Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardo859
@
clauscravic quindi 12 sono i giga liberi circa, domani vado a ricaricare la postpay :D
Giusto per informarti: Se hai Wind scordati il 4G perchè l'MX4 non supporta le bande a 800mhz del 4g(non è niente di hardware, servirebbe in teoria solo un aggiornamento della Flyme)
Se invece hai altri operatori e/o non ti interessa il 4G, allora vai tranquillo ;)
-
Quote:
clauscravic
Giusto per informarti: Se hai Wind scordati il 4G perchè l'MX4 non supporta le bande a 800mhz del 4g(non è niente di hardware, servirebbe in teoria solo un aggiornamento della Flyme)
Se invece hai altri operatori e/o non ti interessa il 4G, allora vai tranquillo ;)
Grazie dell'info! Ne ero a conoscienza. Un mio amico con tim e mx4pro dice che si trova abbastanza bene,anche se mi ha detto che quando aveva il g3 aveva molto più campo, soprattutto all'interno degli edifici, li dove hanno più efficacia gli 800.
-
Immagino che il problema piu grande siano i video in fulld e 4k. 10 minuti in full hd se non sbaglio dovrebbero essere circa 2 giga.Sbaglio?
-
Quote:
riccardo859
Immagino che il problema piu grande siano i video in fulld e 4k. 10 minuti in full hd se non sbaglio dovrebbero essere circa 2 giga.Sbaglio?
un video in 2k di 1 minuto sono già 250mb, quindi dieci minuti almeno 2 giga e mezzo. io uso sempre 720p come output:p
-
Quote:
clauscravic
un video in 2k di 1 minuto sono già 250mb, quindi dieci minuti almeno 2 giga e mezzo. io uso sempre 720p come output:p
1 minuto a 720p a quanto equivale in mega ? La differenza di qualità ne risente ?
-
Quote:
riccardo859
1 minuto a 720p a quanto equivale in mega ? La differenza di qualità ne risente ?
la qualità in confronto ad un 2K si sente, ovviamente. essendo uno schermo full hd, il 720p si vede leggermente pixellato, ma se non devi fare chissà quale presentazione o concorso e devi al massimo caricarlo su facebook/instagram/vine/quellocheè va bene ;)
Allora, ho fatto 3 video da un minuto ciascuno a 720p, 1080p e 4k:
il 720p è grande 86,91mb
il 1080p è grande 88,06mb
il 4k(dimensione esatta 3840x2176) è grande la bellezza di 306mb
Non mi aspettavo questa minima differenza di dimensione tra hd e full hd, quindi direi di farli tranquillamente a 1080p ;) e occhio a non fare video troppo lunghi in 4k che la fotocamera scalda ;)
-
Utilizzo questo smartphone ormai da parecchio tempo e sono molto soddisfatto. Una cosa che mi infastidiva parecchio era l'assenza del trattamento antimpronta del display. Qualche giorno fa ho acquistato una pellicola di vetro (ero abbastanza scettico) e oggi una volta posizionata a dovere dico che il mio telefono è veramente rinato. Uno speldore.
-
Puoi dirci la marca della pellicola?
O dove l'hai comprata?
E metterla è stato difficile?
Io ho provato con due opache, ed entrambe le volte mi è rimasta polvere sotto perché non riuscivo a metterla dritta e ho dovuto riposizionarla...
-
Quote:
DisastroSicuro
Puoi dirci la marca della pellicola?
O dove l'hai comprata?
E metterla è stato difficile?
Io ho provato con due opache, ed entrambe le volte mi è rimasta polvere sotto perché non riuscivo a metterla dritta e ho dovuto riposizionarla...
Vetro Temperato BASEUS Pellicola Protezione Schermo Display Screen per Meizu MX4 | eBay
Metterla non è facilissimo ma nemmeno impossibile.
Comunque quasi tutte queste pellicole hanno il trattamento anti-impronta quindi una vale l'altra.
-
Quote:
imbuto
Caschi a pennello ero interessato anche io a comprare una pellicola del genere, peró a quanto mi dici te nn é facile.metterla, su youtube dicono che é piú semplice che mettere le classiche pellicole, non é cosí?