salve ragazzi e buongiorno! ho acquistato il mio bel meizu qualche giorno fa... ed ho notato che non mi va mai in 4g (WIND). ho cercato ed ho visto tutta la situzione degli 800mhz. la mia domanda quindi è: il problema è hardware o software (quindi risolvibile)?
ed ho letto anche che dal 2015 la banda 800mhz verrà eliminata. vero?
grazie mille!![]()
Dalle notizie lette su questo forum sembrerebbe software,comunicati ufficiali io non li ho trovati (ma magari esistono).
Dove l'hai letta questa notizia della eliminazione degli 800? Mi sembra strano.
Ti consiglio vodafone se vuoi essere maggiormente coperto dal 4g in 1800.
Ultimi Cellulari avuti:
Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3
no assolutamente non mettere una beta, ripristina con quello ufficiale e stabile!
Non può essere un problema software! Basta leggere gli appalti per le varie frequenze e vedrai che wind non ha una certe frequenza e nella tua zona probabilmente la frequenza del meizu non è presente! Passa a tim o vodafone se vuoi averlo ovunque![]()
Ciao riccardo e grazie per la risposta. L ho letto sempre su questa discussione dell eliminazione degli 800mhz a favore di frequenze piú alte... adesso sono in attesa della risposta dall assistenza meizu che gli ho chiesto se é un problema HW o SW. non mi va sinceramente di cambiare operatore perche mi trovo bene con wind nella mia cittá e pago poco. quindi attendo risposte da loro e vi tengo aggiornati!![]()