Visualizzazione stampabile
-
Venduto il mio meizu preso su meizu. It.... Lagga!!! Anche dopo m ultimo aggiornamento... Apro le foto e cerco di zoomare sulle foto e si blocca. Mi si è spento e riacceso una volta... Lagga un po in generale... Venduto... Non ci siamo. Meglio Xiaomi mi4 o vivo xshot!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Danisebax79
Venduto il mio meizu preso su meizu. It.... Lagga!!! Anche dopo m ultimo aggiornamento... Apro le foto e cerco di zoomare sulle foto e si blocca. Mi si è spento e riacceso una volta... Lagga un po in generale... Venduto... Non ci siamo. Meglio Xiaomi mi4 o vivo xshot!!!
Nooooooo...sacrilegio
:eek::eek::eek:
-
Quote:
Danisebax79
Bah, potrebbe essere qualche problema hardware o qualche ottimizzazione software. In ogni caso avevi anche la garanzia... non c'era bisogno di venderlo così presto e poi in teoria avresti fatto la "sola" a chi lo ha acquistato...
-
Quote:
Danisebax79
Per curiosità... dopo aver fatto l'aggiornamento all'ultimo firmware lo hai ovviamente ripristinato alle condizioni di fabbrica?
-
No, non ho ripristinato i dati di fabbrica.. Non l ho mai fatto nei telefoni dopo un aggiornamento.... Adesso lo dovevo fare con il meizu?? Comunque state tutti ad elogiare questo telefono che alla fine non è niente di che... Anche lo schermo...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Danisebax79
No, non ho ripristinato i dati di fabbrica.. Non l ho mai fatto nei telefoni dopo un aggiornamento.... Adesso lo dovevo fare con il meizu?? Comunque state tutti ad elogiare questo telefono che alla fine non è niente di che... Anche lo schermo...
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Si, lo devi fare per evitare crash... boh, non so se è eccezionale o meno; io veramente sono stato uno dei più critici per quanto riguarda il comparto fotografico guardando le foto. Poi quando mi arriverà farò la recensione, ma considera che io sono abituato bene. Ho un xshot...
-
Anche io avevo un xshot... Per cui meizu in confronto non ci siamo proprio... Anche in mano l xshot è molto comodo e sottile e il meizu è abbastanza spesso e largo..
-
Quote:
Danisebax79
Telefono stupendo. Como do da tenere in mano... Quasi come un g3 però rispetto a questo è leggermente più largo e meno alto.. Da qui la sua particolare densità di pixel. Comunque è un pannello molto bello che è in linea con g3 o Xiaomi mi4. Trovo molto comodo visualizzare le immagini su uno schermo così Grande e largo, anche meglio di quando avevo il g3. Per fortuna non ha uno schermo 2k così la batteria non consuma come nel g3 e devo dire che ci si fa una giornata piena con uso intenso. L audio in capsula è buono e si sente molto bene. Per la musica tramite cuffie si sente abbastanza bene grazie anche al dirac Hd che troviamo anche nello Xiaomi che migliora la qualità audio. Per l audio in cassa devo dire che è molto alto ma non il top come qualita(il top come qualità è IPhone 6 che ho acquistato una settimana fa) . Io ho bisogno stellato la flyme 4.0.2 però ci sono qualche lag quando si chiude o apre la fotocamera o nella visualizzazione delle foto ma dipende comunque Robba di poco. La navigazione internet è molto veloce e devo dire che questo mediatek non mi fa rimpiangere lo snapdragon anzi... Va benissimo velocissimo anche nei siti pesanti che ho provato. La fotocamera è molto bella a mio parere. La stessa del Sony xperia z2/3 però senza il software Sony che fa pena quindi molto meglio. Il flash non è potente come quello nel g3 che resta il top però va bene dai. Insomma un bel gran telefono considerando il prezzo. Naturalmente prendetelo da meizu. It anche se vi fanno aspettare... Dicono che vada meglio.. Ma io non so. Il mio è da meizu. It. Saluti :)
Androidiani App
Scusa Danix...ma non ho capito...
ieri hai scritto questo messaggio elogiando il Meizu sotto tutti i punti di vista...e oggi lo hai venduto dicendo che "non è niente di che" ed è scomodo da tenere in mano contraddicendo la prima frase...
Insomma... com'è possibile un cambio così repentino di valutazione?
-
Quote:
Danisebax79
Anche io avevo un xshot... Per cui meizu in confronto non ci siamo proprio... Anche in mano l xshot è molto comodo e sottile e il meizu è abbastanza spesso e largo..
Androidiani App
Vabbè questo è normale, è anche più grande rispetto all'xshot...,, ma come mai hai cambiato idea in mezza giornata? Ma soprattutto, come hai fatto a venderlo in manco un'ora?
-
Ahh è vero... Sono uno scemo.. La prossima volta aspetterò un paio di giorni prima di scrivere.. Comunque il meizu è un buon telefono però a me a parte la fotocamera che mi è piaciuta molto il resto niente di che. Si è vero lo schermo è largo e quindi è bello visualizzare le cose i giocare ai giochi però ad una sola mano quando si scrive si fa fatica mentre con il g3 Scrivevo abbastanza bene. È anche più spesso il meizu. Però diciamo che oggi che l ho usato di più mi ha dato un sacco di lag e comportandosi un po ma ripeto per fortuna solo un po come un telefono terribile che comprai una volta per sbaglio cioè lo zopo... Io non saprei... Ma ogni volta che c è di mezzo un mediatek la differenza si vede da uno snapdragon anche se quasi tutti dicono che va benissimo io dico che va bene si.. Ma non così tanto.. E poi con quella plastica dietro dà un impressione di cheap... Che llg3 o mi4 o xshot o find 7 non danno. Ma questo è un mio parere soggettivo. Xshot peccato per quelle scritte che ha in simil corsivo(non so spiegarmi) sennò me lo sarei tenuto.