Al momento no... L'unica alternativa futura (sempre che vada in porto) è rappresentata da ubuntu.
Visualizzazione stampabile
Come mai non ci sono notizie del mx4pro? Quando sarà disponibile?
Ragazzi qualcuno mi saprebbe dire come eliminare un account flyme precedente? Ho comprato il cellulare da privato e non riesco ad entrare col mio account perchè mi viene detto che il telefono è già registrato con un altro account... Suggerimenti? servirebbe a qualcosa piallarlo? Grazie
[quote name="neeskens87" post=6363031]Ragazzi qualcuno mi saprebbe dire come eliminare un account flyme precedente? Ho comprato il cellulare da privato e non riesco ad entrare col mio account perchè mi viene detto che il telefono è già registrato con un altro account... Suggerimenti? servirebbe a qualcosa piallarlo? Grazie[/QUOTE]
Prova a fare un ripristino da recovery 👍
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
Il Meizu MX4 Pro sarà disponibile da Gennaio. Ma secondo me non ne vale la pena, almeno per il momento, perchè ho visto la recensione di HDBlog e il software della fotocamera non è ottimizzato bene come sul nostro MX4
E da gennaio sará disponibile per il mercato Italiano con lo store ufficiale?!?
Si da Gennaio sarà disponibile su Meizu.it comunque qualcuno di voi è passato dal Firmware "I" a quello "A" ?
Prova a fare un ripristino da recovery
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Domanda sciocca: come vado in recovery con il meizu? Tramite combinazione di tasti o con ADB?
Prova a fare un ripristino da recovery
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Domanda sciocca: come vado in recovery con il meizu? Tramite combinazione di tasti o con ADB?[/QUOTE]
Prova a tenere Vol su (o vol giù) e tasto accensione
Sarei curioso di sapere "nonostante il Pro abbia il display 2k" quale dei due si più luminoso, da quanto dichiarato alle presentazioni sembrerebbe prevalere quello standard...[/QUOTE]
Questo non te lo so dire con precisione comunque appena HDBlog farà la recensione scritta lo sapremo.
scusate, un altra domanda, secondo voi è meglio comprarlo su ********** o sul sito ufficiale?
Ciao, io l'ho preso su **********. Ordinato sabato e arrivato il venerdì successivo. Nella confezione mi hanno mandato anche una cover in silicone, due protezioni per lo schermo e il cavo OTG. Il cel ti arriva con la versione del firmware di ChinaUnicom ma puoi facilmente togliere il brand istallando la versione global della ROM. Sul sito ********** c'è anche una guida.
No, nessuna dogana. Il pacco arriva tramite DHL Express che ha il suo ufficio doganale ;-)
Anche altri amici hanno acquistato da ********** e anche loro non hanno pagato nulla. Certo ci può sempre essere l'eccezione....
Occhio a quando paghi con paypal. Paypal applica un tasso di conversione diverso da quello in corso, sul sito di ********** c'è una piccola guida su come evitare questa spesa extra.
