Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Billyy
ultima versione A stabile......voglio cmq precisare che il telefono mi piace parecchio ma come dicevo prima necessita di piccole correzioni...
sisi ma è giusto che ognuno esprima i propri dubbi, cmq se non erro se hai una versione stabile, riceverai aggiornamenti solo n caso di rilascio di versioni stabili, quindi ovviamente sono molto meno frequenti
-
-
Quote:
imbuto
Complimenti! Da macchina fotografica..
-
-
Salve a tutti. Visto che non ho trovato una sezione apposita scrivo qui.
Ho una semplice domanda da fare riguardo il passaggio di firmware.
Ho un Meizu MX4 U, ma vorrei passarlo alla A.
Mi confermate che per effettuare il passaggio alla 4.2.8.2A, mi basta seguire questa guida?
"Scaricate il file zip della ROM;
rinominate il file scaricato in update.zip e copiatelo nella root del vostro Meizu MX4;
Aprite l’app documenti e cliccate sul file precedentemente copiato nella memoria del telefono (update.zip);
A questo punto si avvierà il processo di aggiornamento."
Grazie
:)
-
Ragazzi qualcuno ha come operatore tre e mi sa dire come si trova?
-
Quote:
neji10
Ragazzi qualcuno ha come operatore tre e mi sa dire come si trova?
ciao, molto bene...
il 4G però ciuccia troppa batteria e fa scaldare il cellulare (per questo io imposto sempre la rete in 3G come preferita)
spero che con il nuovo firmware basato su lollipop (in arrivo tra pochi giorni) riescano a sistemare il problema batteria
-
Quote:
imbuto
ciao, molto bene...
il 4G però ciuccia troppa batteria e fa scaldare il cellulare (per questo io imposto sempre la rete in 3G come preferita)
spero che con il nuovo firmware basato su lollipop (in arrivo tra pochi giorni) riescano a sistemare il problema batteria
Ti ringrazio per la risposta mi hanno fatto una buona offerta sicche volevo capire un po come era la situazione, si puó fare anche da hotspot oppure no?
-
Quote:
neji10
Ti ringrazio per la risposta mi hanno fatto una buona offerta sicche volevo capire un po come era la situazione, si puó fare anche da hotspot oppure no?
Certo che si può fare... Tramite Wi-Fi, bluetooth e USB.
È un ottimo cellulare.
-
Quote:
imbuto
Certo che si può fare... Tramite Wi-Fi, bluetooth e USB.
È un ottimo cellulare.
Nono dico con la tre lo fanno fare l'hotspot oppure ad esempio come la vodafone ti prendono 5 euri ogni volta che ci provi?