Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ste Oh Yes
L'ho aggiornato manualmente e ho fatto il clear data, anzi per passare a lollipop direi che è (quasi) obbligatorio, comunque se vai sul link che ti ho postato trovi il link per il download della Flyme 4.5.2A e appena l'ho installi controlla gli aggiornamenti perchè ci dovrebbe essere l' aggiornamento della Flyme 4.5.2.1A :)
grazie mille per l'info
-
sinceramente sono un po' deluso per questa latitanza nel rilascio di Lollipop in versione stabile.....il telefono è un buon prodotto ma gli aggiornamenti dovrebbero essere un po' più frequenti anche perché ogni tanto saltano fuori piccoli problemi.....
-
Quote:
Billyy
sinceramente sono un po' deluso per questa latitanza nel rilascio di Lollipop in versione stabile.....il telefono è un buon prodotto ma gli aggiornamenti dovrebbero essere un po' più frequenti anche perché ogni tanto saltano fuori piccoli problemi.....
Ciao :), per quanto mi riguarda io uso la Flyme 4.5.2.1A e anche se è stata rilasciata come versione test posso affermare tranquillamente che è stabilissima :D
-
Quote:
Ste Oh Yes
Ciao :), per quanto mi riguarda io uso la Flyme 4.5.2.1A e anche se è stata rilasciata come versione test posso affermare tranquillamente che è stabilissima :D
appunto! perchè non rilasciano quella definitiva?!?! tra un po' ci sarà android M (o come si chiamerà) e noi non abbiamo nemmeno lollipop......bah
-
Quote:
Billyy
appunto! perchè non rilasciano quella definitiva?!?! tra un po' ci sarà android M (o come si chiamerà) e noi non abbiamo nemmeno lollipop......bah
non so da quanto hai il telefono, ma ti posso garantire che prima con kitkat arrivavano ogni settimana il martedi o il mercoledi...ora lollipop probabilmente essendo un aggiornamento più grosso gli aggiornamenti sono meno frequenti in quanto richiedono più lavoro...poi ricordiamoci che mx4 ormai non è più il modello di punta ora ce ne sono altri e si stanno preparando a presentare mx5 quindi gli aggiornamenti sono per forza più radi...
-
Quote:
Billyy
[quote name="Ste Oh Yes" post=6889921]Ciao :), per quanto mi riguarda io uso la Flyme 4.5.2.1A e anche se è stata rilasciata come versione test posso affermare tranquillamente che è stabilissima :D
appunto! perchè non rilasciano quella definitiva?!?! tra un po' ci sarà android M (o come si chiamerà) e noi non abbiamo nemmeno lollipop......bah[/QUOTE]
Scusa ma cosa cambia se c'è scritto "test" o "stabile" ? L'importante è che funzioni e devo dire che ora funziona molto meglio di quando avevo kitkat stabile
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
-
Quote:
Ste Oh Yes
Scusa ma cosa cambia se c'è scritto "test" o "stabile" ? L'importante è che funzioni e devo dire che ora funziona molto meglio di quando avevo kitkat stabile
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App[/QUOTE]
cambia per me perchè non sono praticissimo e quindi non vorrei fare danni!!!! ahahaha
-
Quote:
neji10
non so da quanto hai il telefono, ma ti posso garantire che prima con kitkat arrivavano ogni settimana il martedi o il mercoledi...ora lollipop probabilmente essendo un aggiornamento più grosso gli aggiornamenti sono meno frequenti in quanto richiedono più lavoro...poi ricordiamoci che mx4 ormai non è più il modello di punta ora ce ne sono altri e si stanno preparando a presentare mx5 quindi gli aggiornamenti sono per forza più radi...
io ho l'MX4Pro quindi ad oggi il modello di punta e da quando l'ho comprato, a febbraio, ci sono stati solo 2 aggiornamenti
-
Quote:
Billyy
io ho l'MX4Pro quindi ad oggi il modello di punta e da quando l'ho comprato, a febbraio, ci sono stati solo 2 aggiornamenti
non so che dirti, io bene o male ce l'ho dallo stesso periodo, e avrò ricevuto una decina di aggiornamenti... Hai versione della flyme A o I? Versione stabile o Beta?
-
ultima versione A stabile......voglio cmq precisare che il telefono mi piace parecchio ma come dicevo prima necessita di piccole correzioni...