Full change log :
Music
1. Add audition rate selection function;
2. New switch songs fade effect;
3. Add the song details page cover face centered;
The new third-party senior member of a key upgrade low-quality music sound folder function;
5. New members before expiration reminder;
6. Merge Folders entry to the local music;
7. regulate local song id3 information for accurate adaptation covers and lyrics;
8. Add the song nondestructive identification, easy selection audition and download according to quality;
9. Stop Move player interface timing;
10. Switching Caton page optimization problem;
Music automatically open sound issues 11. Repair DiracHD headset mode;
12. Repair latest single song duplicate song single issue;
13. The high conversion rate to repair the latest cover songs disorder problems;
14. Optimized for various applications as well as non-responsive error flash back problems;
Suspension Ball
1, the new suspension ball. Support Click Back, double hover down, down the drop-down notification bar, slide back to the desktop, multi-task switching sliding around, press the Edit suspension ball position;
Video
1. Repair Priority HD Download SD case only and can not be downloaded resource issues;
2. Fix the network environment changes when the buffer has been unable to play video or automatically switch to the next set of questions;
3. Click to enlarge floating window area;
4. logic optimization tips mobile network environment;
Gallery
1. Add to fog, haze to two filters;
Cloud Sync
1. Optimize describe synchronization failure interface;
2. Fix Click the "Recycle Bin", select the browser box prompts bomb wrong question;
3. Solve the calendar event reminder and invite invitation event reminder create time inconsistency problem;
Input Method
1. Repair application LINE: Disney Tsum Tsum information that pops up when you enter the numeric keypad keys do not submit questions;
2. Start the application after repair, home button to exit after starting the application again, the bottom bar will flash at issue IOUs re-enter the application;
3. fix some applications the keyboard interface, click on "EN" key issues can not be switched in English;
4. Copy the contents of the repair does not, click on the cursor and select Paste, will replicate the problem line of code;
5. Repair QQ login screen, the cursor is positioned in the account password again, the input method will hide the black candidate field block;
Desktop Backup
1. Optimized Desktop backup process, first restore and then restore desktop layout application;
2. Fix the notification bar when there are applications "can not be restored," the notice, choice no longer prompted after the notice does not go away;
Read
1. Optimize the article list display specification, remove Home Articles List views display;
2. Optimize long microblogging sharing layout;
3. Failure to repair the account after entering the reading will automatically jump to the landing of the problem;
4. Comment input box can be deleted @ name;
5. Repair the first time into the application, after skipping the recommended list subscribers Center does not automatically display the default source of the problem;
6. Repair Subscribe Search interface prompts questions may continue to enter the input limit is reached;
7. Read the article details page fixes sporadic error stop running issue;
8. 2G network under repair image loading problem always fail;
9. Fix My Feed Subscribe in selected display wrong question;
10. Fixing original article comments loaded question;
11. Fix any article list screen, after reading the first article in question will not be grayed out;
12. Repair Flyme account logged in, click on the article comments at issue does not jump to the login screen;
Link : http://airdisk.com.cn/download/9aad79d7a...5762e.html
4.1.2A
doppio post
Ma cos'è?!?!,?
Ma se passo alla A dalla I perdo la garanzia?
Ho istallato la versione 4.1.1A venendo dalla 4.0.2U e ho notato che il sistema è più stabile e fluido ma il consumo di batteria è peggiorato molto... Spero che questo aggiornamento alla 4.1.2A risolva questo problema.
Qualcuno l'ha provata?
Non ne sono sicuro, ma credo che non si possa passare dalla I alla A. Ho letto da qualche parte che il firmware I non è compatibile con le versioni U,C ed A.
Io ho preso il cel in cina e mi è arrivato con le versione U e l'istallazione della I è fallita. Il tecnico di ********** mi ha consigliato di istallare la A ed è andato liscio.
Se non erro nella I si possono installare tutte e 3 senza problema (e quindi anche tornare indietro), mentre nelle A/U non si può mettere la I.
Non ne sono sicuro, ma credo che non si possa passare dalla I alla A. Ho letto da qualche parte che il firmware I non è compatibile con le versioni U,C ed A.
Io ho preso il cel in cina e mi è arrivato con le versione U e l'istallazione della I è fallita. Il tecnico di ********** mi ha consigliato di istallare la A ed è andato liscio.[/QUOTE]
Dalla I posso metterle tutte però non so se posso tornare indietro comunque ora metterò questa 4.1.2A
Non riesco a scaricare l' aggiornamento :(
Ho scaricato stanotte la v4.1.2A
Al momento non mi pare ci siano tante novità, nei toggle è comparto uno "smartouch" che attivato mette sul desktop un pallino la cui utilità non mi è chiara. Facendo doppio tap su questo pallino è come se il desktop si abbassasse... è come scorrere una pagina in verticale... ma non ho capito a cosa serva. Il sistema sembra più scattoso, forse è necessario fare un reset. Attendo qualche ciclo di carica per capire se è migliorata la gestione della batteria.
