CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 159 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 1581
Discussione:

[INFO][Thread Ufficiale] Meizu MX4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Senior Droid L'avatar di giangi71


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    871

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YlenjaNexus4 Visualizza il messaggio
    Se ti piacciono schermi con neri slavati, angoli di visuale mediocri e con luminosità media, allora sono d'accordo con te!!!
    Sarcasmo a parte, ma scherzi??? Il Meizu MX4 ha degli angoli di visuale quasi assoluti, un nero praticamente da Amoled ed una luminosità che arriva a 500 nits!!!!! Risoluzione a parte perché il QHD è una grandissima boiata, il pannello del Meizu è superiore a quello dell'LG!!!!
    Ma perché, hai il meizu?

  2.  
  3. #212
    Androidiano L'avatar di pampixx


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    206
    Smartphone
    i9000, i9100, i9300

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    qualcun riesce a spiegare in modo chiaro le eventuali differenze fra la versione europea e quella cinese?

  4. #213
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangi71 Visualizza il messaggio
    Ma perché, hai il meizu?
    No, ho solo il G3. Quando parlo del Meizu mi baso sulle millemila recensioni che ho visto!

  5. #214
    Senior Droid L'avatar di spiritualized


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    538
    Smartphone
    nokia lumia 820 (muletto)

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 73 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Le differenze sono solo software
    La cina è buona per le cinesi e per gli smarthphone.

  6. #215
    Senior Droid L'avatar di giangi71


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    871

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YlenjaNexus4 Visualizza il messaggio
    No, ho solo il G3. Quando parlo del Meizu mi baso sulle millemila recensioni che ho visto!
    Allora non dare pareri affrettati, aspetta prima di averlo fra le tue mani per dare un giudizio complessivo... lascia stare tutte ste recensioni, devi provare dal vivo e basarti sulla tua esperienza utente. Per farti un esempio, non è assolutamente vero che gli angoli di visuale dell'xshot sono scarsi, che se lo inclini degrada, ecc ecc. Gli angoli sono da punto di riferimento!

  7. #216
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangi71 Visualizza il messaggio
    Allora non dare pareri affrettati, aspetta prima di averlo fra le tue mani per dare un giudizio complessivo... lascia stare tutte ste recensioni, devi provare dal vivo e basarti sulla tua esperienza utente. Per farti un esempio, non è assolutamente vero che gli angoli di visuale dell'xshot sono scarsi, che se lo inclini degrada, ecc ecc. Gli angoli sono da punto di riferimento!
    Ma Raimondo ha confermato che il Vivo utilizza lo stesso schermo montato su G2, pertanto mi sono basata su quello.

  8. #217
    Senior Droid L'avatar di giangi71


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    871

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YlenjaNexus4 Visualizza il messaggio
    Ma Raimondo ha confermato che il Vivo utilizza lo stesso schermo montato su G2, pertanto mi sono basata su quello.
    Eh, e allora? Il display dell'xshot è assolutamente perfetto e non soffre dei problemi che hai descritto, nella maniera più assoluta...

  9. #218
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangi71 Visualizza il messaggio
    Eh, e allora? Il display dell'xshot è assolutamente perfetto e non soffre dei problemi che hai descritto, nella maniera più assoluta...
    E allora significa che Raimondo ha sbagliato e non è lo stesso display del G2. Perché il G2 l'ho avuto e se i neri venivano guardati di taglio sbiancavano, esattamente come la maggior parte degli IPS in circolazione... È un fattore che assolutamente poche persone notano, ma c'è...

  10. #219
    Senior Droid L'avatar di giangi71


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    871

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YlenjaNexus4 Visualizza il messaggio
    E allora significa che Raimondo ha sbagliato e non è lo stesso display del G2. Perché il G2 l'ho avuto e se i neri venivano guardati di taglio sbiancavano, esattamente come la maggior parte degli IPS in circolazione... È un fattore che assolutamente poche persone notano, ma c'è...
    Assolutamente no! Probabilmente il mio non ha il display del G2 oppure lo hanno migliorato, ma i neri non sbiancano assolutamente, sono da punto di riferimento ripeto. Può darsi che la versione élite blue che ho io sia migliore...

  11. #220
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Confermo che vivo xshot e anche io avevo la versione blu elite che è come quella bianca su per giù, ha un gran bello schermo ed è diverso dal g2. Magari simile in qualcosa ma sicuramente diverso e non lo stesso. E poi è vero... Inutile che scrivete su sentito dire basta. Qui si parla di pareri soggettivi. Pareri soggettivi che possono avere solo chi ha avuto la possibilità di testare questi terminali. E per favore non ve la prendete a male e non rispondete a tono... Ricordatevi che stiamo parlando di telefonini.. A meno che era vostra unica ragione di vita.. Allora vi capisco...

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Pagina 22 di 159 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy