il gps funziona perfettamente, fix veloce e preciso. Non sembra proprio un mediatek :-))
Visualizzazione stampabile
il gps funziona perfettamente, fix veloce e preciso. Non sembra proprio un mediatek :-))
dopo aggiornamento a flyme 4.2.2.2A mi sono sparite le icone del play store, tomtom e whatsupp. Le applicazioni ci sono ma è sparita l'icona. Per whatsupp ho risolto disistallando e reinstallando. Ma per tomtom e playstore niente da fare, si installano ma non compare icona.
Qualche suggerimento?
Salve ragazzi, volevo sapere se qualcuno ha riscontrato problemi col tasto home?
Spiego meglio, 5 giorni fa un ragazzino negli spogliatoi di scuola ha fatto cadere per sbaglio il mio telefono da uno scaffale(caduta piuttosto brutta, almeno 1 metro e 60), lo schermo non si è fatto niente ed ha rimediato solo qualche graffio la cornice, per il resto è perfetto.
dopo 20 minuti lo sblocco e quando premo il tasto home non va, riavvio e riprende a funzionare. dopo 5 minuti invece di tornare alla schermata home o bloccare il dispositivo, quando lo premevo era come se toccassi lo schermo e apriva il browser. alla sera mando ticket alla meizu mostrando loro un video e mi dicono che è una rottura parziale del touch screen e che per ripararlo devo sborsare 160 euri.
Adesso il tasto sta facendo a "intermittenza", ogni tanto funziona bene, altre volte invece fa quel problema.
Com'è possibile che sia il touchscreen ad essere rovinato se comunque lo schermo funziona benissimo e il tasto home si, va ma a intermittenza e comunque si illumina e segnala le notifiche?
leggendo su internet non sono il solo ad avere questo tipo di problemi col tasto home.
Ma gli hai detto che ti è caduto?
Inviato dal mio LENOVO P770 usando Androidiani App
lo avrei ammazzato di botte se si fosse scheggiato il vetro/spaccato il touchscreen.
Comunque rimane il fatto che €160 non li spenderò MAI per ripararlo, anche perchè ad altra gente questo problema del tasto che "toccava" sullo schermo gli è arrivato così dal nulla senza che il telefono cadesse o cose causate da loro.
Ciao, mi sapete dire che prestazioni ha la batteria?rispetto a un opo?
non so che durata ha opo non avendolo mai provato, io ti posso dire che col mi utilizzo navigazione web, foto social, whatsapp, poco gaming arrivo alle 11 la sera con ancora il 38% di batteria...come dico sempre io la durata della batteria dipende molto, se non del tutto dall'utilizzo personale del cellulare