Visualizzazione stampabile
-
in base a quanto è facile rootare dovrebbero arrivare comunque...
..ma anche se non fosse cosi'....
In base a quanto è facile aggiornare io non me ne preoccuperei piu' di tanto :D
Comunque aspettiamo qualche risposta "sicura" dai piu' esperti ;)
-
Grazie intanto per la tua risposta!!!! :-)
-
Finalmente domani arriva!!!! Domanda.....appena attivo l'account di google nel playstore mi si reinstallano le app!! Come accade sempre sul moo nexus.Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
moresco77
Chiedo scusa ragazzi...qualcuno saprebbe dirmi se, una volta ottenuti i permessi di Root, gli aggiornamenti Flyme continuano ad arrivare automaticamente tramite notifica via OTA? Grazie molte...
Si te lo confermo, arrivano comunque!
Saluti
Daniele
-
Quote:
bilu75
Finalmente domani arriva!!!! Domanda.....appena attivo l'account di google nel playstore mi si reinstallano le app!! Come accade sempre sul moo nexus.Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Non te le installa direttamente ma te le troverai tutte nella sezione "le mie App" del playstore se utilizzi sempre la tua mail di google.
-
Quote:
Grossoshopnet
Magari ci posti un po' di tue esperienze e come sei riuscito a sistemare il tuo bel telefono!!!
Grazie a te ;)
Ciao..bhe pian piano inizio a prenderci mano...risolto il problema del'orario, avevi ragione era dovuto ad un fuso orario impostato male.. :(...per quanto riguarda il resto sto ancora aspettando la scheda tiscali, comunque ho installato un launcher per migliorare l'"aspetto" (almeno x i miei gusti), tastiera swipe, con la quale mi trovo bene in quanto la usavo sul vecchio tel.
Per il resto ho provato la fotocamera, e devo dire, anzi non c'e' nulla da dire...foto bellissime !! anche zoomando sulle stesse i dettagli seno sempre nitidi....
video, ne ho fatti un paio e anche qua non ho riscontrato nessun problema anche 4k....
Per ora tutto qua...non e' molto....grazie ....
-
Quote:
Grossoshopnet
Si te lo confermo, arrivano comunque!
Saluti
Daniele
Grazie molte Daniele!
-
Quote:
dar73
Ciao..bhe pian piano inizio a prenderci mano...risolto il problema del'orario, avevi ragione era dovuto ad un fuso orario impostato male.. :(...per quanto riguarda il resto sto ancora aspettando la scheda tiscali, comunque ho installato un launcher per migliorare l'"aspetto" (almeno x i miei gusti), tastiera swipe, con la quale mi trovo bene in quanto la usavo sul vecchio tel.
Per il resto ho provato la fotocamera, e devo dire, anzi non c'e' nulla da dire...foto bellissime !! anche zoomando sulle stesse i dettagli seno sempre nitidi....
video, ne ho fatti un paio e anche qua non ho riscontrato nessun problema anche 4k....
Per ora tutto qua...non e' molto....grazie ....
Io ti consiglio swiftkey settando la riga numeri, la doppia lingua italiano/ inglese e la previsione emoji (divertente).
Saluti
-
Quote:
Grossoshopnet
Io ti consiglio swiftkey settando la riga numeri, la doppia lingua italiano/ inglese e la previsione emoji (divertente).
Saluti
swiftkey funziona? a me non fa mettere la barra tra le parole per correggere tipo "co|sì"...per correggere un errore o tornare indietro e aggiungere una parola devo per forza cancellare e riscrivere, mi piacerebbe sapere se anche voi avete lo stesso problema con swiftkey.
-
Quote:
santobs
swiftkey funziona? a me non fa mettere la barra tra le parole per correggere tipo "co|sì"...per correggere un errore o tornare indietro e aggiungere una parola devo per forza cancellare e riscrivere, mi piacerebbe sapere se anche voi avete lo stesso problema con swiftkey.
Si Santobs...anche a me succede la stessa cosa. Il fatto che più mi allarma è che tutte queste "stranezze" le sto riscontrando ahime' solo con questo terminale!!! Ne ho avuti davvero tanti (HTC One, LG G2, Lg G3, Galaxy S3-S4), mai viste cose simili.
Altre stranezze che riscontro:
- non tutte le applicazioni scaricate da Google Play funzionano (Fx Camera-Camera 360-Mp3 Downloader, ecc.);
- non si riecono a scaricare le app da Blackmart Alpha!
