Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
don lurio
Salve, come è possibile impostare il blocco delle chiamate anonime? Mi sembra che su "blocco per molestia" non si distingua tra numeri anonimi e numeri visibili ma non in rubrica...
vai su blocco per molestia>Blocca chiamate in arrivo da n.. (eccetto chiamate internazionali) e setti il toggle (pallino verde)
Saluti
Daniele
-
Quote:
batmar74
ciao a tutti, qualcuno ha provato ad installare tomtom su mx4?
So che l'app tomtom ha dei problemi su telefoni con risoluzione schermo superiore a 1920 x 1080.
Essendo che uso moltissimo il tomtom è l'unica cosa che aspetto di sapere x comprare questo fantastico device.
Io l'ho installato e funziona, anche se non l'ho provato a fondo.
-
Quote:
don lurio
Io l'ho installato e funziona, anche se non l'ho provato a fondo.
E' quello che volevo sentire grazie.
L'importante è che si veda, perché il problema che da sui display con risoluzione più alta è schermo nero.
allora lo compro grazie mille
-
Quote:
Grossoshopnet
hai ragione tu non si chiama piu' come prima ora si chiama TouchPal -Emoji Keyboard&Theme
se hai tempo di settarla bene bene a tuoi gusti diventa davvero la numero uno.
Io mi sono divertito a settarla con predizione emoji e tante altre chicche che ho imparato con le impostazioni e credo che non la cambierò piu'.
Funziona alla grande!
Anch'io la sto usando e mi trovo molto bene...
Ho installato anche xposed, ma non mi funzionano né tabletmetrics né app setting x spotify...
Avete qualche modulo da consigliare in generale ?
Io x ora ho uso solo tinted status bar...
-
non lo conosco ma lo proverò grazie
-
Quote:
zebelino
Anch'io la sto usando e mi trovo molto bene...
Ho installato anche xposed, ma non mi funzionano né tabletmetrics né app setting x spotify...
Avete qualche modulo da consigliare in generale ?
Io x ora ho uso solo tinted status bar...
mai usato xposed framework , qui non posso essere di aiuto ahimè! ;)
-
Quote:
Grossoshopnet
vai su blocco per molestia>Blocca chiamate in arrivo da n.. (eccetto chiamate internazionali) e setti il toggle (pallino verde)
Saluti
Daniele
L'avevo fatto ma blocca anche tutte le chiamate provenienti da numeri non in rubrica. Io volevo trovare il modo di bloccare solamente le chiamate da numeri "anonimi" o "sconosciuti", opzione che di solito è prevista nel menù..
-
Aggiornamento:
-sono riuscito a settare app setting per Spotify (funzionalità del tablet - no riporduzione casuale);
-ho installato flyme tools ( ho cambiato le icone del segnale e del wifi, reso la status bar translucida come con Lollipop, più altri piccoli settaggi)...
Ora il cell è fighissimooooo!!!!!
P:S. uso Nova e non noto un eccessivo consumo di batteria...
-
Quote:
don lurio
L'avevo fatto ma blocca anche tutte le chiamate provenienti da numeri non in rubrica. Io volevo trovare il modo di bloccare solamente le chiamate da numeri "anonimi" o "sconosciuti", opzione che di solito è prevista nel menù..
ci guardo meglio!!!!!
-
volevo chiedere se qualcuno può postare le configurazioni della rete dati di wind.
chiaramente sul sito di wind la configurazione apn ecc per Meizu non c'è.
c'è qualche utente wind che può postarle?
grazie
-
Per i possessori del telefono....con i vari aggiornamenti della flyme avete visto miglioramenti nella durata della batteria????un altra cosa si trovano custodie varie per il telefono vista la dimensione particolare del display????
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Io ho preso cover a buon prezzo su Geekbuyng, la durata batteria sempre uguale.....
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
-
Quote:
Fletcher
Io ho preso cover a buon prezzo su Geekbuyng, la durata batteria sempre uguale.....
Inviato dal mio MX4 usando
Androidiani App
Grazie x la risposta.....quanto ci fai con un pieno di batteria?????
-
Arrivo a sera con uso intenso di internet, WhatsApp, telefonate ed altro
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
-
Quote:
Repandum
Per i possessori del telefono....con i vari aggiornamenti della flyme avete visto miglioramenti nella durata della batteria????un altra cosa si trovano custodie varie per il telefono vista la dimensione particolare del display????
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando
Androidiani App
io l'ho presa da amazon :), per la batteria pure io arrivo a sera con internet sempre acceso, social, whatsapp, navigazione web e un po di gaming
-
Ciao a tutti. Anche io da lunedì sono un felice possessore di questo bellissimo telefono! Me ne sono innamorato a prima vista e non ho resistito....solo con un altro telefono mi era capitata la stessa cosa, ossia con l'HTC One M7 che adesso ha la mia compagna. Volevo fare i complimenti a Grossoshop....acquistato il terminale giovedì 11 in tarda serata, (con il capodanno cinese di mezzo) lunedì mattina era sulla mia scrivania!!
Al momento monto il firmware stabile A 4.0.4.2, non ho letto bei commenti sull'ultima release stabile.
