Grossoshopnet......avete mx4 32 gb bianco o silver?
Visualizzazione stampabile
Grossoshopnet......avete mx4 32 gb bianco o silver?
ho acquistato un meizu mx4 bianco usato su ebay. Ancora in garanzia su grossoshop. Ho notato però un particolare che non mi va a genio: la cornice metallizata ha dei piccoli graffietti. Vi chiedo: esiste un modo per sostituirla? Grazie.
Io ho uno z3 compact.. Conviene il passaggio?
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Sto per rivolgervi uno domanda banale ma purtroppo non sapendo chiedo: com'è messo in quanto a supporto software? Nel senso, so che la flyme viene aggiornata con frequenza settimanale credo, se non erro, ma la realise per l'aggiornamento a 4.4.4. e per lollipop è prevista? Si hanno certezze?
Ancora nulla......ma non sono sicuro
https://www.androidiani.com/disposit...izu-mx4-222916
si sa solo questo per ora
secondo me è sicuramente meglio dello Z3 compact, forse anche dello Z3 normale (che poi hardware sono uguali se nn sbaglio), però se già avessi lo Z3 me lo terrei perchè non ci sarà un salto di prestazioni enorme.
È possibile installare le app su micro sd?
Ragazzi buonasera, devo comprare un nuovo cellulare la mia indecisione è tra questo, one plus one e lg g3...volevo sapere da voi possessori come "viaggia" questo cellulare (fluidità/multitasking/fotocamera/compatezza dei materiali..)?
Grazie :)
Z3c ha delle misure ben diverse dal meizu..
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
una domanda: quando avviate la fotocamera vi sembra anche a voi che ci sia un fruscio di fondo? Una sorta di "granulosità"? L'immagine non mi risulta ben nitida insomma...
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
Che differenza tra la flyme A e flyme I ......grazie
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Quindi meglio la A?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ma a voi instagram funziona? Se provo a scattare una foto con l'app, crasha in continuazione...
C'è un modo per accedere alle impostazioni dal menù a tendina? Mi sembra strano che non si possa fare
Ragazzi ho visto un video su youtube come pare essere na sciocchezza andare a cambiare la batteria dell' MX4....basta svitare qualche vite...
Qualcuno si è gia' cimentato in questa operazione?
ps. Ma il semplice tasto "rispondi" non c'e' o sono io cecato? sono costretto a rispondere quotando salvo poi cancellare l'inutile quote...
Grazie.
pps. Ok, il tasto è apparso ora che mi sono loggato :D
Il problema credo sia trovare una batteria uguale
Se ti può interessare c'è l'applicazione Notification Toggle che permette di aggiungere barre di shortcuts nel menù a tendina
Inviato dal mio LENOVO P770 usando Androidiani App
Quello è un problema relativo....basta cercare un tantino meglio :p
MEIZU MX4 BATERIA BATTERY BATTERIA BATTERIE AKKU ACCU | eBay
Domanda ma il dnd do not disturb funziona solo muto oppure c'è il modo di farlo suonare solo con i numeri di cellulare scelti?
Arrivato!!!
rotflrotfl....bel terminale..(un paio de auricolari potevano metterli...comunque) io non sono in grado di fare recensioni in quanto questo e' il mio primo smartphone android..
Ho il firawareU (credo in quanto viene dalla cina)... posso aggiornarla alla A ..credo?!?....
Sul display ci sono icone con scritte in cinese si possono eliminare?!?...grazie....a presto...
si devi scaricare il firmware globale A (trovarlo nel file explorer) tapparci sopra ed il gioco è fatto!
http://downloads.meizufans.eu/mx4/fi...2/a/update.zip
In generale puoi dare un occhiata qui: Flyme OS 4.0.4.2 stable (MX4) | Meizufans
Io devo aspettare ancora 1 settimana. Di che colore l'hai preso?
ciao..
scusami sarebbe la Flyme 4.0.4.2A...dove lo metto una volta scaricato..in quale cartella ?!?
Mi sembra di aver visto la possibilità delle eccezione dei preferiti! ma vado a memoria!!![/QUOTE]
Niente ho guardato ma non trovo dove posso mettere un suono. Alla fine ho messo nights keeper ed ho risolto così.
Niente ho guardato ma non trovo dove posso mettere un suono. Alla fine ho messo nights keeper ed ho risolto così.
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App[/QUOTE]
se non c'è possibilitàdi inserire delle eccezioni tanto vale mettere il flight mode.....è un bug da segnalare agli sviluppatori allora!!!
Scusate.....ma esiste una guida ufficiale che spiega cosa fare dal primo istante in cui si accende l'mx4 ? Devo pazientare ancora un po ma mi piacerebbe capire le varie operazioni da fare. Grazie
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App[/QUOTE]
se non c'è possibilitàdi inserire delle eccezioni tanto vale mettere il flight mode.....è un bug da segnalare agli sviluppatori allora!!![/QUOTE]
Si l'avevo pensato anch'io però volevo essere sicuro sentendo altre voci :)
ciaoooo...
ma e' possibile utilizzare un caricabatterie di un altro telefono oppure ci possono essere dei problemi...grazie