Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
YlenjaNexus4
Se ti piacciono schermi con neri slavati, angoli di visuale mediocri e con luminosità media, allora sono d'accordo con te!!!
Sarcasmo a parte, ma scherzi??? Il Meizu MX4 ha degli angoli di visuale quasi assoluti, un nero praticamente da Amoled ed una luminosità che arriva a 500 nits!!!!! Risoluzione a parte perché il QHD è una grandissima boiata, il pannello del Meizu è superiore a quello dell'LG!!!!
Ma perché, hai il meizu?
-
qualcun riesce a spiegare in modo chiaro le eventuali differenze fra la versione europea e quella cinese?
-
Quote:
giangi71
Ma perché, hai il meizu?
No, ho solo il G3. Quando parlo del Meizu mi baso sulle millemila recensioni che ho visto!:D
-
Le differenze sono solo software
-
Quote:
YlenjaNexus4
No, ho solo il G3. Quando parlo del Meizu mi baso sulle millemila recensioni che ho visto!:D
Allora non dare pareri affrettati, aspetta prima di averlo fra le tue mani per dare un giudizio complessivo... lascia stare tutte ste recensioni, devi provare dal vivo e basarti sulla tua esperienza utente. Per farti un esempio, non è assolutamente vero che gli angoli di visuale dell'xshot sono scarsi, che se lo inclini degrada, ecc ecc. Gli angoli sono da punto di riferimento! ;)
-
Quote:
giangi71
Allora non dare pareri affrettati, aspetta prima di averlo fra le tue mani per dare un giudizio complessivo... lascia stare tutte ste recensioni, devi provare dal vivo e basarti sulla tua esperienza utente. Per farti un esempio, non è assolutamente vero che gli angoli di visuale dell'xshot sono scarsi, che se lo inclini degrada, ecc ecc. Gli angoli sono da punto di riferimento! ;)
Ma Raimondo ha confermato che il Vivo utilizza lo stesso schermo montato su G2, pertanto mi sono basata su quello.
-
Quote:
YlenjaNexus4
Ma Raimondo ha confermato che il Vivo utilizza lo stesso schermo montato su G2, pertanto mi sono basata su quello.
Eh, e allora? Il display dell'xshot è assolutamente perfetto e non soffre dei problemi che hai descritto, nella maniera più assoluta...
-
Quote:
giangi71
Eh, e allora? Il display dell'xshot è assolutamente perfetto e non soffre dei problemi che hai descritto, nella maniera più assoluta...
E allora significa che Raimondo ha sbagliato e non è lo stesso display del G2. Perché il G2 l'ho avuto e se i neri venivano guardati di taglio sbiancavano, esattamente come la maggior parte degli IPS in circolazione... È un fattore che assolutamente poche persone notano, ma c'è...
-
Quote:
YlenjaNexus4
E allora significa che Raimondo ha sbagliato e non è lo stesso display del G2. Perché il G2 l'ho avuto e se i neri venivano guardati di taglio sbiancavano, esattamente come la maggior parte degli IPS in circolazione... È un fattore che assolutamente poche persone notano, ma c'è...
Assolutamente no! Probabilmente il mio non ha il display del G2 oppure lo hanno migliorato, ma i neri non sbiancano assolutamente, sono da punto di riferimento ripeto. Può darsi che la versione élite blue che ho io sia migliore... ;)
-
Confermo che vivo xshot e anche io avevo la versione blu elite che è come quella bianca su per giù, ha un gran bello schermo ed è diverso dal g2. Magari simile in qualcosa ma sicuramente diverso e non lo stesso. E poi è vero... Inutile che scrivete su sentito dire basta. Qui si parla di pareri soggettivi. Pareri soggettivi che possono avere solo chi ha avuto la possibilità di testare questi terminali. E per favore non ve la prendete a male e non rispondete a tono... Ricordatevi che stiamo parlando di telefonini.. A meno che era vostra unica ragione di vita.. Allora vi capisco...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App