Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
pampixx
che firmware monti? non è un dettaglio da poco perché nell'ultimo firmware uscito una settimana fa, hanno risolto parecchi bug, inoltre è strano quello che dici perché da quello che ho potuto leggere la fotocamera del meizu è risultata migliore...
Sinceramente trovo migliore la fotocamera di o+o devo dire che sono anche al terzo giorno di utilizzo in questo week andrò via 3gg quindi potrò fare mio foto vedremo cosa ne viene fuori...... Perché il migliore test di un terminale e lutente finale di questo ne sarò sempre convinto le recensioni sono interessanti ma l'utilizzo giornaliero e il vero test....
-
Quote:
YlenjaNexus4
No aspetta, uno ha parlato di lag(ci credo pochissimo) e l'altro ha parlato di reset e qualche piccolo bug.
Ripeto la storia dei lag mi pare inverosimile, tutti e dico tutti hanno detto che per fluidità la Flyme è un piacere utilizzarla. Per quanto riguarda i bug, vedrai che verranno risolti nessuno smartphone ne è completamente esente. Basti pensare all'iPhone 6 che è uscito con iOS 8 dove si sono dovuti sbrigare a rilasciare un aggiornamento per quanto era buggato quel sistema!!
La rom e fluida ma l'uso quotidiano e quello che conta il telefono soffre troppo di surriscaldamenti anche mentre è in stand by (a me e successo una volta) le tastiere.ternative.lavorano male e non capisco perche......
Oggi di nuovo menfre cerco.di.fare una telefonata il dayaler sparice....sono piccolezze che per un utente che utilizza molto uno smartphone per lavorare per comunicare nel tempo libero e per cazzeggiare fanno la differenza opo ha una relase molto piu aggiornata rispetto. A mx4 quindi non. E giusto fare dei paragoni ma se lanci un.felefono sul mercato lo.devi lamciare almeno al.pari.dei competitor
Mx4 monta 4.2 mentre tutti i terminali top sono alla 4.4......
Ps: guardate come schiaccio il punto al.posto dello spazio quando scrivo e questo perche devo usare la.sua tastiera di defolt che fa schifo e.non.posso usare la.swiftkey che conosce tutti i metodi della mia scrittura........questo non e una rottura di palle per.un utente che ha acquistato.un..top di gamma????
-
Quote:
YlenjaNexus4
Io l'ho detto valutate voi. A me lo smartphone piace, ho visto una decina di recensioni di blogger esperti e per ora questo mi basta. Di certo non mi baso su un paio di presunti difetti riscontrati da utenti che hanno provato il device x poche ore.
Il telefono lo proverò a fondo e se non rispecchierà le mie esigenze, lo venderò!!! E state pure certi che se dopo un giorno riscontrerò un difetto software non verrò qui a dirvi che lo smartphone fa cagare, bensì mi limiterò a documentare il difetto riscontrato!
Perdonami.....nessuno mi sembra che sta dicendo che il.terminale in questione fa cagare ma si stanno solo esprimendo commenti ai primi giorni.di utilizzo,detto questo il terminale e acerbo come lo.era opo appena uscito iphone ,6 che ha aggiornato dopo 1settimana e cosi via quindi nessuno.sta dicendo nulla.di.nuovo ma invece stiamo esprimendo pareri e questo puo essere utile a chi dovra comprarlo.in futuro
-
Come siamo messi a durata batteria?
-
Quote:
caist
Sinceramente trovo migliore la fotocamera di o+o devo dire che sono anche al terzo giorno di utilizzo in questo week andrò via 3gg quindi potrò fare mio foto vedremo cosa ne viene fuori...... Perché il migliore test di un terminale e lutente finale di questo ne sarò sempre convinto le recensioni sono interessanti ma l'utilizzo giornaliero e il vero test....
si la versione che hai è l'ultima internazionale, mij viene da chiedere , ma non avrai il power saver attivo?
-
1 allegato(i)
Quote:
pampixx
si la versione che hai è l'ultima internazionale, mij viene da chiedere , ma non avrai il power saver attivo?
No no tutto alla massima potenza io sono sicuro che con un paio di aggiornamenti dovrebbe funzionare tutto molto meglio
Sono fiducioso
-
Quote:
caist
No no tutto alla massima potenza io sono sicuro che con un paio di aggiornamenti dovrebbe funzionare tutto molto meglio
Sono fiducioso
Non ricordo se hai la versione cinese o la versione internazionale
-
Quote:
YlenjaNexus4
Non ricordo se hai la versione cinese o la versione internazionale
Ha la versione cinese con ROM global (la A per intenderci)
-
Quote:
Massu4
Ha la versione cinese con ROM global (la A per intenderci)
Ed è un bene o un male???
-
Quote:
caist
Ed è un bene o un male???
Il firmware U ed A non sono ben ottimizzati per la fotocamera. Il risultato è che fanno foto peggiori rispetto alla versione internazionale.