Altre stranezze? eccole:
- non viene indicata la durata delle chiamate!!! Nè durante la conversazione, nè dopo sul registro chiamate;
- entrando nella fotocamera, ed impostando ad esempio il flash automatico, la griglia... una volta usciti non memorizza queste impostazioni;
N.B. tutto ciò nonostante l'aver aggiornato a Flyme 4.1.9A con il ripristino totale dei dati di fabbrica.
Peccato, perchè come terminale nel suo complesso non era male.... o_O
-
Quote:
moresco77
Si Santobs...anche a me succede la stessa cosa. Il fatto che più mi allarma è che tutte queste "stranezze" le sto riscontrando ahime' solo con questo terminale!!! Ne ho avuti davvero tanti (HTC One, LG G2, Lg G3, Galaxy S3-S4), mai viste cose simili.
- non tutte le applicazioni scaricate da Google Play funzionano (Fx Camera-Camera 360-Mp3 Downloader, ecc.);
Altre stranezze? eccole:
- non viene indicata la durata delle chiamate!!! Nè durante la conversazione, nè dopo sul registro chiamate;
- entrando nella fotocamera, ed impostando ad esempio il flash automatico, la griglia... una volta usciti non memorizza queste impostazioni;
N.B. tutto ciò nonostante l'aver aggiornato a Flyme 4.1.9A con il ripristino totale dei dati di fabbrica.
confido che pian piano le sistemeranno
-
Quote:
santobs
confido che pian piano le sistemeranno
sistemeranno tutto ;)
anche se un dubbio mi viene......avete l'ultima versione del google play service ?
-
Quote:
Grossoshopnet
sistemeranno tutto ;)
anche se un dubbio mi viene......avete l'ultima versione del google play service ?
e cos'è? il ho il play store normale e scarico le app da li
-
Quote:
santobs
e cos'è? il ho il play store normale e scarico le app da li
dal google play service non si scarica ...è una applicazione di google.....
http://meizufans.eu/forum/thread-how...ervices-on-mx4
-
Quote:
Grossoshopnet
questo ce l'ho già, ma come faccio ad aggiornarlo?
-
Quote:
santobs
questo ce l'ho già, ma come faccio ad aggiornarlo?
se ha già l'ultima versione del link che le ho inviato allora è ok!!!
-
Quote:
santobs
[quote name="moresco77" post=6543849]Si Santobs...anche a me succede la stessa cosa. Il fatto che più mi allarma è che tutte queste "stranezze" le sto riscontrando ahime' solo con questo terminale!!! Ne ho avuti davvero tanti (HTC One, LG G2, Lg G3, Galaxy S3-S4), mai viste cose simili.
Altre stranezze? eccole:
confido che pian piano le sistemeranno[/QUOTE
A me camera 360 e camera fx funzionano. Per le chiamate e il flash si non funzionano però sembrano cose che gli sviluppatori flyme potrebbero mettere a posto. Segnaliamola sul sito, ho visto per esempio che in molti abbiamo segnalato la messa a fuoco e sull'ultimo aggiornamento mi da l'impressione che sia stata migliorata.
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
-
Gentilissimi possessori di Meizu mx4 tutti quanti mi confermate che non vi funziona l'app tastiera swiftkey?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Saluti
-
Quote:
Grossoshopnet
Gentilissimi possessori di Meizu mx4 tutti quanti mi confermate che non vi funziona l'app tastiera swiftkey?
Saluti
Ciao, a me sembra andare bene, la cosa che non va e' che non fa mettere la barra tra le parole per correggerle....poi se c'e' qualcosa di preciso da testare a disposizione.....
-
Quote:
dar73
Ciao, a me sembra andare bene, la cosa che non va e' che non fa mettere la barra tra le parole per correggerle....poi se c'e' qualcosa di preciso da testare a disposizione.....
quando trovi qualcosa che non va fai una mail agli sviluppatori con il modello del tuo telefono ;)
-
Quote:
dar73
[quote name="Grossoshopnet" post=6545349]Gentilissimi possessori di Meizu mx4 tutti quanti mi confermate che non vi funziona l'app tastiera swiftkey?
Saluti
Ciao, a me sembra andare bene, la cosa che non va e' che non fa mettere la barra tra le parole per correggerle....poi se c'e' qualcosa di preciso da testare a disposizione.....[/QUOTE]
Anche a me fa la stessa cosa ma la uso tranquillamente.
-
qualcuno che lo usa con gestore WIND mi puo' dire se LTE ha problemi o funziona ? sono molto tentato dal terminale
grazie in anticipo
-
Quote:
deinu
qualcuno che lo usa con gestore WIND mi puo' dire se LTE ha problemi o funziona ? sono molto tentato dal terminale
grazie in anticipo
Funziona egregiamente in LTE con wind sulla frequenza 2600 Mhz
Saluti
-
Quote:
deinu
grazie in anticipo
Io avevo wind ma il 4g lo prendevo veramente poco poi sono passato a Vodafone e sono quasi sempre in 4g o h+..il problema è che wind funziona con gli 800 spesso, che mx4 non prende.
-
Quote:
ali80
Io avevo wind ma il 4g lo prendevo veramente poco poi sono passato a Vodafone e sono quasi sempre in 4g o h+..il problema è che wind funziona con gli 800 spesso, che mx4 non prende.
Inviato dal mio MX4 usando
Androidiani App
si Wind trasmette sia sugli 800 che sui 2600 e comunque è quella che offre un servizio peggiore in termine di percentuale di territorio coperto.
Saluti
-
grazie Grossoshp e ali :D
-
Quoto....anche a me da questo problema.... con SwiftKey non si riesce a muoversi tra le lettere...
-
Quote:
Grossoshopnet
Saluti
Buona sera! a me ora funziona! ho dovuto però abilitare l'avvio automatico andando in Sicurezza, Impostazioni... ora c'è l'ho come applicazione di default.. rimane solo il problema del potersi muovere col cursore tra le parole...
-
Quote:
Grossoshopnet
sistemeranno tutto ;)
dovrebbe essere la 1.4.2 giusto? :D
-
Ciao ragazzi, sono nuovo possessore di MX4 firmware A.
Magari se n'è parlato spesso ma vi volevo chiedere, c'è un modo per renderlo completamente in italiano?
Sto telefono è un mix di inglese, italiano e cinese.
-
Quote:
vial
Magari se n'è parlato spesso ma vi volevo chiedere, c'è un modo per renderlo completamente in italiano?
No non si può dipende dalle traduzioni di meizu. Se lo fanno loro un giorno sarà tutto in italiano.
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Ho capito, un'altra domanda: è possibile gestire le schermate della home? Per esempio vorrei levare la schermata A prima della schermata home.
-
Quote:
vial
Ho capito, un'altra domanda: è possibile gestire le schermate della home? Per esempio vorrei levare la schermata A prima della schermata home.
No non puoi. Ma nessuno ti vieta di mettere un altro launcher. Io ho nova e mi trovo benissimo.
-
Ok grazie.
Cmq assurdo avevo deciso di prendere il Meizu perchè mi piaceva un sacco l'idea appleniana del tasto centrale fuori dal display e poi invece compare quella banda bianca enorme con la sola utilità di tornare indietro. Boh!
-
Quote:
vial
cos'è che è ancora in chinese o inglese?
saluti
-
Quote:
moresco77
Buona sera! a me ora funziona! ho dovuto però abilitare l'avvio automatico andando in Sicurezza, Impostazioni... ora c'è l'ho come applicazione di default.. rimane solo il problema del potersi muovere col cursore tra le parole...
Il mio consiglio è quello di scrivere tutti quanti voi possessori di MX4 e utilizzatori di swiftkey allo sviluppatore.....magari ricevendo piu' email risolvereanno questo bug in maniera piu' celere.
Saluti
-
Quote:
vial
Ok grazie.
Cmq assurdo avevo deciso di prendere il Meizu perchè mi piaceva un sacco l'idea appleniana del tasto centrale fuori dal display e poi invece compare quella banda bianca enorme con la sola utilità di tornare indietro. Boh!
La banda bianca con indietro puoi disabilitarla e usare lo swipe sul tasto tondo per tornare indietro.
-
Finalmente è arrivato..... L'account flyme va fatto con il numero dell cell o accaunt? Per il numero mi chiede 11 cifre
-
Ciao, benvenuto, l'account va fatto con la mail che crei flyme.cn e metti la password, anch'io all'inizio ho fatto fatica ma poi va.
-
Quote:
lu71
Ciao, benvenuto, l'account va fatto con la mail che crei flyme.cn e metti la password, anch'io all'inizio ho fatto fatica ma poi va.
Dopo essermi registrato immettono mail e password e mi da errore