Infatti a mia moglie, con una mail sincronizzata ogni ora, un bel po' di whatsapp e rete dati sempre attivata, la batteria va giù di 20 / 25% al giorno!
Visualizzazione stampabile
Ti dirò, dipende sopratutto da cosa fai.
Il mio lo stacco alle 8 di mattina dalla corrente e Con 2 ore di schermo attivo, mezz'ora di musica, facebook e social network vari più dati attivi switchando in continuazione Edge-3G, all'una e mezza sono già a metà batteria.
Qualcuno ha provato il nuovo firmware versione A? Io ho la versione I.. Ma siccome lo aggiornano molto meno ero indeciso se passare alla versione A
Intendi la 4.2.2.2A?
Va molto bene, finalmente l'audio della musica è fixato.
Rispetto alla I però all'avvio ti troverai un po di applicazioni cinesi che devi disinstallare e poi ti dovrai di nuovo installare il play store dall'appcenter scaricando il Google installer.
Poi le applicazioni musica e video hanno sezioni in più dove puoi cercare/ascoltare/scaricare musica/video
Se passi da I a A scaricati il firmware da Meizublog e quando lo installi metti anche Clear Data
Ragazzi ho provato ad installare Il nuovo firmware 4.2.5A, ne venivo da una versione I, funziona tutto, ma non riesco ad installare il Play Store, su app centre non mi fa scaricare nulla, ho provato a scaricare l'apk da una guida, l'ho installato ma quando lo apro va in crash... sbaglio qualcosa?
Edit. In Realtà ho scoperto che era il wifi che non funzionava, come ho scollegato il wifi è partito il download... ora cerco di capire il perchè
Ragazzi a chi interessasse firmware 4.1.7 I posso mandare link per download. non si trova in giro ma io ho acquistato il mx4 in bulgaria e qui lo vendono con questo firmware. stabile e con opzioni dipinto, non disturbare, drive mode etc.
ragazzi vi sembrerá una domanda stupida ma nn trovo la soluzione, ho aggiornato alla 4.2.5, cm si fa a togliere la vibrazione dalla tastiera quando si scrive?
Grazie