Ciao, premesso che non sono esperto e che appena possibile acquisterò questo device ti chiedo quale flyme ha il tuo..non ho ben capito in cosa si defferenziano realmente la I dalla A e "riferendomi ad aggiornamenti OTA" se ne beneficiano ugualmente allo stesso modo con i medesimi aggiornamenti? ti chiedo anche se anche il tuo ha ad esempio il bug del nome gestore telefonico sostituito da alcuni numeri ed anche altri bug se non ricordo male non si vedeva bene la percentuale residua della batteria..così avevo letto in un post di alcuni giorni fa...
Buongiorno,
dovrei acquistare questo telefono ma sono indeciso se prendere la versione internazionale ed aspettare un mese, o la versione cinese subito; avevo letto da qualche parte che in futuro ubuntu si potrà installare solo sulla versione internazionale e non su quella cinese, secondo voi sarà così?
Qualcuno ha maggiori informazioni a riguardo?
grazie
Ho aggiornato il MX4 dalla 4.0.3I alla 4.1.2A e per il momento devo dire che lo smartphone è nettamente più reattivo l'unico problema è che mi da "Google Play Service si blocca in modo anomalo" e cosi non posso sincronizzare il mio account di google 😭 ... Può essere dovuto al fatto che ho aggiornato senza fare il reset?
Ciao,
per quanto riguarda la flyme il mio è arrivato con al 4.0.2U, ho messo manualmente la 4.1.1A e adesso l'ho aggiornato alla 4.1.2A via OTA. Sinceramente non conosco bene le differenze tra le due versione (oltre ovviamente alle app incluse nel brand di China Unicom che nella versione global non ci sono). GLi aggiornamente via OTA arrivano a tutti, ma con tempi diversi. Il bug dei numeri c'è mentre invece quello della percentuale no. Per il momento non ho trovato altri bug. Dopo l'aggiornamento OTA alla 4.1.2A mi sembra un po' più scattoso, dovrei fare un reset e vedere se si risolve.
Ho aggiornato anch'io. Devi disinstallare le applicazioni di Google, poi da app center (quello cinese) scarica mx4 Google Installer.
Dopo scarica aptoide (dal web) e ti farà aggiornare sia play store che services all'ultima versione..
Buona giornata
[QUOTE=Ste Oh Yes;6370144]Ho aggiornato il MX4 dalla 4.0.3I alla 4.1.2A e per il momento devo dire che lo smartphone è nettamente più reattivo l'unico problema è che mi da "Google Play Service si blocca in modo anomalo" e cosi non posso sincronizzare il mio account di google 😭 ... Può essere dovuto al fatto che ho aggiornato senza fare il reset?
Ho aggiornato anch'io. Devi disinstallare le applicazioni di Google, poi da app center (quello cinese) scarica mx4 Google Installer.
Dopo scarica aptoide (dal web) e ti farà aggiornare sia play store che services all'ultima versione..
Buona giornata
Io sono passato dal G3 all'MX4 e non sono affatto pentito. Calcola ovviamente che il G3 è un prodotto stabile, mentre invece la Flyme è in evoluzione. Come fotocamera il Meizu è nettamente superiore, soprattutto sulle macro che sono al pari di una reflex!!! Occhio alla rete LTE, il meizu non supporta tutte le bande. L'estetica è eccezionale, la struttura in alluminio è bellissima. Le prestazioni sono ottime, con Antutu ho registrato 52550!!! Peccato solo che ci siano pochi accessori...
Ti chiedo ultime due cose, tu che gli hai avuti entrambi puoi dirmi la differenza tra il display G3 e Mx4.. pur essendo il primo 2k ho la sensazione che il Meizu sia molto più luminoso con contrasti più netti dei colori e si veda anche meglio alla luce del sole.? il sensore di luminosità come si comporta?
Sto valutando anche io l acquisto del meizu mx4...Qualcuno di voi sa se sono supportate le frequenze lte della wind
Davide
Salve ragazzi, io vorrei prendere il meizu mx4 pro, me lo consigliate fra tutta la vasta gamma di cellulari dell'universo?
La rete lte in Italia va? E per ultimo, io non sono uno smanettone, quindi vorrei sapere se gli aggiornamenti fatti dalla flyme/Android avvengono in automatico o devo fare dei passaggi? Sarebbe un po' problematico per me. Grazie a tutti voi per le risposte che mi darete