Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma avete fatto un test del processore per vedere che tipo di cpu vi vede?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghost45
Scusate ma avete fatto un test del processore per vedere che tipo di cpu vi vede?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
PowerVR Rogue Han
-
qualcuno sa dirmi come si comporta ********** con assistenza e tempo di spedizione?
-
Ciao, sono nuovo del forum e di Android (possiedo iphone da diversi anni), ho ordinato l'mx4 e inizio ad informarmi....
Non ho letto tutte le pagine... Ho letto che per fare l'aggiornamento è meglio fare backup (come) e poi un full wipe. Ma... Tutte le app devo reinstallarle o ripristinando il backup mi torna tutto come prima dell'aggiornamento?
Grazie a chi mi risponde.
-
Quote:
santobs
qualcuno sa dirmi come si comporta ********** con assistenza e tempo di spedizione?
Ciao io ho comprato da **********, ordinato sabato 22/11 e arrivato venerdì 28/11. Ho inviato diverse mail per chiedere info varie e devo dire che sono stati sempre pronti a rispondere.
-
Quote:
ggmt03tab
Ciao io ho comprato da **********, ordinato sabato 22/11 e arrivato venerdì 28/11. Ho inviato diverse mail per chiedere info varie e devo dire che sono stati sempre pronti a rispondere.
grazie, sto per ordinare anchio da loro, 336 spedito, spero sia un buon affare ci ho pensato su un bel po
-
Quote:
santobs
grazie, sto per ordinare anchio da loro, 336 spedito, spero sia un buon affare ci ho pensato su un bel po
Occhio a quando ricevi la richiesta di pagamento. Usando Paypal c'è una guida su ********** da seguire per evitare che Paypal applichi un tasso di conversione differente da quello reale (potresti pagare 14 euro in più). Non è un problema di ********** ma di Paypal.
-
Quote:
ggmt03tab
Occhio a quando ricevi la richiesta di pagamento. Usando Paypal c'è una guida su ********** da seguire per evitare che Paypal applichi un tasso di conversione differente da quello reale (potresti pagare 14 euro in più). Non è un problema di ********** ma di Paypal.
si infatti farò attenzione, a te dopo quanto tempo dal pagamento hanno spedito? e dopo quanto hai avuto il track?
-
Quote:
santobs
si infatti farò attenzione, a te dopo quanto tempo dal pagamento hanno spedito? e dopo quanto hai avuto il track?
Io l'ho ordinato di sabato e la sera stessa ho ricevuto la mail per la richiesta di pagamento. Martedì 25 ho ricevuto la mail con il traking e venerdì 28 è arrivato. Vedi che nella mail di ********** con il riepilogo dell'ordine c'è il link alla guida per pagare, io purtroppo non l'ho visto e ho pagato i 14 euro in più:'(
-
-
Quote:
plutus
336 il 16Gb o 32?
Ho preso il 32, però nonostante io abbia seguito la guida ho pagato 6 euro in più del dovuto tolti dalla carta di credito, mi sembra un bel modo x spillare soldi, a voi è capitato anche? @ggmt03tab
-
E' disponibile un aggiornamento della versione global 4.1.3A!!!
-
Fatemi sapere come va con la durata della batteria :P
-
Quote:
santobs
Ho preso il 32, però nonostante io abbia seguito la guida ho pagato 6 euro in più del dovuto tolti dalla carta di credito, mi sembra un bel modo x spillare soldi, a voi è capitato anche? @
ggmt03tab
€ 336 più costo spedizione € ? e come funziona con loro per la garanzia?
-
Quote:
florence66
€ 336 più costo spedizione € ? e come funziona con loro per la garanzia?
no spedizione inclusa DHL, la garanzia c'è scritto 24 mesi, però non lo so come si comportano in quanto è il primo ordine che faccio su questo sito.
-
Ciao ragazzi. Io ho appena ricevuto il mio mx4 preso su *******. Non so se é il posto giusto per porvi questa domanda ma si puo flashare il fw della versione internazionale poiché il mio é il china unicorn. Grazie a tutti
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
-
Quote:
gisone1979
Ciao ragazzi. Io ho appena ricevuto il mio mx4 preso su *******. Non so se é il posto giusto per porvi questa domanda ma si puo flashare il fw della versione internazionale poiché il mio é il china unicorn. Grazie a tutti
Inviato dal mio MX4 usando
Androidiani App
Immagino tu abbia la verisone 4.0.2U... la versione internazionale "I" non la puoi mettere, devi installare la versione Global "A". Proprio oggi è stato rilasciato la versione 4.1.3A. E dopo devi istallare il playstore.
-
Quote:
gisone1979
Androidiani App
su ********** danno la versione europea?
