Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ali80
Ma con il root si potrà installare manualmente il play.... Non credo che meizu lasci a piedi molti utenti.....
Credo è spero si tratti solo degli ultimi modelli comunque meizu sta facendo scelte notoriamente impopolari tra questo e gli aggiornamenti che stanno diventando una barzelletta devo dire che stanno rovinando ciò che io ritengo ancora un buon terminale.
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ragazzi la storia che la versione internazionale sarà l'unica a ricevere i servizi google è una bufala!!! Lo fanno in modo da far acquistare solo dal loro sito. Leggete questo articolo: **********.net | MEIZU MX5, Firmware A e Google services! NO PROBLEM!
-
Quote:
Ste Oh Yes
[quote name="ali80" post=6979850]Ma con il root si potrà installare manualmente il play.... Non credo che meizu lasci a piedi molti utenti.....
Credo è spero si tratti solo degli ultimi modelli comunque meizu sta facendo scelte notoriamente impopolari tra questo e gli aggiornamenti che stanno diventando una barzelletta devo dire che stanno rovinando ciò che io ritengo ancora un buon terminale.
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ragazzi la storia che la versione internazionale sarà l'unica a ricevere i servizi google è una bufala!!! Lo fanno in modo da far acquistare solo dal loro sito. Leggete questo articolo: **********.net | MEIZU MX5, Firmware A e Google services! NO PROBLEM![/QUOTE]
Certo che se è così per proprio interesse rovinano per non dire un'altra parola un intero marchio. Solo in Italia!
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
-
E invece è proprio vero... Già dal nuovo aggiornamento di M2 è stata tolta la lingua italiana per i vari firmware A, C, U. Quindi occhio al prox aggiornamento...
-
Quote:
Fletcher
E invece è proprio vero... Già dal nuovo aggiornamento di M2 è stata tolta la lingua italiana per i vari firmware A, C, U. Quindi occhio al prox aggiornamento...
Inviato dal mio MX4 usando
Androidiani App
Cmq appunto io sapevo che questa storia partisse da M2 e Mx5 per gli altri dispositivi ancora no
-
Salve ragazzi, ho letto un po' qua e la questo lungo thread ... sono in affanno :'(
Forse prenderò questo terminale e guardando nei siti ho notato che cambia prezzo a seconda del colore :o ... come è possibile? Ci sono altre differenze?
-
Ciao, sono interessato a questo terminale però io col cell ci faccio tante cose compreso il lavoro.
Ora vi chiedo oggettivamente quali sono i problemi e difetti riscontrati?
Altra cosa, prendendolo usato a cosa bisogna fare attenzione?
Infine: dei 16gb Quanti ne restano disponibili?
-
Lascia perdere...esteticamente molto bello... Funzionalmente na tragedia...
-
Quote:
tabs78
Ciao, sono interessato a questo terminale però io col cell ci faccio tante cose compreso il lavoro.
Ora vi chiedo oggettivamente quali sono i problemi e difetti riscontrati?
Altra cosa, prendendolo usato a cosa bisogna fare attenzione?
Infine: dei 16gb Quanti ne restano disponibili?
Personalmente mi trovo molto bene col dispositivo, ma se lo usi per tante cose compreso il lavoro, ti merita andare su un dispositivo che abbia tanta autonomia, io con questo riesco a fare 15 ore con 4.15 oredi schermo acceso e la batteria in questo modo mi arriva al 20 %, dipende un po dal tuo utilizzo
-
...il mio per fare "tante cose" a pranzo è scarico....
-
Originariamente inviato da @9600pro Visualizza il messaggio
Bisognerebbe aprire una petizione ma credo che non siano molti gli italiani che hanno l'mx5..
@DanieleGS
tra mx5 m1 note m2 note mx4 e mx4 pro.......siete in tanti invece.....fatevi sentire...che l'unione a sempre fatto la forza......coalizzatevi