Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Danisebax79
Ahh è vero... Sono uno scemo.. La prossima volta aspetterò un paio di giorni prima di scrivere.. Comunque il meizu è un buon telefono però a me a parte la fotocamera che mi è piaciuta molto il resto niente di che. Si è vero lo schermo è largo e quindi è bello visualizzare le cose i giocare ai giochi però ad una sola mano quando si scrive si fa fatica mentre con il g3 Scrivevo abbastanza bene. È anche più spesso il meizu. Però diciamo che oggi che l ho usato di più mi ha dato un sacco di lag e comportandosi un po ma ripeto per fortuna solo un po come un telefono terribile che comprai una volta per sbaglio cioè lo zopo... Io non saprei... Ma ogni volta che c è di mezzo un mediatek la differenza si vede da uno snapdragon anche se quasi tutti dicono che va benissimo io dico che va bene si.. Ma non così tanto.. E poi con quella plastica dietro dà un impressione di cheap... Che llg3 o mi4 o xshot o find 7 non danno. Ma questo è un mio parere soggettivo. Xshot peccato per quelle scritte che ha in simil corsivo(non so spiegarmi) sennò me lo sarei tenuto.
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Guarda che le scritte in simil corsivo si cambiano... basta rootare il dispositivo, sei comunque indeciso di natura ehhhhhhhhh ;) L'xshot lo devi prendere solo se smanetti e sei abbastanza esperto, altrimenti assolutamente no. In ogni caso considera che meizu avrà Ubuntu e se funzionerà bene sarà il mio cell definitivo... per questo lo prendo.
-
Con tutto il rispetto per il signor Danisebax, ma affidatevi a fonti un pochino più coerenti per dare le vostre conclusioni.
Ieri sembrava un telefono spaziale ed oggi l'ha venduto perché lagga, cosa che oltretutto è la prima volta che sento; recensori ed utenti esperti, affermano tutti che utilizzare la Flyme è un piacere per quanto è fluida.....boh
-
Quote:
YlenjaNexus4
Con tutto il rispetto per il signor Danisebax, ma affidatevi a fonti un pochino più coerenti per dare le vostre comclisioni.
Ieri sembrava un telefono spaziale ed oggi l'ha venduto perché lagga, cosa che oltretutto è la prima volta che sento; recensori ed utenti esperti, affermano tutti che utilizzare la Flyme è un piacere per quanto è fluida.....boh
Io lo prendo per Ubuntu... e questo può bastare ;)
-
Sì bello Ubuntu!! Però vorrei provarlo prima. È difficile da installare? Non sono tanto informato..
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Ot rimossi e thread riaperto... Non fatemi iniziare con i provvedimenti per favore :)
-
Quote:
Danisebax79
Sì bello Ubuntu!! Però vorrei provarlo prima. È difficile da installare? Non sono tanto informato..
Androidiani App
Sono davvero indeciso se prendere Lg G3 o Meizu Mx4.. Tu che gli hai avuti entrambi puoi dirmi riguardo al display quale dei due é migliore come luminosità e visibilita all'aperto con la luce del sole ed anche come nitidezza e taratura colori essendo entrambi IPS anche se uno Quad HD e l'altro Full hd.
-
Lo schermo del g3 è tutta un altra cosa. Molto più bello. Il g3 sarebbe il telefono quasi perfetto se non fosse per la batteria.. Ma se ne hai due come facevo io allora hai fatto. Inoltre il g3 si tiene in mano meglio ed è più comodo perché è leggermente meno largo quindi scrivere ad una mano risulta più comodo.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi appena preso il mx4 anticipo che arrivo da One plus che ho ancora in mio possesso..... Allora che consigli mi date in merito??
-
Quote:
Danisebax79
Lo schermo del g3 è tutta un altra cosa. Molto più bello. Il g3 sarebbe il telefono quasi perfetto se non fosse per la batteria.. Ma se ne hai due come facevo io allora hai fatto. Inoltre il g3 si tiene in mano meglio ed è più comodo perché è leggermente meno largo quindi scrivere ad una mano risulta più comodo.
Androidiani App
Se ti piacciono schermi con neri slavati, angoli di visuale mediocri e con luminosità media, allora sono d'accordo con te!!!
Sarcasmo a parte, ma scherzi??? Il Meizu MX4 ha degli angoli di visuale quasi assoluti, un nero praticamente da Amoled ed una luminosità che arriva a 500 nits!!!!! Risoluzione a parte perché il QHD è una grandissima boiata, il pannello del Meizu è superiore a quello dell'LG!!!!
-
Lascia perdere... come dimensioni il Meizu è 0,6 millimetri più largo del G3... La differenza è impercettibile, mi chiedo come possa risultare così tanto più comodo...
Questo commento sa di flame... come in generale l'utente...