Visualizzazione stampabile
-
Non dipende da root ma da l'impossibilità di reinstallare il playstore co i nuovi aggiornamenti. Mx5 ed M2 dovrebbero già uscire così da fabbrica. Così hanno detto anche sul blog meizu Italia, l'unica versione supportata da Google sarà la I
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fletcher
Non dipende da root ma da l'impossibilità di reinstallare il playstore co i nuovi aggiornamenti. Mx5 ed M2 dovrebbero già uscire così da fabbrica. Così hanno detto anche sul blog meizu Italia, l'unica versione supportata da Google sarà la I
Inviato dal mio MX4 usando
Androidiani App
Ma con il root si potrà installare manualmente il play.... Non credo che meizu lasci a piedi molti utenti.....
-
Quote:
bocao
Certamente :p.meiuzu Italia/topreseller:cool:
Meizu, non meiuzu... :(
Per favore almeno nella discussione ufficiale...
-
Fatevi un giro su meizu blog Italia e leggetevi l'articolo "attenzione agli acquisti in Cina" con inerenti commenti e risposte del team meizu...
-
Ragazzi buonasera, ho installato la 4.5.3.1 per ora devo dire tutto perfetto, se non fosse per il volume notifiche e tastiera che sono altissimi e non riesco ad abbassarli anche se metto il volume di sistema al minimo...qualcuno ha qualche suggerimento da darmi?
-
Ragazzi aiutooo.fino a questa mattina l'otg mi funzionava oggi pomeriggio non riconosce più ma cippa.:'(.ho ripristinato il tutto ma niente cosa mi dite?
-
Quote:
bocao
Ragazzi aiutooo.fino a questa mattina l'otg mi funzionava oggi pomeriggio non riconosce più ma cippa.:'(.ho ripristinato il tutto ma niente cosa mi dite?
magari è il cavetto o la chiavetta usb che si è corrotta e quindi dovresti formattarla da pc...
-
Quote:
imbuto
magari è il cavetto o la chiavetta usb che si è corrotta e quindi dovresti formattarla da pc...
Le stesse chiavette messe sul tablet le legge tutte..:'(
risolto :)
da quello che ho dedotto sia per esperienza che x vecchi ricordi il problema risiede e credo che valga x molti dispositivi non marchiati nelle pen drive o adattatori..dopo varie prove ho fatto riconoscere altre pen drive.ora tutto ok :)
-
ciao ragazzi.....ho notato che da un po' utilizzo del traffico dati in roaming pur avendo disattivato dalle impostazioni il roaming dati.....cosa potrebbe essere??
-
Quote:
tezuya13
[quote name="Fletcher" post=6958869]Non dipende da root ma da l'impossibilità di reinstallare il playstore co i nuovi aggiornamenti. Mx5 ed M2 dovrebbero già uscire così da fabbrica. Così hanno detto anche sul blog meizu Italia, l'unica versione supportata da Google sarà la I
Inviato dal mio MX4 usando
Androidiani App
Ma con il root si potrà installare manualmente il play.... Non credo che meizu lasci a piedi molti utenti.....[/QUOTE]
Credo è spero si tratti solo degli ultimi modelli comunque meizu sta facendo scelte notoriamente impopolari tra questo e gli aggiornamenti che stanno diventando una barzelletta devo dire che stanno rovinando ciò che io ritengo ancora un buon terminale.