Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvo20mh
Salve ragazzi, sto valutando l'acquisto dell'MX4 per mandare definitivamente (e finalmente) in pensione il mio Zopo Zp980 Turbo, che negli ultimi tempi mi ha dato non pochi problemi.
Volevo sapere come si comporta la fotocamera in modalità automatica (mi piace fare foto ma non sono un pro con le impostazioni manuali), se il cellulare presenta partizioni dedicate alle app o se i 16/32 GB si possono sfruttare a piacimento, ed infine se gli aggiornamenti della FlyMe sono facilmente installabili OTA o se bisogna ogni volta flashare la ROM (cosa che odio fare). Vi ringrazio in anticipo.
Gli aggiornamenti della flyme sono facilissimi, fa tutto il cellulare, cé proprio una "simil" app dove ogni qualcovolta c'é un aggiornamento lo scarica e aggiorna tutto in automatico...fotocamera, che dire, ho.comprato questo cellulare proprio per quello é devo dire che ne sono contento, fa belle foto, il sensore é quello della sony, ma penso tu lo sappia giá, tante modalitá, molti filtri per personalizzarle (un po alla instangram), non é tutto oro peró quello che luccica, ogni tanto mette a fuoco con lentezza e magari la stessa foto va rifatta due volte, ma questo credo sia assolutamente risolvibile tramite gli aggiornamenti della flyme che arrivano praticamente settimanalmente, quindi credo che possiamo solo migliorare...per quanto riguarda le partizioni non ci ho fatto caso ma penso che tu lo possa gestire come ti pare, almeno io per ora non ho avuto problemi in niente installando app, giochi ecc.. peró non ne sono sicurissimo
-
Grazie mille. Quindi in definitiva mi consiglieresti di acquistarlo? Sono indeciso se prendere l'MX4 o lo Z3 Compact della Sony, che è anche un ottimo cellulare ma ho paura di trovarmi male con uno schermo da 4,6 pollici venendo da un 5 pollici.
Oltre a topresellerstore dove si può comprare, anche a prezzi più economici?
-
Quote:
salvo20mh
Grazie mille. Quindi in definitiva mi consiglieresti di acquistarlo? Sono indeciso se prendere l'MX4 o lo Z3 Compact della Sony, che è anche un ottimo cellulare ma ho paura di trovarmi male con uno schermo da 4,6 pollici venendo da un 5 pollici.
Oltre a topresellerstore dove si può comprare, anche a prezzi più economici?
Senti io si te lo consiglio perché per mia esperienza personale mi sono trovato e mi sto trovando bene, ora a confronto probabilmente z3c é migliore a livello softaware xché cmq viene da un azienda come.sony che di esperienza ne ha tanta...io cmq come te ero indeciso fra z3c e mx4 e alla fine ho scelto mx4 e se dovessi tormare indietro lo riprenderei a occhi chiusi...
per comprarlo se vuoi comprare da italia meizu.it costa un po di piú ma se hai problemi l'assistenza é qui, se vuoi comprarlo dall'estero io l'ho preso da grossoshop che lo importa direttamente dalla cina in una settimana mi é arrivato con corriere dhl e quando lo comprai avevano i prezzi piú competitivi di tutti...ricorda peró che in caso di rottura oltre a dover pagare una 20ina di euro per rispedirlo la ci vorrá 2/3 mesi per riaverlo...scelta tua, in ogni caso sul prodotto io nn ho problemi a dire che mx4 é un buonissimo dispositivo
-
Quote:
neji10
Senti io si te lo consiglio perché per mia esperienza personale mi sono trovato e mi sto trovando bene, ora a confronto probabilmente z3c é migliore a livello softaware xché cmq viene da un azienda come.sony che di esperienza ne ha tanta...io cmq come te ero indeciso fra z3c e mx4 e alla fine ho scelto mx4 e se dovessi tormare indietro lo riprenderei a occhi chiusi...
per comprarlo se vuoi comprare da italia meizu.it costa un po di piú ma se hai problemi l'assistenza é qui, se vuoi comprarlo dall'estero io l'ho preso da grossoshop che lo importa direttamente dalla cina in una settimana mi é arrivato con corriere dhl e quando lo comprai avevano i prezzi piú competitivi di tutti...ricorda peró che in caso di rottura oltre a dover pagare una 20ina di euro per rispedirlo la ci vorrá 2/3 mesi per riaverlo...scelta tua, in ogni caso sul prodotto io nn ho problemi a dire che mx4 é un buonissimo dispositivo
Scusa se ti faccio tante, troppe domande rotfl Tu hai riscontrato particolari difetti di software? Su internet ho letto ad esempio che la tastiera ha un piccolo problema, cioè che non puoi selezionare un testo mentre la tastiera è aperta, che l'indicatore di segnale è un po' ballerino e che a volte le notifiche di whatsapp non arrivano.
-
Quote:
salvo20mh
Scusa se ti faccio tante, troppe domande rotfl Tu hai riscontrato particolari difetti di software? Su internet ho letto ad esempio che la tastiera ha un piccolo problema, cioè che non puoi selezionare un testo mentre la tastiera è aperta, che l'indicatore di segnale è un po' ballerino e che a volte le notifiche di whatsapp non arrivano.
no figurati i forum esistono per questo, mah problemi che lessi pure io prima di comprarlo, ma personalmente, poi magari a qualcun altro é successo, non ho mai riscontrato nulla di tutto ciò, le notifiche mi arrivano sempre tutte la ricezione (con tim) é perfetta e l'indicatore funziona perfetto, magari quelli che denunciavano questi difetti avevano una versione della flyme piú vecchia, ma ti ripeto gli aggiornamenti arrivano praticamente settimanalmente sicche magari un problema che hai in un momento due settimane dopo non cé piú...la tastiera bo, io mi trovo bene, ma sullo store google ce né quante ne vuoi quind se non ti piace ne puoi scaricare un altra...l'unica cosa di cui sono poco contento attualmente, a livello software, é la fluiditá di sistema, a livello di consumo normale (ci sono tre livelli basso medio e alte prestazioni), non dico spesso ma capita che sia un po scattoso si impunta un pochino, anche se devo dire che a prestazioni alte la cosa migliora un po ma la.batteria si consuma un po piú velocemente ovviamente...cmq sono cose che con gli aggiornamenti flyne si possano risolvere quindi io sono fiducioso che piú si va avanti piú correggeranno il tiro
-
ragazzi a chi interessasse per i possessori della flyme versione A é arrivato l'aggiornamento di lollipop
-
Assolutamente da evitare.....
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
-
Quote:
Fletcher
@Fletcher lo hai aggiornato te?
-
Purtroppo si... Il device risulta lentissimo, si scalda molto e la maggior parte è in inglese. Anche se vuol dire poco sono passato su antutu da 53 a 39000.. Ho dovuto riscaricare tutte le app dato che il backup ha funzionato solo per la rubrica e la galleria. Aspetto il prof aggiornamento altresi ritorno a kitkat
-
Dimenticavo... L'interfaccia è rimasta completamente uguale l'unica cosa che cambia è che su info telefono c'è scritto versione 5.0.1....