Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io ho un asus zenfone2 con 4gb di ram...siccome.non mi trovo molto bene mi hanno proposto uno scambio con meizu mx4 pro. Secondo voi conviene? Io ho wind e da.quello che leggo non ho capito se va bene o no il 4g...e vorrei sapere un po in generale se va bene come telefono e.soprattutto la batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo1801
Ragazzi io ho un asus zenfone2 con 4gb di ram...siccome.non mi trovo molto bene mi hanno proposto uno scambio con meizu mx4 pro. Secondo voi conviene? Io ho wind e da.quello che leggo non ho capito se va bene o no il 4g...e vorrei sapere un po in generale se va bene come telefono e.soprattutto la batteria?
Ciao :)
guarda da ex possessore di diversi device tra cui oneplus one,ho deciso di prendere addirittura l'Mx4.
sono veramente degli ottimi prodotti
i pro pur non essendo anocra possessore (ma a breve ;) ) sono tanti rispetto all'asus
i contro,mancanza di espansione di memoria,ma puoi utilizzare l'otg e la banda 800 Mhz che appunto ti castra un po LTE (wind e tre credo) ma dipende dalle zone..
Asus e' un buon prodotto ma l'Mx4/Pro ed Mx5 secondo la mia esperienza lo supere..qui sicuramente qualcuno da possessore potra' dirti molto di piu' :p
-
Quote:
matteo1801
Non farei il cambio ma venderei lo Zenfone per acquistare un MX5 nuovo.
Almeno 280 euro (almeno...) li prendi dalla vendita e aggiungendo 50 euro hai un telefono nuovo senza il rischio di prenderne uno usato e magari con qualche difetto nascosto.
Perchè non ti trovi bene?
-
Ciao ragazzi, volevo chiedervi come vi trovate con MX4 (non pro) in quanto a durata della batteria! Avete qualche screenshot da postare? Su alcuni siti esteri sembra ottenere un buon punteggio, però vorrei qualche parere in più da chi lo utilizza ogni giorno.. Grazie!
-
Quote:
zioroby6
Ciao ragazzi, volevo chiedervi come vi trovate con MX4 (non pro) in quanto a durata della batteria! Avete qualche screenshot da postare? Su alcuni siti esteri sembra ottenere un buon punteggio, però vorrei qualche parere in più da chi lo utilizza ogni giorno.. Grazie!
Il punteggio dei vari programmi lascialo perdere, non bisogna valutare un cellulare per quello...
Purtroppo la durata della batteria è un grosso neo di questo modello. Io lo uso come cellulare principale e non riesco ad arrivare a cena.
Il problema è anche che per l'esecuzione di alcuni programmi il cellulare si scalda inspiegabilmente e quindi la batteria va giù in fretta.
Il problema è che non è ottimizzato a dovere.
-
Quote:
imbuto
Il punteggio dei vari programmi lascialo perdere, non bisogna valutare un cellulare per quello...
Purtroppo la durata della batteria è un grosso neo di questo modello. Io lo uso come cellulare principale e non riesco ad arrivare a cena.
Il problema è anche che per l'esecuzione di alcuni programmi il cellulare si scalda inspiegabilmente e quindi la batteria va giù in fretta.
Il problema è che non è ottimizzato a dovere.
Figurati, sono un utente esperto, so bene quali informazioni siano affidabili e quali no. Parlo di due test standard di utilizzo (GSM e Phone arena) che in genere sono abbastanza affidabili, però leggo che tutti parlano di 3-4 ore di schermo e non più con MX4, mentre viene equiparato ad esempio a S5 che arriva anche sulle 5-6 ore!
Il tuo utilizzo in cosa consiste? Gaming, video, chiamate, WiFi/3G/4G?
Ciao e grazie!
-
Ciao raga qualcuno di voi ha il modello mx5? sarei curioso se riesce a sostituire il mio note 2 ormai defunto..... con il modding come e messo? la batteria e migliorata(ci si arriva a tarda serata tranquillamente)?sapete non conoscendolo vorrei avere delle risposte prima di decidere se e il terminale adatto a me o no .
-
Quote:
zioroby6
Ascolta dipende dal tuo utilizzo, io con internet sempre attaccato social, whatsapp, poco gaming, arrivo dalla mattina alla sera tranquilamente co n 4 ore di schermo acceso
Ragazzi vi volevo chiedere, volevo aggiornare dalla 4.2.8.1 alla stabile 4.2.8.2, devo fare il clear data? E se lo devo fare cosa comporta, perdita di numeri, app foto ecc?
-
Ti conviene farlo ma prima fai una backup dati da info telefono>memoria>backup dati così non perdi nulla
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
-
Quote:
Fletcher
Ti conviene farlo ma prima fai una backup dati da info telefono>memoria>backup dati così non perdi nulla
Inviato dal mio MX4 usando
Androidiani App
Ti ringrazio