Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fiffy
Ciao riccardo e grazie per la risposta. L ho letto sempre su questa discussione dell eliminazione degli 800mhz a favore di frequenze piú alte... adesso sono in attesa della risposta dall assistenza meizu che gli ho chiesto se é un problema HW o SW. non mi va sinceramente di cambiare operatore perche mi trovo bene con wind nella mia cittá e pago poco. quindi attendo risposte da loro e vi tengo aggiornati! :D
Con wind la vedo dura, già tim ha dei buchi non da poco.Vodafone è la migliore.
-
Quote:
riccardo859
Con wind la vedo dura, già tim ha dei buchi non da poco.Vodafone è la migliore.
Tim e vodafone indubbiamente sono le migliori :)
-
Quote:
henry-ubert93
no assolutamente non mettere una beta, ripristina con quello ufficiale e stabile!
Non può essere un problema software! Basta leggere gli appalti per le varie frequenze e vedrai che wind non ha una certe frequenza e nella tua zona probabilmente la frequenza del meizu non è presente! Passa a tim o vodafone se vuoi averlo ovunque :)
l'aggiornamento alla versione 4.2.8.2A ha risolto il problema fortunatamente!!!! ole!
-
Quote:
Billyy
l'aggiornamento alla versione 4.2.8.2A ha risolto il problema fortunatamente!!!! ole!
guarda che non è il software ad aver risolto un problema di bande! semplicemente è l'operatore che avrà risolto dei problemi o ampliato le frequenze! non c'è software che tenga se un telefono non ha certe bande
Comunque meglio così! :D
-
Quote:
henry-ubert93
guarda che non è il software ad aver risolto un problema di bande! semplicemente è l'operatore che avrà risolto dei problemi o ampliato le frequenze! non c'è software che tenga se un telefono non ha certe bande
Comunque meglio così! :D
il mio problema era che non ricevevo chiamate da numeri privati
-
Quote:
Billyy
il mio problema era che non ricevevo chiamate da numeri privati
Ah scusami!! tra tutte le conversazioni mi sono confuso :D
-
Ciao, qualcuno ha mai smontato l'mx4? Avete un manuale e qualche consiglio?
Ho un problema con il soft touch, dopo una cadutina da 30 cm... A volte, non rileva il tocco... Probabilmente il contatto si è smollato un pochino. Mandarlo in assistenza per una, spero, cagata del genere mi scazza... Sopratutto se è facile da aprire e guardarci...
Grazie mille...
-
Quote:
Repedros
Ciao, qualcuno ha mai smontato l'mx4? Avete un manuale e qualche consiglio?
Ho un problema con il soft touch, dopo una cadutina da 30 cm... A volte, non rileva il tocco... Probabilmente il contatto si è smollato un pochino. Mandarlo in assistenza per una, spero, cagata del genere mi scazza... Sopratutto se è facile da aprire e guardarci...
Grazie mille...
non ti consiglio di farlo da te, fallo riparare da un centro apposito! anche perché è direttamente sullo schermo e se non sei molto pratico fai danni
-
ragazzi buonasera, qualcuno ha notizie un po più precise, su quando arriverà l'aggiornamento a lollipop, così per curiosità, che era stato annunciato per queste due settimane?
-
io vorrei acquistare un telefono davvero serio, sarei orientato per il meizu mx4 pro, ma non sono un grande esperto, vorrei chiedervi alcune cose, quali sono le differenze principali con il meizu mx 4? Il telefono l'ho visto a 440 euro su coolicool, sulla volpe a 380.. ci sono prezzi migliori in giro?