Perché sui modelli cinesi non si può mettere Ubuntu touch e io voglio provarlo
Visualizzazione stampabile
Perché sui modelli cinesi non si può mettere Ubuntu touch e io voglio provarlo
Telefono stupendo. Como do da tenere in mano... Quasi come un g3 però rispetto a questo è leggermente più largo e meno alto.. Da qui la sua particolare densità di pixel. Comunque è un pannello molto bello che è in linea con g3 o Xiaomi mi4. Trovo molto comodo visualizzare le immagini su uno schermo così Grande e largo, anche meglio di quando avevo il g3. Per fortuna non ha uno schermo 2k così la batteria non consuma come nel g3 e devo dire che ci si fa una giornata piena con uso intenso. L audio in capsula è buono e si sente molto bene. Per la musica tramite cuffie si sente abbastanza bene grazie anche al dirac Hd che troviamo anche nello Xiaomi che migliora la qualità audio. Per l audio in cassa devo dire che è molto alto ma non il top come qualita(il top come qualità è IPhone 6 che ho acquistato una settimana fa) . Io ho bisogno stellato la flyme 4.0.2 però ci sono qualche lag quando si chiude o apre la fotocamera o nella visualizzazione delle foto ma dipende comunque Robba di poco. La navigazione internet è molto veloce e devo dire che questo mediatek non mi fa rimpiangere lo snapdragon anzi... Va benissimo velocissimo anche nei siti pesanti che ho provato. La fotocamera è molto bella a mio parere. La stessa del Sony xperia z2/3 però senza il software Sony che fa pena quindi molto meglio. Il flash non è potente come quello nel g3 che resta il top però va bene dai. Insomma un bel gran telefono considerando il prezzo. Naturalmente prendetelo da meizu. It anche se vi fanno aspettare... Dicono che vada meglio.. Ma io non so. Il mio è da meizu. It. Saluti :)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Non mi ha deluso... Lo ricompro subito su Meizu. It
Non sono deciso di niente.... È ci ripenso in 2secondi😕😕😕😕
Secondo post aggiornato con download e guida installazione dell'aggiornamento, con spiegazione delle diverse versioni.
https://www.androidiani.com/forum/me...ml#post6071103
Venduto meizu cinese, si va su meizu. It