CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 151 di 159 primaprima ... 51101141149150151152153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 1581
Discussione:

[INFO][Thread Ufficiale] Meizu MX4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Lg G4

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ste Oh Yes Visualizza il messaggio
    L'ho aggiornato manualmente e ho fatto il clear data, anzi per passare a lollipop direi che è (quasi) obbligatorio, comunque se vai sul link che ti ho postato trovi il link per il download della Flyme 4.5.2A e appena l'ho installi controlla gli aggiornamenti perchè ci dovrebbe essere l' aggiornamento della Flyme 4.5.2.1A
    grazie mille per l'info

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

sinceramente sono un po' deluso per questa latitanza nel rilascio di Lollipop in versione stabile.....il telefono è un buon prodotto ma gli aggiornamenti dovrebbero essere un po' più frequenti anche perché ogni tanto saltano fuori piccoli problemi.....

Senior Droid

Smartphone
    LG G5, LG Nexus 5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Billyy Visualizza il messaggio
    sinceramente sono un po' deluso per questa latitanza nel rilascio di Lollipop in versione stabile.....il telefono è un buon prodotto ma gli aggiornamenti dovrebbero essere un po' più frequenti anche perché ogni tanto saltano fuori piccoli problemi.....
    Ciao , per quanto mi riguarda io uso la Flyme 4.5.2.1A e anche se è stata rilasciata come versione test posso affermare tranquillamente che è stabilissima
    LG G5 + MicroSD SanDisk Extreme Pro 32GB

Blog Modding Smartphone: http://moddingsmartphone.altervista.org/
    Canale You Tube M.S. : http://www.youtube.com/user/ModdingSmartphone
    <--- CLICCA THANKS

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao , per quanto mi riguarda io uso la Flyme 4.5.2.1A e anche se è stata rilasciata come versione test posso affermare tranquillamente che è stabilissima
    appunto! perchè non rilasciano quella definitiva?!?! tra un po' ci sarà android M (o come si chiamerà) e noi non abbiamo nemmeno lollipop......bah

Senior Droid

Smartphone
    Lg G4

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

appunto! perchè non rilasciano quella definitiva?!?! tra un po' ci sarà android M (o come si chiamerà) e noi non abbiamo nemmeno lollipop......bah
    non so da quanto hai il telefono, ma ti posso garantire che prima con kitkat arrivavano ogni settimana il martedi o il mercoledi...ora lollipop probabilmente essendo un aggiornamento più grosso gli aggiornamenti sono meno frequenti in quanto richiedono più lavoro...poi ricordiamoci che mx4 ormai non è più il modello di punta ora ce ne sono altri e si stanno preparando a presentare mx5 quindi gli aggiornamenti sono per forza più radi...

Senior Droid

Smartphone
    LG G5, LG Nexus 5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 68 Posts
    Predefinito

[quote name="Ste Oh Yes" post=6889921]Ciao , per quanto mi riguarda io uso la Flyme 4.5.2.1A e anche se è stata rilasciata come versione test posso affermare tranquillamente che è stabilissima
    appunto! perchè non rilasciano quella definitiva?!?! tra un po' ci sarà android M (o come si chiamerà) e noi non abbiamo nemmeno lollipop......bah[/QUOTE]
    Scusa ma cosa cambia se c'è scritto "test" o "stabile" ? L'importante è che funzioni e devo dire che ora funziona molto meglio di quando avevo kitkat stabile

Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
    LG G5 + MicroSD SanDisk Extreme Pro 32GB

Blog Modding Smartphone: http://moddingsmartphone.altervista.org/
    Canale You Tube M.S. : http://www.youtube.com/user/ModdingSmartphone
    <--- CLICCA THANKS

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Scusa ma cosa cambia se c'è scritto "test" o "stabile" ? L'importante è che funzioni e devo dire che ora funziona molto meglio di quando avevo kitkat stabile

Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App[/QUOTE]

cambia per me perchè non sono praticissimo e quindi non vorrei fare danni!!!! ahahaha

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neji10 Visualizza il messaggio
    non so da quanto hai il telefono, ma ti posso garantire che prima con kitkat arrivavano ogni settimana il martedi o il mercoledi...ora lollipop probabilmente essendo un aggiornamento più grosso gli aggiornamenti sono meno frequenti in quanto richiedono più lavoro...poi ricordiamoci che mx4 ormai non è più il modello di punta ora ce ne sono altri e si stanno preparando a presentare mx5 quindi gli aggiornamenti sono per forza più radi...
    io ho l'MX4Pro quindi ad oggi il modello di punta e da quando l'ho comprato, a febbraio, ci sono stati solo 2 aggiornamenti

Senior Droid

Smartphone
    Lg G4

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

io ho l'MX4Pro quindi ad oggi il modello di punta e da quando l'ho comprato, a febbraio, ci sono stati solo 2 aggiornamenti
    non so che dirti, io bene o male ce l'ho dallo stesso periodo, e avrò ricevuto una decina di aggiornamenti... Hai versione della flyme A o I? Versione stabile o Beta?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ultima versione A stabile......voglio cmq precisare che il telefono mi piace parecchio ma come dicevo prima necessita di piccole correzioni...

Pagina 151 di 159 primaprima ... 51101141149150151152153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio