Spiritualized com'è la durata della batteria?
Visualizzazione stampabile
Spiritualized com'è la durata della batteria?
Spiritualized, anzitutto complimenti per il nuovo arrivato!
Ero io che chiedevo del tema del MX3, ma se non c'è proprio quello almeno ci sono temi che rendono tutta l'interfaccia scura con scritte chiare (parlo principalmente della barra di stato, quella di navigazione ed il pannello delle notifiche).
Riguardo alle fotografie quelle che hai postato mostrano seri problemi di messa a fuoco, spero proprio che nei prossimi giorni ci farai vedere cose migliori perchè visto che nemmeno io sono bravo a fare fotografie mi delude un po' questo aspetto, che per me - come per molti altri credo - è molto importante.
Ho visto pure sulla rete con Google ma non sono riuscito a trovare niente sorry
Ma è vero che la gpu di questo meizu è molto scarsa e molto inferiore alla adreno 330?
Ragazzi, meizu arrivato stamattina. Ho notato una cosa strana... Su YouTube i video che dovrebbero essere in full HD me li mettono massimo a 720...non è possibile... Aiutatemi
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
Ok. Grazie. Leggevo un commento di uno sotto l applicazione YouTube che diceva perché avete levato i video in full HD... Quindi forse è un problema anche di altri. A me ancora niente.
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
Spiritualized perchè lo vendi??? Neanche una mini recensione ci hai fatto! Almeno dicci cosa c'è che non va!