-
Quote:
Basso84
Ciao a tutti. Anche io da lunedì sono un felice possessore di questo bellissimo telefono! Me ne sono innamorato a prima vista e non ho resistito....solo con un altro telefono mi era capitata la stessa cosa, ossia con l'HTC One M7 che adesso ha la mia compagna. Volevo fare i complimenti a Grossoshop....acquistato il terminale giovedì 11 in tarda serata, (con il capodanno cinese di mezzo) lunedì mattina era sulla mia scrivania!!
Al momento monto il firmware stabile A 4.0.4.2, non ho letto bei commenti sull'ultima release stabile.
Io consiglio sempre appena vi arriva il device di metterci subito l'ultima versione A (globale) e poi dopo che si è riavviato di fare il reset ai dati di fabbrica spuntando l'opzione "formatta scheda SD"
poi dopo questo reset, installare l'apk delle GooGle Apps
e iniziare ad usarlo.
Saluti
-
Ragazzi buonasera, avrei due curiositá, la prima, cm mai alcune volte.mi compaiono aggiornamenti come facebook, whatsapp... sull'app center e non sul play store? La seconda invece non so se succede.anche a voi, ma cosa sono le freccie che compaiono in alto accanto alle tacche del segnale, ogni tanto, a forma di cerchio che sembra che il cellulare stia sincronizzando? Nn so se mi sono spiegato
grazie
-
Quote:
neji10
Ragazzi buonasera, avrei due curiositá, la prima, cm mai alcune volte.mi compaiono aggiornamenti come facebook, whatsapp... sull'app center e non sul play store? La seconda invece non so se succede.anche a voi, ma cosa sono le freccie che compaiono in alto accanto alle tacche del segnale, ogni tanto, a forma di cerchio che sembra che il cellulare stia sincronizzando? Nn so se mi sono spiegato
grazie
se hai i permessi di root puoi disinstallare con APP dedicate l'App center di Flyme ( tanto hai il play store) per le frecce sicuramente ti sincronizza le immagini sul cloud Flyme
Saluti
Daniele
-
Sera gente.
Mi serve un po' d'assistenza....premesso che ho letto un po' di pagine e non ho trovato risposta.
1) alcune notifiche hanno la generica icona del fumetto. C'e' un qualcosa da istallare o fare affinchè per ogni app ci sia la sua propria icona nel menu a tendina? ad esempio whatsapp ha la sua icona....
2) ho letto il forum dell MX4 dove un utente (non ricordo il nick) ha istallato con successo flymetools. Ho provato anche io ma mi viene richiesto l' Xposed...
Qualcuno mi sa dire qual'e' quello giusto per MX4? magari dandomi un link diretto....
Trovo flymetools molto utile e potente ma non vorrei fare casini istallando cose che non dovrei....
Grazie in anticipo.
-
Ragazzi quando arriva il nuovo aggiornamento software della flyme? questo telefono deve migliorare un pochino in autonomia batteria, ricezione ( internet ),fluidità social tipo fb e navigazione , rapida comparsa notifiche,fotocamera ed è al top. Gli aggiornamenti arrivano diretti sul telefono o bisogna fare qualcosa di complicato?
Grazie a chi vuole aiutarmi
-
Quote:
hongmi1s
Ragazzi quando arriva il nuovo aggiornamento software della flyme? questo telefono deve migliorare un pochino in autonomia batteria, ricezione ( internet ),fluidità social tipo fb e navigazione , rapida comparsa notifiche,fotocamera ed è al top. Gli aggiornamenti arrivano diretti sul telefono o bisogna fare qualcosa di complicato?
Grazie a chi vuole aiutarmi
gli aggiornamenti arrivano Over the Air , tranquillo, non devi fare nulla!
Saluti
Daniele
-
-
Quote:
Fra87
Cavolo se fosse vero......
-
Quote:
Grossoshopnet
hai ragione tu non si chiama piu' come prima ora si chiama TouchPal -Emoji Keyboard&Theme
se hai tempo di settarla bene bene a tuoi gusti diventa davvero la numero uno.
Io mi sono divertito a settarla con predizione emoji e tante altre chicche che ho imparato con le impostazioni e credo che non la cambierò piu'.
Funziona alla grande!
Meglio della "Swiftkey"??? :o
-
Una domanda x Grossoshop.....i vostri dispositivi che tipo di schermo hanno????perché ho sentito che ci sono modelli con schermo Sharp ed altri con un altra marca di schermo.....
-
Quote:
Repandum
Una domanda x Grossoshop.....i vostri dispositivi che tipo di schermo hanno????perché ho sentito che ci sono modelli con schermo Sharp ed altri con un altra marca di schermo.....
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando
Androidiani App
Richiediamo dispositivi con schermi sharp visto che alcuni clienti si lamentano degli schermi JDI
Saluti
Daniele
-
Ragazzi sto notando un problema mai riscontrato prima :
In pratica ogni volta che tappo una determinata App oppure se da un'app torno in home col tasto centrale mi compare rettangolo sotto su tutto il perimetro del display per un istante e poi sparisce...