-
Quote:
santobs
su ********** danno la versione europea?
No, China Unicom. Ma non è un problema, anzi... puoi passare alla la versione Global che riceve aggiornamenti più velocemente della versione International (almeno questa è la mia esperienza).
-
Quote:
ggmt03tab
No, China Unicom.
e che cambia?
-
Quote:
santobs
e che cambia?
Cambia che ci sono un sacco di app cinesi... Appena accenderai il telefono risulterà un aggiornamento disponibile, non lo fare perchè è sempre per China Unicom. Vai sol blog meizu italia ufficiale (Arriva la Flyme 4.1.3A per Meizu MX4 - Meizu Blog Italia) , troverai l'articolo sulla nuova versione Global appena uscita (4.1.3A) con il relativo link. Scaricala e fai l'aggiornamento. Sulla stessa pagina c'è anche il link a come fare la procedura di aggiornamento manuale (mooooolto semplice, un doppio tap ed è fatta). Devi poi scaricare l'apk dei servizi Google e istallarli ed avrai il playstore italiano.
C'è anche una guida (con il link) su ********** sugli aggiornamenti manuali e soprattutto il link per l'apk Google (19mb circa) **********.net | Aggiornamento Meizu MX4 4.0.2A e Google Apps
-
Quote:
ggmt03tab
Cambia che ci sono un sacco di app cinesi... Appena accenderai il telefono risulterà un aggiornamento disponibile, non lo fare perchè è sempre per China Unicom. Vai sol blog meizu italia ufficiale (
Arriva la Flyme 4.1.3A per Meizu MX4 - Meizu Blog Italia) , troverai l'articolo sulla nuova versione Global appena uscita (4.1.3A) con il relativo link. Scaricala e fai l'aggiornamento. Sulla stessa pagina c'è anche il link a come fare la procedura di aggiornamento manuale (mooooolto semplice, un doppio tap ed è fatta). Devi poi scaricare l'apk dei servizi Google e istallarli ed avrai il playstore italiano.
C'è anche una guida (con il link) su ********** sugli aggiornamenti manuali e soprattutto il link per l'apk Google (19mb circa)
**********.net | Aggiornamento Meizu MX4 4.0.2A e Google Apps
ok grazie mille ricontrollerò il tuo post non appena mi arriva, ma l'aggiornamento si fa direttamente dal telefono oppure da pc?
Inoltre, anche se ci sono le app cinesi il resto è in italiano e il telefono funziona subito o l'aggiornamento è imprescindibile?
Edit: ok ho letto la guida è semplicissimo
Ma oltre alle app cinesi non cambia nient'altro tra versione europea e cinese?
-
grazie mille per le risposte . Ora provo. Purtroppo l'aggiornamento proposto lo ho gia fatto spero non sia un problema
-
Quote:
Originariamente inviato da OverDrive
[quote name="ghost45" post=6386839]Scusate ma avete fatto un test del processore per vedere che tipo di cpu vi vede?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
PowerVR Rogue Han[/QUOTE]
@ovEr,
Scusa ma che razza di app?
Questa che dovrebbe testare...
Non dice nulla o quasi...
Io ne uso diverse tipo :
Z device test,
Antutu,
Cpuz
Ed altre ma il problema che questo processore non lo vedono bene.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
ggmt03tab
Cambia che ci sono un sacco di app cinesi... Appena accenderai il telefono risulterà un aggiornamento disponibile, non lo fare perchè è sempre per China Unicom. Vai sol blog meizu italia ufficiale (
Arriva la Flyme 4.1.3A per Meizu MX4 - Meizu Blog Italia) , troverai l'articolo sulla nuova versione Global appena uscita (4.1.3A) con il relativo link. Scaricala e fai l'aggiornamento. Sulla stessa pagina c'è anche il link a come fare la procedura di aggiornamento manuale (mooooolto semplice, un doppio tap ed è fatta). Devi poi scaricare l'apk dei servizi Google e istallarli ed avrai il playstore italiano.
C'è anche una guida (con il link) su ********** sugli aggiornamenti manuali e soprattutto il link per l'apk Google (19mb circa)
**********.net | Aggiornamento Meizu MX4 4.0.2A e Google Apps
innanzitutto ti ringrazio, ho seguito la guida ed effettuato l'update..
ora però appena accendo mi va in crash il google play services e non mi apre piu il play store
per caso sapessi quale è la versione giusta di play services che posso scaricare ?
-
Quote:
gisone1979
innanzitutto ti ringrazio, ho seguito la guida ed effettuato l'update..
ora però appena accendo mi va in crash il google play services e non mi apre piu il play store
per caso sapessi quale è la versione giusta di play services che posso scaricare ?
