Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
criss988
Si,provato adesso e funziona..
Incredibile a me non lo fa uscire se sopra ne sotto...
-
in alto a sinistra ci sono tre trattini...li premi ed escono le opzioni..
-
Quote:
criss988
in alto a sinistra ci sono tre trattini...li premi ed escono le opzioni..
Il problema è che a me non escono! o_O
-
Comunque stai parlando male del meizu da una vita, e stai parlando del oneplus come fosse il miglior telefono, quando in realtà ha tantissimi bug risaputi e conosciuti, che attualmente sono parzialmente risolti, ma che appena uscito facevano rabbrividire, mi sa che il tuo scopo è solo quello di infangare questo meizu ne sono stai venduti migliaia di esemplari e tutti questi gravi problemi non sono stati rivelati, se non ui classici bugs di qualsiasi teletono appena uscito in commercio cosi come è successo con samsung apple e tutte le altree marche,per non parlare del oneplus che ancora ha un software beta.. Il mio parere è che il oneplus sia diventato come apple (terminale per chi non capisce un c... Di device, ma dice ho un iphone)......
-
sono 2 ottimi devices ma io preferisco meizu...
Anche se,la batteria del oneplus è superlativa..
-
Quote:
criss988
sono 2 ottimi devices ma io preferisco meizu...
Anche se,la batteria del oneplus è superlativa..
Grazie Criss ci daresti una recensione anche mini... Hai anche il oneplus? Dove hai comprato il meizu?
-
il oneplus l ho venduto ieri ma forse lo riprendo domani (è una malattia ormai quella di cambiare)
il meizu l ho preso usato di una,settimana.. comprato da meizu.it.
veniamo al dunque..
esteticamente è un piacere guardarlo ed anche da tenere in mano.da,quel,senso di robustezza che altri non mi han dato.
il display è molto bello,bei colori e ottima,luminosità .
l audio mi è sembrato piuttosto alto e anche la,qualità non mi è sembrata malvagia...
della fotocamera non parlo perche ancora non ho avuto modo di usarla..
l interfaccia è molto graziosa , bella colorata, animazioni carine ecc..
mi piace il tasto fisico che non va premuto come sui galaxy,basta toccarlo..
devo dire che mi sembra anche piuttosto veloce e fluido anche se,in qualche app come tapatalk non funziona il tasto ricarica o non lo trovo proprio.
un altra cosa che devo ancora capire è come si fa questo benedetto root che dalle recensioni sembrava piuttosto semplice ma che ancora non ho trovato.
poi volevo diminuire le animazioni ma su opzioni sviluppatore ci sono pochissime voci e questa manca..
la batteria e da,3100 però devo dire che mi aspettavo un pochino in piu,forse questo mediatek ciuccia abbastanza.
prendete il tutto con le pinze perché l ho usato 3 ore circa.
il tutto rispetto,ad,un android come gli altri è piu semplificato... io lo reputo a metà tra android e IOS.
posso dire che mi piace molto,anche se,come han già detto ..la rom è un po acerba..
cose di piccolo conto che son sicuro al 100% che verranno corrette dai prox aggiornamenti .
Però la base di partenza c è tutta .
scusate la recensione ridicola,ma non sono molto abile in queste cose
-
Quote:
criss988
il oneplus l ho venduto ieri ma forse lo riprendo domani (è una malattia ormai quella di cambiare)
veniamo al dunque..
esteticamente è un piacere guardarlo ed anche da tenere in mano.da,quel,senso di robustezza che altri non mi han dato.
l audio mi è sembrato piuttosto alto e anche la,qualità non mi è sembrata malvagia...
devo dire che mi sembra anche piuttosto veloce e fluido anche se,in qualche app come tapatalk non funziona il tasto ricarica o non lo trovo proprio.
un altra cosa che devo ancora capire è come si fa questo benedetto root che dalle recensioni sembrava piuttosto semplice ma che ancora non ho trovato.
poi volevo diminuire le animazioni ma su opzioni sviluppatore ci sono pochissime voci e questa manca..
la batteria e da,3100 però devo dire che mi aspettavo un pochino in piu,forse questo mediatek ciuccia abbastanza.
il tutto rispetto,ad,un android come gli altri è piu semplificato... io lo reputo a metà tra android e IOS.
posso dire che mi piace molto,anche se,come han già detto ..la rom è un po acerba..
cose di piccolo conto che son sicuro al 100% che verranno corrette dai prox aggiornamenti .
Grazie per la tua mini review!
-
Quote:
criss988
veniamo al dunque..
Grazie della recensione che reputo fino a questo momento la più attendibile, aspetto approfondimenti in questi giorni cosi magari lo preordino in questo fine settimana su meizu.it non ci abbandonare...
-
magari esiste anche qualche devices fallato eh..
Bisogna anche vedere cosa ci si aspetta da uno smarthphone.
Io speravo fosse buono, ed ha superato le mie aspettative..
Come ho detto qualche neo ci sta,ma come in tutti gli smarth appena usciti..
Ne ho avuti molti e tanti di case molto piu note hanno problemi molto piu gravi di questo mx 4.
Che dirvi,a me piace