Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ste Oh Yes
Infatti però nessuno ha parlato della certificazione -.-
Si infatti.
Bisognerebbe chiedere anche a @raimondomartire che ce l'ha già.
Daje Raimó ! :)
-
ed eccolo qua nella versione bianca :
https://www.youtube.com/watch?v=DcXBxwO75PA
Spettacolare il fatto che le confezioni siano singolarmente incelophanate, come fanno altre aziende....
Mi sembra una prova di ulteriore qualità.
Non resisto più..
-
Signori, altra notizia BOMBA (almeno per me che ne sono amante) : Ubuntu Touch arriverà sul Meizu MX4! - GizChina.it - GizChina.it
Crollo
-
Quote:
wolfgart
La sd esterna non la ha. Prendere il 32GB è un Must.
Impermeabile credo di si sai. Se vedi qui nel thread il video commercial lo dimostra
Non è impermeabile a quando ho capito, ma resistente agli schizzi. Infatti, tolta la cover, la batteria non ha particolari accorgimenti per non far entrare acqua all'interno, pur essendo una batteria non rimovibile.
-
Quote:
basiliom
Non è impermeabile a quando ho capito, ma resistente agli schizzi. Infatti, tolta la cover, la batteria non ha particolari accorgimenti per non far entrare acqua all'interno, pur essendo una batteria non rimovibile.
Buono a sapersi.
Anche se, non lo avrei mai cmq immerso in nulla ;)
-
-
Quote:
wolfgart
Sisi Sarà disponibile da dicembre, sotto forma di rom da flashare :)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Dimitris
Lo voglio!
:D
visto il bianco, e secondo me, avendo anche la cornice frontale bianca perde un pò.
Nero tutta la vita.
-
Quote:
Ste Oh Yes
Sisi Sarà disponibile da dicembre, sotto forma di rom da flashare :)
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
che spettaolo, era da "Ubuntu Edge" che non uscì poi... che aspettavo questo OS su un bel dispositivo.
Finalmente
-
Quote:
wolfgart
[quote name="Ste Oh Yes" post=6087433]Sisi Sarà disponibile da dicembre, sotto forma di rom da flashare :)
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
che spettaolo, era da "Ubuntu Edge" che non uscì poi... che aspettavo questo OS su un bel dispositivo.
Finalmente[/QUOTE]
Già... io l'avevo appena era uscito per Nexus 4, non vedo l'ora di vedere i progressi fatti da questo OS :D
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App