Visualizzazione stampabile
-
dopo un po di giorni con la 4.2.5 devo dire che è veramente veloce e fluido.. e migliora tanto i consumi..ma ha un problema enorme...almeno io l'ho riscontrato... si bloccano spessissimo le notifiche...nel senso che tante volte i messaggi di whatsapp mi arrivano solo quando apro l'app...quindi sto seriamente pensando di tornare indietro
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marchettofs
dopo un po di giorni con la 4.2.5 devo dire che è veramente veloce e fluido.. e migliora tanto i consumi..ma ha un problema enorme...almeno io l'ho riscontrato... si bloccano spessissimo le notifiche...nel senso che tante volte i messaggi di whatsapp mi arrivano solo quando apro l'app...quindi sto seriamente pensando di tornare indietro
è normale, devi attivare l'avvio automatico nell'app sicurezza (vale per tutte le app con notifiche push)
-
Quote:
henry-ubert93
è normale, devi attivare l'avvio automatico nell'app sicurezza (vale per tutte le app con notifiche push)
lo è attivato...infatti nell'80% dei casi funziona... poi ogni tanto si incanta e non mi arrivano piu..come prendo il telefono in mano e lo sblocco...arrivano tutte insieme
-
forse sarebbe il caso di fare una guida per aiutare persone come me, che hanno perso la testa nel voler aggiornare il meizu mx4 alle ultime versione e che si imbattono nell errore "firmware corrupt" senza via d uscita.
-
Stesso problema di marchettofs, qualcuno ha soluzioni? Se aggiorno a 4.2.6 si risolve? Conviene aggiornare alla 4.2.6? Qualcuno rileva bug?
-
Mi sono letto le ultime 15 pagine ma non ho trovati risposta ai miei quesiti:
-allo stato degli aggiornamenti attuali meglio mx4 o mx4pro?Invece in prospettiva futura ?
-Il meizu mx4 è meglio bianco o nero ?
-è un azzardo prendere il 16giga
grazie per le eventuali risposte
-
Quote:
riccardo859
Mi sono letto le ultime 15 pagine ma non ho trovati risposta ai miei quesiti:
-allo stato degli aggiornamenti attuali meglio mx4 o mx4pro?Invece in prospettiva futura ?
-Il meizu mx4 è meglio bianco o nero ?
-è un azzardo prendere il 16giga
grazie per le eventuali risposte
-non ho provato MX4 Pro quindi non so dirti, uniche cose in più dell'mx4 sono la fotocamera frontale con 3 megapixel in più, sensore impronte/tasto fisico, schermo più grande e risoluzione più alta(2k, vedo che hai un G3 quindi per te è normale) e batteria di 200mah piu capiente. nel fronte di OS non so come è migliorato. lollipop per il Pro già in closed beta e in aprile lo Avranno sia il pro che l'mx4 normale
-ho l'MX4 bianco e fa la sua porca figura, occhio che si sporca
-16 giga sono un azzardo ma dipende cosa tutto ci devi mettere nel telefono, io ho il 16gb e con musica(352 canzoni), video(210 video) e un paio di app ho 7 giga liberi quindi qualche gioco ci sta tranquillamente, nel caso puoi eventualmente usare un servizio cloud
-
Quote:
clauscravic
-16 giga sono un azzardo ma dipende cosa tutto ci devi mettere nel telefono, io ho il 16gb e con musica(352 canzoni), video(210 video) e un paio di app ho 7 giga liberi quindi qualche gioco ci sta tranquillamente, nel caso puoi eventualmente usare un servizio cloud
Ottimo, quindi secondo i miei calcoli ci starei dentro al 16 giga.I Giga effettivi sul telefono sono 11 giusto ?
-
Quote:
riccardo859
Ottimo, quindi secondo i miei calcoli ci starei dentro al 16 giga.I Giga effettivi sul telefono sono 11 giusto ?
vedi tu, roba ce ne sta a manetta
http://puu.sh/gT4PP/18a4f4de69.jpg
-
@clauscravic quindi 12 sono i giga liberi circa, domani vado a ricaricare la postpay :D