CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 143 di 159 primaprima ... 4393133141142143144145153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 1581
Discussione:

[INFO][Thread Ufficiale] Meizu MX4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Lg G4

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clauscravic Visualizza il messaggio
    io l'ho installata, ti dirò, va abbastanza bene, la batteria sempre nella norma.
    Già che ci siamo, sai percaso come va la 3 con l'mx4? perchè sinceramente ne ho le scatole piene della wind che non prende niente e in classe cambia sempre 3g-edge.
    Mi sta allettando molto la all-in 200, quasi quasi domani mattina passo in un negozio 3, sempre che non ci sia qualche offertina decente della tim(la vodafone se ne può andare bellamente a fanculandia)
    Senti alla tim da quello che ho visto in pubblicitá (tra l'altro volevo andare a sentire anche io) c'è questa offerta, con 10 euro un tot di minuti e messaggi (mi pare 200 e 200) e 2 gb di internet a 4g...la 3 come sempre fa offerte buone, ma io con samsung s2 mi sono trovato maluccio bisognerebbe vedere come si comporta con mx4

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

salve a tutti, sono nuovo possessore di questo terminale e monto la versione A.
    ho letto tutti i post ma mi sembra di non aver visto la risposta che cerco.
    il bug in questione e nella ricerca vocale di google, non funziona okay google. Appena clicco sul microfono si blocca.
    Provato a dare tutti i permessi ma niente.
    *
    stesso problema avuto con cerberus antifurto, il primo avvio appena installata l'app lo fa tranquillamente ma appena si esce e clicco sulla sua icona mi esce "avvio non riuscito".
    *
    tengo a precisare che ho fatto presente questi problemi al centro assistenza meizu italia e come prima risposta ho avuto: ci da il numero ordine del suo acquisto?
    al che io ho risposto che il tel l'ho preso usato e che comunque sono l'assistenza in italia della casa madre meizu e che posseggo quel terminale, indipendentemente da dove io lo avessi comprato, anche direttamente in cina...sempre un terminale meizu è!!
    ho fatto presente anche che case tipo LG, SAMSUNG o altri, se chiedi assistenza non ti chiedono lo scontrino o se il telefono è in garanzia o meno, anche vecchio di 4 anni o preso direttamente in Corea ti danno assistenza tecnica.
    ovviamente non ho chiesto riparazioni o sostituzioni, ci mancherebbe, ho chiesto solo aiuto nel risolvere un problema con delle applicazioni.
    *
    SERVIZIO ASSISTENZA "ITALIA", PER QUANTO MI RIGUARDA, PESSIMO E VERGOGNOSO.
    *
    dovrebbero ancora imparare tanto!!
    *
    comunque grazie a tutti in anticipo

Meizu mx4

Androidiano

Smartphone
    Meizu MX4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neji10 Visualizza il messaggio
    Senti alla tim da quello che ho visto in pubblicitá (tra l'altro volevo andare a sentire anche io) c'è questa offerta, con 10 euro un tot di minuti e messaggi (mi pare 200 e 200) e 2 gb di internet a 4g...la 3 come sempre fa offerte buone, ma io con samsung s2 mi sono trovato maluccio bisognerebbe vedere come si comporta con mx4
    grazie, vedrò cosa fare domani

Quote Originariamente inviato da 82aquila Visualizza il messaggio
    salve a tutti, sono nuovo possessore di questo terminale e monto la versione A.
    ho letto tutti i post ma mi sembra di non aver visto la risposta che cerco.
    il bug in questione e nella ricerca vocale di google, non funziona okay google. Appena clicco sul microfono si blocca.
    Provato a dare tutti i permessi ma niente.
    *
    stesso problema avuto con cerberus antifurto, il primo avvio appena installata l'app lo fa tranquillamente ma appena si esce e clicco sulla sua icona mi esce "avvio non riuscito".
    *
    tengo a precisare che ho fatto presente questi problemi al centro assistenza meizu italia e come prima risposta ho avuto: ci da il numero ordine del suo acquisto?
    al che io ho risposto che il tel l'ho preso usato e che comunque sono l'assistenza in italia della casa madre meizu e che posseggo quel terminale, indipendentemente da dove io lo avessi comprato, anche direttamente in cina...sempre un terminale meizu è!!
    ho fatto presente anche che case tipo LG, SAMSUNG o altri, se chiedi assistenza non ti chiedono lo scontrino o se il telefono è in garanzia o meno, anche vecchio di 4 anni o preso direttamente in Corea ti danno assistenza tecnica.
    ovviamente non ho chiesto riparazioni o sostituzioni, ci mancherebbe, ho chiesto solo aiuto nel risolvere un problema con delle applicazioni.
    *
    SERVIZIO ASSISTENZA "ITALIA", PER QUANTO MI RIGUARDA, PESSIMO E VERGOGNOSO.
    *
    dovrebbero ancora imparare tanto!!
    *
    comunque grazie a tutti in anticipo

