Facci qualche esempio dai! Faccio qualche confronto!
Visualizzazione stampabile
per esempio, nexus 5 in confronto aveva audio molto peggiore e un display peggiore...
I galaxy laggano piu di questo meizu, il sony ( z ultra)che avevo era veloce, ma uno smarth da 700 euro non puo non avere il flash,fare foto orribili e avere un audio che neanche si sente..
Di Lg g3 ne vogliamo parlare?? Sono usciti molti aggiornamenti e ancora surriscalda e lagga di brutto...
Ognuno ha i pro e contro, ma i pochi contro di questo meizu sono cazzatelle che verranno sistemate a brevissimo..
grandeeee mi hai quasi convinto... lo definiresti uno dei migliori device mai avuti?
guarda,sarò sincero...
No e non perchè non sia valido,ma perchè ognuno mi piace per qualcosa diverso e non so definire uno meglio del altro..
Ad esempio htc one è velocissimo,ma g3 mi piaceva piu esteticamente...
Gli unici che non mi son piaciuti sono i samsung..
Io questo te lo consiglio ma occhio, è differente da un android stock e potrebbe anche non piacerti per vari motivi..
P.s: mi ha chiamato un amico che non avevo in rubrica.. al termine della chiamata ho pigiato sul suo numero per salvarlo e non me lo fa fare.. questa cosa è fastidiosa..
Alntempo dei vari galaxy 1-2 ero moltomsmanettone ro-modding a palla, cambiamo rom quotidianamente, ora non più vuoi per tempo e nper il fatto che le rom sono tutte uguali a mio avviso... Quindi la semplicità non mi dispiace affatto, a me interessa fluidità fotocamera e schermo...
In ogni caso visto che cambi molti trl come me e volessi venderlo tienimi presente..
Io spero per tutti voi che il meizu sia come Il g3...e mi spiego. Io avevo il modello coreano... Mai un lag mai un impuntamento niente... Stupendo veloce come credo sia anche il modello europeo ma quello da 32 con 3 g di ram. Perché molti modelli europei da 16 Gb laggavano e andavano male. Beh.. Anche il mio meizu andava male e non solo a me... Però sarà sicuramente stato un caso come pochi. Sono sicuro che gli altri vanno bene come quelli che hanno recensito Andrea e gli altri. A me a prescindere dai lag o no non mi è piaciuta la flyme.. Troppo acerba come ha detto uno prima ma li sono gusti . E l audio non mi è piaciuto affatto. Si alto ma niente di che... Comunque io vengo da un IPhone 6 che ha un audio pazzesco e adesso ho uno z3 che ha due casse che assomigliano all m8. L unica cosa che mi è piaciuta a me è stata la Fotocamera, veramente ottima anche in notturna!!! Comunque al quel prezzo è un buon telefono. Comunque fra one plus one (che ho avuto) e meizu... Beh.. Per me meglio meizu. La fotocamera del one plus non mi è piaciuta forse troppo realistica ma colori un po spenti come lo schermo che è il peggiore tra i top gamma e non lo dico io ma quasi tutti. E comunque anche a me scaldava il meizu quando giocavo..
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Possiedo g2 e g3 che secondo me sono il top.. Beh ho Usato tutto il giorno l' mx4 e con i prossimi aggiornamenti penso sarà un fulmine.. Al momento niente di rilevante che brand più famosi non annoverino già nei loro difetti... P.s. usb otg funzionante.. A breve vi linko un mio piccolo screen rec
la penso anche io cosi... ho avuto anche io g2 e g3