E' una cosa che prima non capitava altrimenti me ne sarei accorto.
Ho provato con piu' launcher e stessa storia quindi immagino dipenda dal SO...
vi è capitato? avete soluzioni?
Francamente mi scoccia flashare e ricominciare tutte le personalizzazioni da zero -_-'
Grazie in anticipo.
-
Quote:
HACKID
In pratica ogni volta che tappo una determinata App oppure se da un'app torno in home col tasto centrale mi compare rettangolo sotto su tutto il perimetro del display per un istante e poi sparisce...
Francamente mi scoccia flashare e ricominciare tutte le personalizzazioni da zero -_-'
Grazie in anticipo.
non ho ben capito, ma a me non appare nessun rettangolo sinceramente...
-
Quote:
HACKID
Grazie in anticipo.
devi provare a fare un hard reset, non credo ci siano altre soluzioni :(
Saluti
Daniele
-
Quote:
Grossoshopnet
devi provare a fare un hard reset, non credo ci siano altre soluzioni :(
Saluti
Daniele
Ho risolto deflaggando un opzione in opzioni sviluppatore flaggata per errore.
Resto in attesa di sapere se con l ultima flyme è possibile istallare l ultimo xposed senza avere brick. Sono davvero l unico che vuole personalizzare un tantino di più l mx4?
-
Quote:
HACKID
Resto in attesa di sapere se con l ultima flyme è possibile istallare l ultimo xposed senza avere brick. Sono davvero l unico che vuole personalizzare un tantino di più l mx4?
io ho installato la 4.2.2.1A, messo xposed senza problemi e ho personalizzato un pò di cose con flyme tools (ver. 1.4.2).
L'unico problema rimasto, che si è ripresentato anche stamattina è la sveglia che non parte...devo forse usare una sveglia di terze parti? Consigli?
Inoltre volevo chiedere se possono attivare le notifiche di alcune app solo nella barra di stato, senza attivare il led.
Ciao
-
finalmente qualcuno con cui parlare di personalizzazione :D
Info molto utili le tue pero' mi servono 2 specifiche :
quale versione di Xposed hai installato?
Della Flyme funziona tutto?
Perche' ho letto in rete che le personalizzazioni di tipo grafico portano quasi certamente al brick....
Al momento a me interessa solo personalizzare e modificare le gesture, ma non escludo che un domani potrei cambiare ad esempio le animazioni di sistema...
Inoltre ne approfitto per chiederti se hai scaricato ed utilizzato altri moduli oltre la flymetools e se si quali (con successo).
Grazie.
-
Quote:
HACKID
Sarebbe utile magari che ci dicessi quale è l'opzione in modo che altri utenti che potrebbero avere lo stesso problema, ne traggano beneficio.
Grazie
Daniele
-
xposed ver. 2.6.1
app settigs 1.10 x spotify
flyme tools 1.4.2 (funziona tutto mi sembra x gesture e taso home, ma trovo difficile impostare la tinted status bar, impostandola di default si attiva con tutte le app, ma vorrei toglierla x alcune app e non riesco).
Finora per fortuna non ho avuto alcun brick o bootloop.
-
@ grossoshop :
hai ragione ma quando ho scritto non avevo tempo di spippolare nel menu per ritrovarla :
opzioni sviluppatore -> mostra aggiornamenti "effettua il flashing delle viste all'interno delle finestre quando tracciate con il GPU"
;)
@ Zebelino : grazie. Ora ho tutte le info per procedere!
Vi tengo aggiornati!
-
Quote:
HACKID
@ grossoshop :
hai ragione ma quando ho scritto non avevo tempo di spippolare nel menu per ritrovarla :
opzioni sviluppatore -> mostra aggiornamenti "effettua il flashing delle viste all'interno delle finestre quando tracciate con il GPU"
;)
@ Zebelino : grazie. Ora ho tutte le info per procedere!
Vi tengo aggiornati!
se vuoi richimare un utente affinchè gli arrivi notifica del post , la chiocciolina ed il nome devono essere uniti ;) @HACKID
Ciaoooo
daniele
-
Quote:
Grossoshopnet
se vuoi richimare un utente affinchè gli arrivi notifica del post , la chiocciolina ed il nome devono essere uniti ;) @
HACKID
Ciaoooo
daniele
Ok , grazie della dritta :)
Tornando al Flymetools ho istallato l'ultima versione e Xposed 2.6.1 stable, ma ho questa va in crash se tento di entrare nelle sezioni "interface" e "launcher".
La altre sezioni tipo la personalizzazione del tasto centrale e le varie gesture funzionano perfettamente.
-
Scusate la domanda forse stupida....la xiaomi mi band è compatibile con il meizu mx4????
-
Quote:
HACKID
Ok , grazie della dritta :)
Tornando al Flymetools ho istallato l'ultima versione e Xposed 2.6.1 stable, ma ho questa va in crash se tento di entrare nelle sezioni "interface" e "launcher".
La altre sezioni tipo la personalizzazione del tasto centrale e le varie gesture funzionano perfettamente.
anche a me l'ultima versione (1.4.5 mi sembra) da problemi, per questo sono tornato alla 1.4.2.