Devi disistallare il playservice e installarlo da capo sempre con lo stesso apk.
-
Quote:
gisone1979
grazie mille per le risposte . Ora provo. Purtroppo l'aggiornamento proposto lo ho gia fatto spero non sia un problema
Androidiani App
Penso di no....
-
Quote:
santobs
ok grazie mille ricontrollerò il tuo post non appena mi arriva, ma l'aggiornamento si fa direttamente dal telefono oppure da pc?
Inoltre, anche se ci sono le app cinesi il resto è in italiano e il telefono funziona subito o l'aggiornamento è imprescindibile?
Edit: ok ho letto la guida è semplicissimo
Ma oltre alle app cinesi non cambia nient'altro tra versione europea e cinese?
Si, il resto è in italiano e funziona tutto correttamente. Altre differenze non le ho trovate anche perché dopo poco sono passato alla versione global.
Dato che devi cambiare versione e passare dalla "U" alla "A" l'aggiornamento lo devi fare tramite pc.
-
Quote:
ggmt03tab
Si, il resto è in italiano e funziona tutto correttamente. Altre differenze non le ho trovate anche perché dopo poco sono passato alla versione global.
Dato che devi cambiare versione e passare dalla "U" alla "A" l'aggiornamento lo devi fare tramite pc.
Capisco no intendevo anche a livello hardware, ma presumo di no
-
Quote:
santobs
Capisco no intendevo anche a livello hardware, ma presumo di no
Scusa avevo capito male la domanda. Cmq no, l'hardware è lo stesso.
-
Quote:
gisone1979
Androidiani App
il negozio é per caso l e n t e e n? in tal caso, é da evitare. Veramente 0 come assistenza
-
Si é quello. Beh oramai lo ho preso... promettono 2 anni di garanzia. Speriamo bene
-
Qualcuno ha provato LTE con Wind? Ore di schermo acceso con una carica di batteria? Grazie in anticipo
Inviato dal mio Mi 2S usando Androidiani App
-
io ho letto che le ore di schermo acceso sono circa 7.5 sotto solo a oneplus one e sony z3
qualcuno sa qualcosa del gps? MTK ha sempre avuto problemi quindi mi sorgeva questo dubbio
-
Quote:
santobs
qualcuno sa qualcosa del gps? MTK ha sempre avuto problemi quindi mi sorgeva questo dubbio
ti posso parlare per l'mx3: nessun problema col gps, anzi, sempre molto veloce
e per la batteria, meizu segue molto i suoi prodotti e l'autonomia é sempre migliorata da una versione (stabile) all'altra
-
Quote:
santobs
io ho letto che le ore di schermo acceso sono circa 7.5 sotto solo a oneplus one e sony z3
Dove hai letto della batteria? Io devo ancora vedere un utente soddisfatto della durata della batteria... (anzi, i più la comparano a quella di un LG G3 attualmente - anche se io sono fiducioso in un miglioramento)
Per il GPS ho letto che è veloce e non ha problemi, ma lascio la risposta ad altri che possano dare esperienze dirette
-
Quote:
Borto88
Dove hai letto della batteria? Io devo ancora vedere un utente soddisfatto della durata della batteria... (anzi, i più la comparano a quella di un LG G3 attualmente - anche se io sono fiducioso in un miglioramento)
Per il GPS ho letto che è veloce e non ha problemi, ma lascio la risposta ad altri che possano dare esperienze dirette
non so ho cercato su google ho visto un tizio che ha fatto una classifica, non so quanto sia attendibile, ma sembra seria
questo è il link
Meizu MX4: Il nostro test sulla durata della batteria! - Cinafoniaci.com - Recensioni e notizie per gli appassionati di cinafonini
-
Quote:
santobs
non so ho cercato su google ho visto un tizio che ha fatto una classifica, non so quanto sia attendibile, ma sembra seria...
...ho il telefono da tanto e non ho mai fatto più di 4/4:30 ore di schermo acceso... Non è sicuramente un problema di batteria ma di gestione generale del telefono che non è ancora ben ottimizzato. Prima scaldava di più e il consumo di batteria era addirittura superiore... Piano piano sta migliorando ma 7 ore te le sogni, anche 6...
-
Quote:
santobs
Ecco, lascia stare quella classifica e guarda piuttosto alle recensioni degli utenti che è meglio ;P
Comunque le 7 ore non sarebbero infattibili... io con il Oneplus One le ho fatte al primo o secondo giorno d'uso, con telefono stock, illuminazione automatica e senza limitare alcun servizio... Non dico che dovrebbe fare meglio, ma avvicinarsi sarebbe una gran cosa...
-
Mah strano ho letto che la batteria è sony samsung, sicuramente migliorerà update dopo update, almeno spero