Visualizzazione stampabile
-
Salve, attualmente ho uno zopo zp999 e non mi trovo male ho solo qualche problema con il gps che credo di avere risolto.... Cmq volevo sapere il meizu mx4 che problemi ha? Non ha nessun difetto? Il gps funziona bene? Il supporto da parte di meizu è buono? Mi hanno proposto uno scambio proprio con un meizu mx4 più info mi date meglio è xD grazie mille :)
Edit: dato che non conosco la persona dello scambio a cosa dovrò stare attento per non prendere un pacco? C'è qualcosa da sapere a riguardo?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fletcher
Purtroppo si... Il device risulta lentissimo, si scalda molto e la maggior parte è in inglese. Anche se vuol dire poco sono passato su antutu da 53 a 39000.. Ho dovuto riscaricare tutte le app dato che il backup ha funzionato solo per la rubrica e la galleria. Aspetto il prof aggiornamento altresi ritorno a kitkat
Inviato dal mio MX4 usando
Androidiani App
Ti ringrazio volevo aggiornare, ma se mi dici cosí preferisco aspettare un ulteriore aggiornamento, cmq credo che risolveranno alla fine é la prima beta di lollipo
-
Quote:
Ivan23
Salve, attualmente ho uno zopo zp999 e non mi trovo male ho solo qualche problema con il gps che credo di avere risolto.... Cmq volevo sapere il meizu mx4 che problemi ha? Non ha nessun difetto? Il gps funziona bene? Il supporto da parte di meizu è buono? Mi hanno proposto uno scambio proprio con un meizu mx4 più info mi date meglio è xD grazie mille :)
Edit: dato che non conosco la persona dello scambio a cosa dovrò stare attento per non prendere un pacco? C'è qualcosa da sapere a riguardo?
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
Nessun difetto é un parolone, io mi trovo bene, sono passato da un s2 a mx4...col mio utilizzo piu che altro messaggistica, social, internet con 3g o wifi attaccato sempre arrivo dalle 9 alle 23 tranquillamente..fotocamera buona ma ancora si puó migliorare, anche se comunque ho ftt veramente delle belle foto, ricezione per me che ho tim ottima, prendo anche nei bunker, il gps per quanto mi riguarda per ora funziona bene...il difetto principale a mio parere é il software che é ancora troppo acerbo compromettendo anche spesso la fluiditá di sistema...cmq meizu rilascia aggiornamenti praticamente settimanali sicché io sono fiducioso che si puó andare solo verso il miglioramento
-
Scusate ma l'assistente vocale di Google non è presente sul mx4 pro? Ho la versione Flyme A
-
Fatto aggiornamento a lollipop al momento unico problema è con nova launcher resta nero e si blocca. Altro tutto ok compreso backup fatto con flyme. Ho fatto una installazione pulita. Se qualcuno sa come risolvere con nova launcher lo scriva please.
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
-
Quote:
ali80
Fatto aggiornamento a lollipop al momento unico problema è con nova launcher resta nero e si blocca. Altro tutto ok compreso backup fatto con flyme. Ho fatto una installazione pulita. Se qualcuno sa come risolvere con nova launcher lo scriva please.
Inviato dal mio MX4 usando
Androidiani App
É funzionante il doppio tap per spegnerlo con nova ? A me l'app screen off se non erro non mi funzionava.
-
Uscita 4.2.5.1A sembra una stabile a con lollipop presumo perché non trovo informazioni.. Bene da provare subito.
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
-
mi piacciono le foto in modalità macro e questo cellulare fa davvero i miracoli...
-
Vorrei un consiglio da voi possessori di MX4 e sicuramente più esperti di me,ho la possibilità di acquistare un Galaxy S4 a 299 euro gar. Italia,conviene o sarebbe più conveniente optare per questo MX4 ,al di là del fatto che il Meizu costa di più?
-
Quote:
Aquiladimare
Vorrei un consiglio da voi possessori di MX4 e sicuramente più esperti di me,ho la possibilità di acquistare un Galaxy S4 a 299 euro gar. Italia,conviene o sarebbe più conveniente optare per questo MX4 ,al di là del fatto che il Meizu costa di più?
Ciao, sono possessore del meizu mx4 ormai da parecchio tempo e ho avuto modo di provare il galaxy s4... io ti consiglio di guardare altrove o aspettare.
Entrambi i terminali sono validi ma ormai appartenenti a una generazione passata (soprattutto il Samsung considerando tutti i modelli usciti dopo).
Entrambi hanno problemi di autonomia, il meizu ha una fotocamera fantastica ma di contro non è ottimizzato e non ha tante opzioni nel software che potresti trovare in altri modelli e che rendono più soddisfacente l'utilizzo di un telefono.
Con 299 euro potresti valutare tanti altri modelli come lg g3 o asus zenfone 2 (il modello intermedio dual-sim costa 249 euro), anche meizu m1 note...