Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardo859
Grazie dell'info! Ne ero a conoscienza. Un mio amico con tim e mx4pro dice che si trova abbastanza bene,anche se mi ha detto che quando aveva il g3 aveva molto più campo, soprattutto all'interno degli edifici, li dove hanno più efficacia gli 800.
senti per quello che ti posso dire io ho mx4 con tim prendo anche sotto i tombini, cioé praticamente ovunque, cn una qualitá che mi ha molto soddisfatto
-
qualcuno ha montato la 4.2.7 A e ci sa dire come ci si trova?
-
Quote:
neji10
Caschi a pennello ero interessato anche io a comprare una pellicola del genere, peró a quanto mi dici te nn é facile.metterla, su youtube dicono che é piú semplice che mettere le classiche pellicole, non é cosí?
È un po' a fortuna... Forse è più facile perché è meno flessibile ma basta un po' di polvere per buttare 8 euro
-
Mi stavo ponendo una domanda: Se uno arrivasse ipoteticamente ad avere 1-2 giga liberi per disattenzione, il telefono rallenterebbe ?
-
Quote:
imbuto
È un po' a fortuna... Forse è più facile perché è meno flessibile ma basta un po' di polvere per buttare 8 euro
ecco ma magari risultando un po piú spessa come pellicola, con le cover da qualche problema ?
-
Quote:
riccardo859
Mi stavo ponendo una domanda: Se uno arrivasse ipoteticamente ad avere 1-2 giga liberi per disattenzione, il telefono rallenterebbe ?
É dovresti trovare una persona che é arrivato in codesta situazione, io personalmente nn ti posso rispondere, comunque arrivare per disattenzione a riempire 32 gb ce ne vuole
-
Quote:
neji10
ecco ma magari risultando un po piú spessa come pellicola, con le cover da qualche problema ?
No anche perché non arriva proprio fino al bordo...
-
Quote:
imbuto
No anche perché non arriva proprio fino al bordo...
perfetto ti ringrazio, molto gentile
-
C'è la possibilità che la connessione 3g venga disabilitata se va in roaming?
-
Quote:
neji10
qualcuno ha montato la 4.2.7 A e ci sa dire come ci si trova?
io l'ho installata, ti dirò, va abbastanza bene, la batteria sempre nella norma.
Già che ci siamo, sai percaso come va la 3 con l'mx4? perchè sinceramente ne ho le scatole piene della wind che non prende niente e in classe cambia sempre 3g-edge.
Mi sta allettando molto la all-in 200, quasi quasi domani mattina passo in un negozio 3, sempre che non ci sia qualche offertina decente della tim(la vodafone se ne può andare bellamente a fanculandia)