Visualizzazione stampabile
-
ok,lo prenderò li (ho venduto oggi m8) anche se non ho seguito il 3d e quindi non so le differenza tra versione internazionale ecc...
ma sti cavoli,se mi consigliate quella prenderò quella..
grazie mille.
speriamo di averlo presto però
-
Quote:
Originariamente inviato da
criss988
ok,lo prenderò li (ho venduto oggi m8) anche se non ho seguito il 3d e quindi non so le differenza tra versione internazionale ecc...
ma sti cavoli,se mi consigliate quella prenderò quella..
grazie mille.
speriamo di averlo presto però
Prendi quella, aspetta un po' e non te ne pentirai...
-
Quote:
GioCarro
Ciao a tutti, i signori di Meizu Blog Italia hanno risposto: l'interfaccia rappresentata è quella del MX3.
Spero davvero che qualcuno in qualche modo riesca a farmi vedere i temi disponibili per MX4, perchè questo terminale continua ad interessarmi.
-
Come gira questo mt6595 è alla pari di uno snapdragon 801?
E la gpu com'è?
-
Quote:
GioCarro
Ciao a tutti, i signori di Meizu Blog Italia hanno risposto: l'interfaccia rappresentata è quella del MX3.
Spero davvero che qualcuno in qualche modo riesca a farmi vedere i temi disponibili per MX4, perchè questo terminale continua ad interessarmi.
Ma... hanno risposto direttamente a te?
-
Beh, hanno risposto a me, ma pubblicamente: se vai nella pagina del blog - che ho linkato qui sopra - trovi in fondo domanda e risposta.
-
OT rimossi... Restate in tema al thread, ovviamente potete aprirne altri per altri argomenti :)
-
Quote:
GioCarro
Beh, hanno risposto a me, ma pubblicamente: se vai nella pagina del blog - che ho linkato qui sopra - trovi in fondo domanda e risposta.
Comunque mi hanno riferito che questo sfondo c'è... poi non so...
-
Quote:
iLuke
OT rimossi... Restate in tema al thread, ovviamente potete aprirne altri per altri argomenti :)
Ah ok... Si stanno usando pagine e pagine per parlare sempre della stessa cosa... Pensavo riguardasse il Meizu MX4 capire perchè riprendesse così tanto lo stile Apple
-