CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 159 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 1581
Discussione:

[INFO][Thread Ufficiale] Meizu MX4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Senior Droid L'avatar di spiritualized


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    538
    Smartphone
    nokia lumia 820 (muletto)

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 73 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Ma poi visto che siamo a meta ottobre non converrebbe aspettare la recensione del mx4 pro che non dovrebbe tardare molto.
    Visto che o Raimondo o gizcina.it lo dovrebbero avere presto?
    La cina è buona per le cinesi e per gli smarthphone.

  2.  
  3. #232
    Androidiano L'avatar di pampixx


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    206
    Smartphone
    i9000, i9100, i9300

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Ultima modifica di pampixx; 14-10-14 alle 19:33

  4. #233
    Senior Droid L'avatar di Gui35


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pampixx Visualizza il messaggio
    analisi tecnica di ... [/url]
    Alla faccia dell'analisi!
    Cmq togli il link , non credo si possa mettere visto che è un sito "concorrente"
    * LG G2 D802 *
    * Rom : Stock 4.4.2 rooted *
    * Kernel : Stock *
    * Recovery : TWRP 2.8.1.0 "theme play" *

  5. #234
    Senior Droid L'avatar di spiritualized


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    538
    Smartphone
    nokia lumia 820 (muletto)

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 73 volte in 53 Posts
    Predefinito

    E una recensione del grande Raimondo e sti cavoli
    La cina è buona per le cinesi e per gli smarthphone.

  6. #235
    Senior Droid L'avatar di Gui35


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Se non avessi il G2 (con cui mi trovo a meraviglia da Gennaio) penso che lo prenderei.
    Ho il tempo di aspettare il Pro con Ubuntu ... sono davvero curioso!
    * LG G2 D802 *
    * Rom : Stock 4.4.2 rooted *
    * Kernel : Stock *
    * Recovery : TWRP 2.8.1.0 "theme play" *

  7. #236
    Senior Droid L'avatar di GioCarro


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    307
    Ringraziato 121 volte in 87 Posts
    Predefinito

    L'eccellente recensione di Raimondo ha risposto a tutte le incertezze che avevo, ed ho capito che l' MX4 non fa per me, principalmente a causa dell'interfaccia Flyme e delle possibilità di modding praticamente azzerate.

    Sì, certo, la Flyme migliorerà e forse prima o poi qualche sviluppatore volonteroso sbloccherà la recovery, ma onestamente a parità di prezzo e caratteristiche hardware ritengo lo One+ One una scelta migliore semplicemente perchè più versatile ed aperto.

    Continuerò comunque a tenere d'occhio questo forum e sono sicuro che l' MX4 darà tante soddisfazioni ai possessori, bisogna riconoscere il meritato successo di Meizu.

  8. #237
    Androidiano L'avatar di caist


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    Attendo la recensione di qualcuno che usi il telefono per un po' di giorni per valutarne le effettive potenzialità e che attui le consone procedure in seguito agli aggiornamenti

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Oggi è il mio secondo giorno dis uso intenso lavorativo e tempo. Libero..... Ho lasciato a casa anche l'ipad per poter sfruttare al massimo il. Davice in campo lavorativo...... Io. Ricevo/rispondo circa 200mail al giorno su tre account 100 whasapp un ora o due di navigazione internet YouTube navigazione e interaIone nei.vari.blog forum e un po di gaming nelle fasi rilassanti della giornta sensa specifiche quando

    Detto questo o riscontrato molti pro ma anche diversi contro e vado ad elencarli partendo dal predisposto che vengo da One plus one come secondo terminale perché uso iPhone 6 come terminale di punta ma per avere una vera idea di quanto valga il meizu ho usato solo esso tutto il. Giorno

    Pro : lo schermo veramente strabiliante una goduria per gli occhi.

    Il tuch della tastiera forse perché vengo da One plus one che ha diversi problemi come tutti sappiamo.

    Il gaming veramente di alto livello

    Il segnale radio delle telefonte e strabiliante prende benissimo anche in punti dove gli altri telefoni non prendono e laudio in cuffia e piacevole anche laudio in viva voce in macchina e molto ben definito e si puo usare benissimo in macchina

    I contro:

    Si e riavviato da solo per ben due volte sensa alcun motivo è propio mentre lo stavo stressando per bene

    In modalità stand by si è surriscaldato da solo per circa 5 minuti e poi ho provato a riavviare e sie risolto

    Le mail....... facevo fatica a volte a scaricare gli allegati quali file pdf o foto anche se ero sotto rete wifi o h3g con 4 tacche.... Mah......

    Questo e successo abbastanza di frequente e mi ha dato molto fastidio, quando arrivavano delle chiamate e andavo a rispondere al. Primo tocco dello schermo il dayaler spariva e il. Telefono mi portava alla. Schermata desk e tutto questo mente la telefonata continuava a squillare o dovuto riaccendere il terminale con tasto on off abbassare la.tendina delle.notifichene.entrare.nelle.chiamata e riapondere
    Incredibbile

    Conl a.tastiera swift key risulta difficilissimo se non.impossibile navigare tra le parole scritte invece con la sua tastiera di defolt no.


    Ora concludo dicendo che non.voglio sminuire il meizu solo dopo due.ff di utilizzo ma che il softwer e ancora teoppo acerbo e che deve essere aggiornati per aver una esperienA di utilizzo ancor migliore perche a livello di. Hardwer e molto dotato

    Due parole sulla cam veramente bella da utiliZare e fa delle foto molto belle solo.che non capiaco perche e la.stessa di z1 e z2 che io ho avuto e le foto facevano veramente schifo
    Ultima modifica di caist; 14-10-14 alle 23:17

  9. Il seguente Utente ha ringraziato caist per il post:

    GioCarro (15-10-14)

  10. #238
    Senior Droid L'avatar di GioCarro


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    307
    Ringraziato 121 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Caist, grazie del tuo resoconto. Posso chiederti un confronto al volo tra le fotocamere di MX4 e O+O ?
    Immagino che i dettagli siano maggiori sul Meizu grazie ai 20Mpx, ma a livello di luminosità e fedeltà dei colori come sono messi?
    Grazie in anticipo e scusate il piccolo off-topic!

  11. #239
    Androidiano L'avatar di pampixx


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    206
    Smartphone
    i9000, i9100, i9300

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    grazie per i pareri, il firmware che usi è l'ultimo disponibile? tenete in considerazione che meizu ogni martedì aggiorna i suoi terminali, almeno mi sembra di aver letto così....

  12. #240
    Androidiano L'avatar di caist


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GioCarro Visualizza il messaggio
    Caist, grazie del tuo resoconto. Posso chiederti un confronto al volo tra le fotocamere di MX4 e O+O ?
    Immagino che i dettagli siano maggiori sul Meizu grazie ai 20Mpx, ma a livello di luminosità e fedeltà dei colori come sono messi?
    Grazie in anticipo e scusate il piccolo off-topic!
    La fotocamera del o+o a mio pararere e decisamente meglio nel complesso le foto sono piu fedeli.
    Quote Originariamente inviato da pampixx Visualizza il messaggio
    grazie per i pareri, il firmware che usi è l'ultimo disponibile? tenete in considerazione che meizu ogni martedì aggiorna i suoi terminali, almeno mi sembra di aver letto così....
    Il.firmwer.che.uso. credo sia l'ultimo disponibile e sicuramente il firmwer Europa l, per quanto riguarda gli ota oggi è mercoledì e non è arrivato nulla :

  13. Il seguente Utente ha ringraziato caist per il post:

    GioCarro (15-10-14)

Pagina 24 di 159 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy