Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
plutus
si ma ho più fiducia in apple che in meizu per gli aggiornamenti ;)
cmq leggi bene, tutti e due hanno parlato di un paio di reset..insomma, wait and see
Va bene, ovvio che Apple dia più fiducia per quanto riguarda gli aggiormamenti futuri. Il mio esempio era per dire che se un terminale che parte da 739 euro può avere dei bug all'uscita, non mi sembra tanto strano se ne abbia uno che costa meno della metà.... Poi a voi la scelta, se volete rinunciare all'acquisto di uno smartphone che vi piace perché un paio di persone osservano dei piccoli difetti di sistema, fate pure.... Questo thread sta diventando negativo!!!!! Urgono commenti positivi!!!
-
Insisto a dire che ho riscontrato bug anche io. Ma anche lag... Mi si bloccava sulle foto quando andavo a zoomarle e anche in altre cose e la stessa cosa è successa anche ad un altro utente che ho visto ha scritto un commento su un altro sito.. Comunque spero che non tutti gli esemplari abbiano gli stessi difetti del mio e di altri. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Gk50h.jpg e siamo a tre persone che hanno avuto problemi. E poi chissà quanti altri.. Solo che non lo scrivono...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Insisto a dire che ho riscontrato bug anche io. Ma anche lag... Mi si bloccava sulle foto quando andavo a zoomarle e anche in altre cose e la stessa cosa è successa anche ad un altro utente che ho visto ha scritto un commento su un altro sito.. Comunque spero che non tutti gli esemplari abbiano gli stessi difetti del mio e di altri.
-
Cambio aria per un pò 'sto thread sta diventando irritante... Ma porca miseria dico io!!! Provate i telefoni per 2 giorni e volete fare i recensori esperti!!!
Ma sapete che persone altamente qualificate prima di recensire un prodotto lo provano per settimane?
Bye bye
-
Quote:
Originariamente inviato da
YlenjaNexus4
Cambio aria per un pò 'sto thread sta diventando irritante... Ma porca miseria dico io!!! Provate i telefoni per 2 giorni e volete fare i recensori esperti!!!
Ma sapete che persone altamente qualificate prima di recensire un prodotto lo provano per settimane?
Bye bye
eh pensa quali opinioni si possono esprimere senza neppure averlo stol telefono...
-
si raga,però il buongiorno si vede dal mattino...se un tel lagga dopo 2 giorni non è che al primo mese non lagga più..
-
Io l'ho detto valutate voi. A me lo smartphone piace, ho visto una decina di recensioni di blogger esperti e per ora questo mi basta. Di certo non mi baso su un paio di presunti difetti riscontrati da utenti che hanno provato il device x poche ore.
Il telefono lo proverò a fondo e se non rispecchierà le mie esigenze, lo venderò!!! E state pure certi che se dopo un giorno riscontrerò un difetto software non verrò qui a dirvi che lo smartphone fa cagare, bensì mi limiterò a documentare il difetto riscontrato!
-
Brava ylenia.... Fai na cosa...vatti a fa un giro.. Però per compra il meizu!! Così dopo ce la fai tu una bella recensione!
-
ma il meizu lo hai veramente o ti piace buttare fango?
-
Sto seguendo con attenzione il post e sec me le vie di mezzo sono sempre le cose migliori!
Sec me dobbiamo ancora aspettare per farci un'idea ben precisa, non penso che se qualche utente abbia riscontrato dei lag lo faccia x gettare fango come penso che forse lo stiamo demonizzando un po' troppo xchè durante le videorecensioni sembrava girare tutto egregiamente!