Si, ma voglio più gente che ne abbia bisogno.
Spargiamo voce
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusate, sapete mica dirmi se uscirà nella versione dual sim?
Grazie
Salve,
Interessatissimo anche io al terminale in questione, posto le tre domande che mi sorgono al momento:
1. Quali sono i valori SAR (Specific Absorption Rate) del Meizu MX4? rispettano le normative europee? Magari per altri è una sciocchezza, per me è importante....
2. In questi giorni ho letto qualche notizia sulle unità vendute in preordine, sono parecchie (7.7 milioni se non ricordo male), alla luce di ciò, c'è secondo voi una maggiore possibilità della nascita/evoluzione/crescita di una nutrita community di seguaci del modding e sviluppatori con le classiche rom (pa, cyano, aosp, ecc ecc) come alternativa alla flyme, oltre al già promesso ubuntu touch ovviamente????
3. Come se la cava questo terminale in materia d'autonomia? (per questo credo dovrò aspettare le prime review)
Avevo una quarta domanda ma mi ha riposto meizu.it ovvero:
4. Quando sarà disponibile la versione con 64 GB di storage interno?
dicono che dovrebbe arrivare già dal prossimo mese.
1. ancora non conosciuti
2. Ubuntu Touch sarà nativo di Meizu. Per altre rom, è importante che Meizu e/o Mediatek rilascino i Kernel sources in maniera tale da darci tutte le info sul soc, per poter cucinare dalla a alla z. Inviate anche voi l' email... https://www.androidiani.com/forum/me...ml#post6090841
3. ha una 3100 mah a bordo. Quindi una giornata a massacrarlo a morire, ce la fai di sicuro :)
4. sicuramente in queste settimane
...Anche a me questo device piace tantissimo, appena possibile credo che lo acquisterò, sono molto incuriosito dal display che pare fantastico e molto luminoso ma no ho ben capito se è realizzato da Sharp in collaborazione con JDI? oppure lo produrranno entrambi distintamente quindi uscirà con due differenti "anche se apparentemente identici" display?
Ho notato che su Aliexpress si trova a prezzi ancora piu bassi anche considerando l'eventuale rischio aggiunta costo dogana, a parte la non garanzia Italia chiedo a voi cosa avrebbe di diverso da quello venduto su Meizu.it? Ad esempio funzionerebbe anche quello senza problemi in Italia? e sarebbe anch'esso munito di lingua Italiana?
Ho notato che su Aliexpress si trova a prezzi ancora piu bassi anche considerando l'eventuale rischio aggiunta costo dogana, a parte la non garanzia Italia chiedo a voi cosa avrebbe di diverso da quello venduto su Meizu.it? Ad esempio funzionerebbe anche quello senza problemi in Italia? e sarebbe anch'esso munito di lingua Italiana?[/QUOTE]
Se lo acquisti su Meizu. It hai già il play store integrato e la garanzia italiana per due anni per il resto penso non cambi nulla
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Qualcuno sa come si comporta la fotocamera? Il sensore se non sbaglio è lo stesso del sony z3...
Secondo voi la qualità delle foto è paragonabile?
Speriamo!!! Del "rivale" xiaomi si è detto abbastanza bene. Le specifiche di questo sono superiori sulla carta...ma i megapixel non sono tutto.
L'iPhone in questo senso insegna
Nella prima pagina di questo trend c'è il link che riporta ad una recensione completa sulla fotocamera, con tanto di confronto con lo xiaomi mio e oneplus One ;)
Inviato dal Mi4 ZOPO ZP990+ Miui v5
ragazzi, iniziate le vendite in Cina ?
Dai che la prossima settimana cominciano le spedizioni per noi .
Non resisto più
ed intanto una recensione completa ! :
Meizu MX4 review - GizChina.com - YouTube
Ubuntu Touch e MX4 !!!
http://youtu.be/4zXFmXLN9X4
Scusate, due domande: la differenza tra la versione cinese e quella internazionale è solo software?
Acquistando la versione cinese (a 260 Euro) riuscirei poi a trovare la ROM della versione internazionale e flasharla?
Grazie, se qualcuno ha le risposte, Maxalter.
Si... ma se lo trovi a quel prezzo fai un fischio! :)
C'è anche una differenza per quanto riguarda le bande lte totalmente diverse da quelle cinese, quindi ti consiglio di acquistare la versione internazionale che è invece compatibile con la maggior parte delle nostre frequenze lte italiane. Saluti
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
ragazzi ma perchè su meizu.it se guardo sullo stato dell'ordine mi fa inserire l' email e poi non succede nulla?
Non proprio €260 ma non molto distante..ho contattato il venditore e mi ha confermato questi prezzi spedizione compresa al cambio circa € 276...sono solo titubante per la versone essendo cinese...
Pre sale!2014 NEW!Original Meizu MX4 Octa Core 20.7MP Camera 5.36inch IPS 1920*1152 MediaTek 6595 A17 2.2GHz x 4 + A7 1.7GHz x 4-in Mobile Phones from Electronics on Aliexpress.com | Alibaba Group
Ciao! Io ho già acquistato da uno store cinese, c'è scritto che supporta:
4G: FDD LTE 1800 / 2600MHz , 3G WCDMA850 / 1800 / 2100MHz , 2G GSM 900/1800 / 1900MHz
Questo cosa comporta nello specifico? Mi aiutate a capire per favore? Grazie...[/QUOTE]
Questo supporta le reti 4g del nostro paese, perchè è specificato FDD LTE, puoi stare tranquillo.
Ragazzi ma cosa cambia tra versione cinese e quella internazionale a parte l'lte??
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Solamente la rom, che contiene alcune app esclusive per il mercato cinese e quindi completamente in lingua cinese. Per il resto, apparte lte, sono totalmente uguali a livello hardware, naturalmente la confezione contiene il caricabatteria non in formato europeo, ma per quello basterebbe semplicemente comprare un adattatore.
Anche la garanzia secondo me, perchè se non sbaglio è di un solo anno[/QUOTE]
Si esatto, dipende anche dal rivenditore comunque.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Appena ordinato su meizu.it... e lì la garanzia dichiarata è di due anni... speriamo bene...anche se ci vorrà più di un mese per averlo!!!!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Appena ordinato su meizu.it... e lì la garanzia dichiarata è di due anni... speriamo bene...anche se ci vorrà più di un mese per averlo!!!!
Non resisto.
Lo voglio !!!
www.meizu.it, il miglior sito da cui acquistare il meizu mx4, io l'ho preordinato il 2 settembre e lo avrò entro fine settembre, purtroppo l'attesa è tanta a causa dei tantissimi ordini.
ho letto di alcuni che lo riceveranno a metà ottobre causa le molte richieste..
Quando ti sei loggato vai in altro affianco al tuo account e entra nel carrello da li ti fa vedere l'ordine...
Cmq mi hanno comunicato che per problemi tecnici le consegne partiranno dai primi di ottobre e per scusarsi mi hanno offerto un paio di cuffie (un pò misere ma meglio che nulla) Cmq l assistente mi ha detto che essendo fra i primi che hanno pre acquistato mi sarà consegnato subito i primi giorni... A seguire tutti gli altri in ordine al massimo fino al 15 ottobre
non ho resistito lo volevo bianco è lo preso in cina da ibuygou.com gli piallero tutte le apps cinesi e installerò il playstore è sarà perfetto....spero
Mi viene un dubbio ma la lingua italiana ci sarà..credo di si no?
NUOVA VIDEORECENSIONE
Curiosa la storia del display polarizzato..
https://www.youtube.com/watch?v=auZYjyl2_3E