Meizu mx4
    il problema della ricerca google lo hanno TUTTI i meizu, è un problema software e non serve la garanzia per farsi risolvere questo problema visto che, non si può riparare. se il Team di sviluppo fixerà questo problema bene, altrimenti non puoi farci niente.
    Motorola C257 ---> Samsung SGH-X650 ---> Nokia N70(LO SMARTPHONE) ---> Samsung GT 5230 Star ---> LG P350 Optimus Life ---> Sony Xperia Tipo ---> Htc Sensation XL(PacRom Cyanogen 4.4.2) ---> THL W200S ---> MEIZU MX4(swappato da firmware I ad A)

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

buonasera ho acquistato un mx4 32 gb cinese e perfetto solo non capisco perche il sul widget wind non appare nessun numero e su un widget meteo e orologio l'ora non rimane agiiornata a quella del telefono a nessuno e successo?

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deinu Visualizza il messaggio
    buonasera ho acquistato un mx4 32 gb cinese e perfetto solo non capisco perche il sul widget wind non appare nessun numero e su un widget meteo e orologio l'ora non rimane agiiornata a quella del telefono a nessuno e successo?
    Per l'orologio vai sull'app sicurezza, poi su autorizzazioni e quindi sull'app d'interesse e abiliti tutto come nell'immagine sotto

S50402-065043-001.jpg

Per il widget Wind potrebbe essere lo stesso... Ciao.

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

provo subito grazie

edit ho provato ma nulla
    firmware 4.2.7A
    Ultima modifica di deinu; 02-04-15 alle 14:01

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Qualcuno ha provato a trasmettere lo schermo sulla tv? Nelle caratteristiche c'è l'uscita mhl , ho comprato il cavo ma non funziona.

Meizu mx4

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 82aquila Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato a trasmettere lo schermo sulla tv? Nelle caratteristiche c'è l'uscita mhl , ho comprato il cavo ma non funziona.

Meizu mx4
    Ho provato a trasmettere lo schermo col miracast senza problemi ma con cavetto mhl niente da fare... Ho provato con gli adattatori compatibili con Samsung S2 e Samsung Note 3.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imbuto Visualizza il messaggio
    [quote name="82aquila" post=6743683]Qualcuno ha provato a trasmettere lo schermo sulla tv? Nelle caratteristiche c'è l'uscita mhl , ho comprato il cavo ma non funziona.

Meizu mx4
    Ho provato a trasmettere lo schermo col miracast senza problemi ma con cavetto mhl niente da fare... Ho provato con gli adattatori compatibili con Samsung S2 e Samsung Note 3.[/QUOTE]

Ho provato anch'io con cavetto mhl e con slim port (che utilizzavo prima sul g2).
    Assurdo perché una delle cose principali che ho guardato prima di comprare questo telefono è stata proprio la compatibilità mhl che nelle caratteristiche è elencato, e invece.... perché collego il telefono alla tv per guardare le partite con l'applicazione di tim. Ho dovuto guardare le partite nel telefono.
    Tu confermi che se compro una chiavetta miracast si vede bene?
    Lo colleghi da un app in particolare oppure vai in impostazioni/display/proietta schermata?
    Grazie per la risposta cmq

Meizu mx4

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io uso il miracast del mio lettore blu-ray philips... Funziona bene (qualche millisecondo di ritardo in generale e problemi audio riscontrati su giochi molto pesanti tipo real racing) e senza alcuna applicazione installata.

Buona Pasqua.

Pagina 143 di 159 primaprima ... 4393133141142143144145153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio