allora la luminosità e settata in automatico e il display mi porta dettagli di utilizzo runtime trascorso 1 ora e 15 minuti circa
Visualizzazione stampabile
speriamo perchè e un terminale davvero sorprendente peccato per la durata della batteria non eccelsa
ragzzi buonasera, ho riscontrato da.un paio di ore qst problema utilizzando fb o instangram (per. Ora) ad un certo punto le.due app crashano, dopodiche ho un refresh della pagina e qualsiasi applicazione apra successivamente, questa si apre ma poi il telefono mi si abbuia totalmente e devo forzatamente riavviarlo...a qualcuno di voi é successo?
Anche io ho una domanda per chi sne sa sui due firmware (A) globale e (I) Internazionale:
Per farmi capire, quando uscirà (I) 4.2.0, per esempio, sarà lo stesso che è stato (A) 4.2.0 oppure no?
Il senso di quello che chiedo è: a parità di "numeri", le due versioni indicano una parità di caratteristiche?
Oppure il firmware (I), che sappiamo è più "indietro", quando viene rilasciato integra caratteristiche del firmware (A) più avanti (coi numeri)?
Succede anche a me....
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
Non capisco cm mai vediamo se magari con l'agg delle due app la cosa migliora, altrimenti non bo non sapre nemmeno cosa fare...
Altra domanda, l'alimentatore quando lo mettete in corrente emette un fischio continuo? Perchè altrimenti credo di averlo difettoso...
A voi google now funziona?
Ciao! io ho risolto questo problema semplicemente facendo una calibrazione della batteria; va fatta soprattutto quando si cambiano le Rom.
Calibrazione Batteria e tutto si risolve!!!! :)
C è una funzione x la calibrazione della batteria... O bisogna fare qualche procedura particolare...
buongiorno,
scrivo per segnalare il mio problema, ho già letto molte pagine e molti trd. il mio meizu mx4 preso la settimana scorsa, ha una ricezione segnale che è veramente una ciofeca.
ho come operatore wind, e nello stesso luogo spostando leggermente il telefono, il segnale passa da 3g a nessun servizio in un attimo. io credo che sia un problema del telefono.
la versione flyme è la 4.2.2a.
molto insoddisfatto
Ragazzi sono indeciso tra mx4 e m1 note.....ho paura che per mx4 duri Pico la batteria.....sarei felice se più possessori mi indicassero durata di batteria ed il loro utilizzo....grazie.....
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Dipende io ad esempio utilizzo sopratutto whatsapp e social poi ci aggiungo un po di navigazione web, qualche foto, un po di gaming e ovviamente qualche chiamata :D arrivo tranquillamente a sera alle 11 e oltre dalle 9,30 di mattina...insomma personalmente non ho problemi con la batteria, peró come hai detto dipende dall'utilizzo
Rifaccio la domanda dato che é rimasta un po indietro, quando attaccate l'alimentatore del telefono alla corrente, emette un fischio (ovviamente non molto forte bisogna avvicinarsi per sentirlo)?
Io ho tim e ti posso garantire che prendo ovunque[/QUOTE]
Premetto che con la 4.2.2.1a ho avuto qualche giorno di problemi alla ricezione che poi sono scomparsi comunque io sono passato da wind a Vodafone e sono sempre in 4g e la ricezione va alla grande con wind avevo molti problemi. Non so se dipenda anche dalla zona.
Ciao scusa per il ritardo... per "calibrazione della batteria" intendo una semplice operazione da seguire sul telefono in caso di problemi di durata batteria es altre anomalie (a me ad esempio i primi gior ni non appena arrivavo al 20% il telefono mi si spegneva di botto).
Ecco qui di seguito la procedura, spero possa essere d'aiuto anche a voi ;-)
https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
Elenco qui i problemi che sto avendo col mio meizu mx4 comprato due giorni fa da topresel...:
Ottimo telefono e con ottime potenzialità ma credo non del tutto espresse.
1.Ho tim. La ricezione ( con ciò intendo capacità di fruire di 3g/h+ o 4g ) con conseguente rapida fruizione di internet, notifiche mail e social. Ho selezionato wap tim e sembra andare poco meglio ma mi aspettavo di più. Possibile qualche soluzione?
2. Sebbene abbia il telefono da soli 2 giorni la batteria scende di brutto. Cosa fare? settaggi? luminosità? cosa scegliere risparmio energetico, saldo o alte prestazioni?
3. Fotocamera: fa ma in maniera altalenante buone foto. Come fate per sfruttare al meglio il comparto fotografico di giorno e di notte?
4. Serve iscriversi al servizio flyme?
5. aggiornamenti: ho la 4.0.4.2 I. Quando arriva il nuovo aggiornamento cosa bisogna fare? Arriva direttamente sul cellulare?
Grazie per quanti mi aiuteranno
mmm allora io personalmente ho tim e a differebza tua vado benissimo sia in ricezione che in navigazione web/social e anzi devo dire che.con 3g/h+ vado parecchio veloce...durata batteria.non so che utilizzo fai? Ad esempio io utilizzo sopratutto web e social e foto, ogni tnt un po di gaming e arrivo a sera tranquillamente...hai.ftt un po di calibrazione.della.batteria?...per la flyme sul dispositivo cé una cartella "strumenti" all'interno troverai l'icona aggiornamenti io attualmente monto la 4.2.2 a...infine foto si ogni tnt per la fotocamera anche io ho notato che ha qualche calo, ma.ció.possono risolverlo solo con aggiornamenti software nn é un problema del cellulare
Anch'io ho un mano l'mx4 da venerdì grazie a grossoshop, che è riuscita a consegnare prima del capodanno cinese.
Il problema più fastidio per me è la compatibilità con la le tastiere di terze parti (SwiftKey, Google...) ke non mi permettono di andare avanti e indietro tra le parole scritte, mentre con la tastiera di default va tutto bene, ma manca di swype, fondamentale con un certo così grande...
- La batteria dura di meno rispetto al Mi4 che ho, ma è normale con tutte le gesture del mx4.
- Stamattina non ha funzionato la sveglia...
-l'alimentatore non emette suoni o ronzii,
-il segnale con fastweb va bene e la velocità è nella norma...
Grazie del consiglio... L'ho installata e sta funzionando bene... Non ho trovato la versione X che mi hai indicato xó...
Spero invece ke il problema della sveglia non si ripresenti più...
Qualcuno invece ha installato xposed framework? Ci sono problemi di stabilità?
Salve, come è possibile impostare il blocco delle chiamate anonime? Mi sembra che su "blocco per molestia" non si distingua tra numeri anonimi e numeri visibili ma non in rubrica...
Se qualcuno usa novalauncher mi saprebbe dire se consuma molta batteria in più?
ciao a tutti, qualcuno ha provato ad installare tomtom su mx4?
So che l'app tomtom ha dei problemi su telefoni con risoluzione schermo superiore a 1920 x 1080.
Essendo che uso moltissimo il tomtom è l'unica cosa che aspetto di sapere x comprare questo fantastico device.
hai ragione tu non si chiama piu' come prima ora si chiama TouchPal -Emoji Keyboard&Theme
se hai tempo di settarla bene bene a tuoi gusti diventa davvero la numero uno.
Io mi sono divertito a settarla con predizione emoji e tante altre chicche che ho imparato con le impostazioni e credo che non la cambierò piu'.
Funziona alla grande!