo un po vedo che sta in 2G,dove solitamente sta in 3G,poi lo comincio ad usare e switcha automaticamente.